Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Avendo sky non ho la possibilità di guadarmi il ritiro del napoli (diretta), è ho dovuto per forza mettere il canale Lunasport, la domanda che mi sorge spontanea: quei 2 pseudi giornalisti ci sono o ci fanno? non fanno altro che urlare e mi sembrano sempre incazzati....
so gusti, a me nun m piac, troppo guaiassa..... poi non è meglio Fatima Trotta.....cmq ieri mi hanno fatto morire i 2 giornalai di lunasport, dopo aver aspettato Higuain fino alla mezza hanno stappato lo spumante.... cos è pazz....
Demon ha scritto:so gusti, a me nun m piac, troppo guaiassa..... poi non è meglio Fatima Trotta.....cmq ieri mi hanno fatto morire i 2 giornalai di lunasport, dopo aver aspettato Higuain fino alla mezza hanno stappato lo spumante.... cos è pazz....
Ma scusa mia aiuti a trovare sto canale su sky.ieri so stato tutta la giornata ma nada de nada,non lo trovo
Una trasmissione imbarazzante ho cambiato canale dopo 3minuti in cui ho visto ulra schiamazzi e un "servizio"su reina...mi aspettavo una scheda tecnica sul portiere invece un video di 10secondi ,il tempo di dire
:
Ecco questo è il nuovo portiere del Napoli
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!