mi è appena arrivata una notizia...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
devotional
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2252
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 11:34
Località: ... running off track to nowhere

Messaggio da devotional »

ero entrato perchè questo post mi sembrava logico... ma evidentemente c'è troppa monnezza in giro per continuare a parlare... come sempre del resto.

ci risentiamo prima o poi, magari nel frattempo i sig petrazzuolo ripuliscono un pò.
Ultima modifica di devotional il lunedì 13 maggio 2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.
.Let me here you make decisions
without your television
let me here you crying
just for me.
occafè

Messaggio da occafè »

devotional ha scritto:ero entrato perchè questo post mi sembrava logico... ma evidentemente c'è troppa monnezza in giro per continuare a parlare... come sempre del resto.

ci risentiamo prima o poi, magari nel frattempo i sig petrazzuolo, lo spurgano un pò, stu cess 'e forum.
LIBERTÀ! LIBERTÀ! LIBERTÀ! RIVOLUZIONE!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

occafè ha scritto:
devotional ha scritto:ero entrato perchè questo post mi sembrava logico... ma evidentemente c'è troppa monnezza in giro per continuare a parlare... come sempre del resto.

ci risentiamo prima o poi, magari nel frattempo i sig petrazzuolo, lo spurgano un pò, stu cess 'e forum.
LIBERTÀ! LIBERTÀ! LIBERTÀ! RIVOLUZIONE!
tu pure sei zerbino potente...
ImmagineImmagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

CICINIELLO ha scritto:
napoli_big ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:se te en vai cazzaro di m*rda può darsi che il livello sale di nuovo...e fa na cos puortet a chillat strunz e napolibig ca se ammocc tutt e cuoll e cazz...evidentemente gli piace
ma tu guarda a sta scard e' cess...
ue strunz scard e cess chiami a tutta la gente come te hai capito?grandissima lo*a
lo*a sarai tu, cacata secca e' cavall...
Sandrone76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2775
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:54
Località: Milano

Messaggio da Sandrone76 »

CICINIELLO ha scritto:
Roxx99 ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:si ma mo non fare la vittima.io non sono stupido come te o quell'altro di prima che si crede tutto.....
Wà tu sei uno dei peggiori, sai solo sputare sentenze... non ha detto niente di assurdo, è uno scenario possibile... è vero che ogni tanto ci sono i mitomani, ma i professori di sta cippa come te sono i peggiori e sono quelli che inquinano sto forum!!!
AAAAAA ci sta pure il comunista,il rivoluzionario......ma statt zitt miez scè:da che mondo è mondo il comunista va sempre in cu*o al padrone invece tu ce li hai in bocca i peli del cu*o del padrone!vattene da sto forum..sto cervo del ca**o
Leggo sempre il forum ma non intervengo mai...ma mò stai esagerando! Si nù fascist' 'e merd!!! Io pò nun capisco, se Magica ha avuto questa notizia, credo la si debba prendere come tale..nun se pò fa na chiavica 'a na persona solo perchè pubblica le cose che dice (e tra l'altro qualcosa in passato ha azzeccato), quindi vatti a vedere la tua Lazie..perchè quello sei..un formellese fascista di m*rda!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Pase lo que pase, NÁPOLES SIEMPRE!!
occafè

Messaggio da occafè »

ajeje ha scritto:
occafè ha scritto:
devotional ha scritto:ero entrato perchè questo post mi sembrava logico... ma evidentemente c'è troppa monnezza in giro per continuare a parlare... come sempre del resto.

ci risentiamo prima o poi, magari nel frattempo i sig petrazzuolo, lo spurgano un pò, stu cess 'e forum.
LIBERTÀ! LIBERTÀ! LIBERTÀ! RIVOLUZIONE!
tu pure sei zerbino potente...
Scusa ajeje ok ciao
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

napoli_big ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:
napoli_big ha scritto: ma tu guarda a sta scard e' cess...
ue strunz scard e cess chiami a tutta la gente come te hai capito?grandissima lo*a
lo*a sarai tu, cacata secca e' cavall...
o sce staje spostando troppo con la bocca...
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
pazzomondo ha scritto:La Notizia Vera e Che Sei Uno Scroto Pieno Di Percolato...
Pazzomò ti ringrazio :lol: :lol: :lol:...
Sono Stato Anche Buono, figurati...
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

occafè ha scritto:
ajeje ha scritto:
occafè ha scritto:LIBERTÀ! LIBERTÀ! LIBERTÀ! RIVOLUZIONE!
tu pure sei zerbino potente...
Scusa ajeje ok ciao
però alcuni sono 3 volte più zerbini di te
ImmagineImmagine
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16862
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

ajeje ha scritto:
pazzo di te ha scritto:
ajeje ha scritto: però tu eri tra quelli che dicevano "eh, su sto forum non si sta tranquilli, me ne vado"... e pecchè staje ancor accà?
ma che spaccimm vai ricenn nè granda chiavica??' ma tu vir a chist, stai fuso? Drogati di meno
guagliò, si staser nne pigliat 'o cazz ncul, nn ta veni a sfugà n'copp a stu forum. Ma vir nu poc a stu pisciatur
certo che tu sei veramente il campione olimpico delle lote, cioè io dico di dubitare di una presunta notizia messa in giro e tu te ne esci così, oramai su sto forum è sempre caccia all'uomo, non si può più discutere serenamente di nulla senza che non ci siano schieramenti pronti ad accerchiarti....avete rovinato un forum, e poi carissima tigra da tastiera, se sei uomo dimmele in faccia ste cose ca te facc verè comm tappoj a wuallr ngap
occafè

Messaggio da occafè »

ajeje ha scritto:
occafè ha scritto:
ajeje ha scritto: tu pure sei zerbino potente...
Scusa ajeje ok ciao
però alcuni sono 3 volte più zerbini di te
Ciao imma sei bellissima
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

pazzo di te ha scritto:
ajeje ha scritto:
pazzo di te ha scritto: ma che spaccimm vai ricenn nè granda chiavica??' ma tu vir a chist, stai fuso? Drogati di meno
guagliò, si staser nne pigliat 'o cazz ncul, nn ta veni a sfugà n'copp a stu forum. Ma vir nu poc a stu pisciatur
certo che tu sei veramente il campione olimpico delle lote, cioè io dico di dubitare di una presunta notizia messa in giro e tu te ne esci così, oramai su sto forum è sempre caccia all'uomo, non si può più discutere serenamente di nulla senza che non ci siano schieramenti pronti ad accerchiarti....avete rovinato un forum, e poi carissima tigra da tastiera, se sei uomo dimmele in faccia ste cose ca te facc verè comm tappoj a wuallr ngap
a waller, e tu chell tien, a waller...SECC.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

CICINIELLO ha scritto:
napoli_big ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:ue strunz scard e cess chiami a tutta la gente come te hai capito?grandissima lo*a
lo*a sarai tu, cacata secca e' cavall...
o sce staje spostando troppo con la bocca...
ma staje ancora ccà?... ma a tieni na vita? e vai a pascolare le capre a Formello insieme a chella lo*a a parimerito di Lotito!...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

Vi meritate Naldi e Corbelli!!!
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16862
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

ajeje ha scritto:
pazzo di te ha scritto:
ajeje ha scritto: guagliò, si staser nne pigliat 'o cazz ncul, nn ta veni a sfugà n'copp a stu forum. Ma vir nu poc a stu pisciatur
certo che tu sei veramente il campione olimpico delle lote, cioè io dico di dubitare di una presunta notizia messa in giro e tu te ne esci così, oramai su sto forum è sempre caccia all'uomo, non si può più discutere serenamente di nulla senza che non ci siano schieramenti pronti ad accerchiarti....avete rovinato un forum, e poi carissima tigra da tastiera, se sei uomo dimmele in faccia ste cose ca te facc verè comm tappoj a wuallr ngap
a waller, e tu chell tien, a waller...SECC.
ci hai azzeccato, in effetti sei tu l'esperto di palle...soprattutto in relative leccate....
Rispondi