Gaffe sul sito del Napoli: Mertens confuso per olandese

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Gaffe sul sito del Napoli: Mertens confuso per olandese

Messaggio da mauro-kuba »

Immagine

Il sito ufficiale dei partenopei annuncia che il giocatore ha superato le visite mediche, ma parla di "esterno olandese", quando in realtà l'ex Psv è di nazionalità belga.
A Cerreto Sannita, dove il Napoli fa svolgere le visite mediche ai suoi nuovi acquisti, avranno controllato in maniera minuziosa le condizioni fisiche di Dries Mertens, ma qualcuno evidentemente si è scordato di dare un'occhiata al passaporto...

Il sito ufficiale del club partenopeo si è infatti reso protagonista di una gaffe definendo Mertens "esterno olandese" quando l'ex Psv è chiaramente di nazionalità belga.

"L'esterno olandese questa mattina a Cerreto Sannita", il titolo della nota, che continua su quella strada: "L'esterno olandese è atterrato stamane a Capodichino e poi si è recato al Centro del medico sociale azzurro...".

Va bene fare tutti gli esami del caso, ma la prossima volta, per evitare 'scambi di nazionalità', sarà meglio che il Napoli dia un'occhiata se non al passaporto almeno alla carta d'identità del suo prossimo nuovo acquisto.

goal.com
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
el flaco

Messaggio da el flaco »

non mi sorprenderebbe conoscendo i personaggi che infestano il sito
Rispondi