MI ASPETTO L'ANNULLAMENTO DELLA PARTITA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

stadiosanpaolo
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 17:19

MI ASPETTO L'ANNULLAMENTO DELLA PARTITA

Messaggio da stadiosanpaolo »

...e giornata di lutto nazionale, davanti a queste immagini non c'e' altro

http://www.corriere.it/cronache/foto/07 ... fe.shtml#1

come consigliato ho tolto le immagini, anche se sono esposte su tutti i quotidiani nazionali.
Quindi...
Ultima modifica di stadiosanpaolo il lunedì 29 luglio 2013, 10:38, modificato 1 volta in totale.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

condivido fino ad un certo punto, ma questi sono pareri personali

non credo sia il caso di postare immagini come queste perchè non tutti riescono a guardare immagini cosi crude aprendo un topic ignari della cosa, direi che magari è il caso di eliminarla
Avatar utente
El Pako
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2187
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 20:09

Messaggio da El Pako »

fantamondial ha scritto:condivido fino ad un certo punto, ma questi sono pareri personali

non credo sia il caso di postare immagini come queste perchè non tutti riescono a guardare immagini cosi crude aprendo un topic ignari della cosa, direi che magari è il caso di eliminarla
Quoto... Ci sono bambini qui...
Immagine
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

si certo, però magari non vanno a guardarle, così se le trovano avanti gli occhi senza aspettarselo :wink:
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

La partita nn può essere annullata, per questioni organizzative. questa tragedia fosse successa qualche giorno fa, sarebbe stato più fattibile
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

TheHero ha scritto:La partita nn può essere annullata, per questioni organizzative. questa tragedia fosse successa qualche giorno fa, sarebbe stato più fattibile
Non oso immaginare Criscitiello qualora notasse troppi festeggiamenti nonostante la tragedia ... :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

a questo punto si dovrebbe giocare solo la partita con lutto a braccio, minuto di silenzo e basta:
niente festeggiamenti,giro di campo con Higuain, fuochi e ragazze pon pon, serata sobria e rispetto per le vittime.
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

Miguel ha scritto:
TheHero ha scritto:La partita nn può essere annullata, per questioni organizzative. questa tragedia fosse successa qualche giorno fa, sarebbe stato più fattibile
Non oso immaginare Criscitiello qualora notasse troppi festeggiamenti nonostante la tragedia ... :roll:
non ti preoccupare non avranno modo nemmeno di pensarla una cosa del genere,la società avrà rispetto per le vittime e decidera di fare la cosa giusta
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

enz ha scritto:
Miguel ha scritto:
TheHero ha scritto:La partita nn può essere annullata, per questioni organizzative. questa tragedia fosse successa qualche giorno fa, sarebbe stato più fattibile
Non oso immaginare Criscitiello qualora notasse troppi festeggiamenti nonostante la tragedia ... :roll:
non ti preoccupare non avranno modo nemmeno di pensarla una cosa del genere,la società avrà rispetto per le vittime e decidera di fare la cosa giusta
Per poi ritornare Sabato a fare ammuina ?...bastano pochi giorni per far sparire il dolore ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

Miguel ha scritto:
enz ha scritto:
Miguel ha scritto: Non oso immaginare Criscitiello qualora notasse troppi festeggiamenti nonostante la tragedia ... :roll:
non ti preoccupare non avranno modo nemmeno di pensarla una cosa del genere,la società avrà rispetto per le vittime e decidera di fare la cosa giusta
Per poi ritornare Sabato a fare ammuina ?...bastano pochi giorni per far sparire il dolore ?
mi sembra una cosa abbastanza ipocrita, effettivamente.

i morti vanno rispettati con il ricordo e il silenzio. certo magari tagliare comici, fuochi e balletti, ma lo spettacolo va avanti come va avanti la vita. ci vuole sobrietà.
il dolore è una cosa personale e cm tale deve essere valutata.
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Ma perchè tutta questa ipocrisia?
Quanti pullman si schiantano al mondo ogni giorno?
Quanta gente muore?
Quanti genocidi, eccidi, omicidi, stermini avvengono ogni giorno?
Cosa dovrebbe centrare quel pulman caduto e tutte quelle povere vittime?

Sinceramente io mi dipiaccio per quelle povere vittime ignare, ma non per questo stasera sarò meno felice di festeggiare il Napoli.

Questa è la vita, quello non era un pullman di tifosi del Napoli, che ca**o centra con la partita?

Niente.

Ripeto, cordoglio per le vittime, vero sinceo e sentito, ma perchè mischiare due cose che non centrano un piffero?
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

TheHero ha scritto:
Miguel ha scritto:
enz ha scritto: non ti preoccupare non avranno modo nemmeno di pensarla una cosa del genere,la società avrà rispetto per le vittime e decidera di fare la cosa giusta
Per poi ritornare Sabato a fare ammuina ?...bastano pochi giorni per far sparire il dolore ?
mi sembra una cosa abbastanza ipocrita, effettivamente.

i morti vanno rispettati con il ricordo e il silenzio. certo magari tagliare comici, fuochi e balletti, ma lo spettacolo va avanti come va avanti la vita. ci vuole sobrietà.
il dolore è una cosa personale e cm tale deve essere valutata.
♡Ⓝ
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Demonius ha scritto:Ma perchè tutta questa ipocrisia?
Quanti pullman si schiantano al mondo ogni giorno?
Quanta gente muore?
Quanti genocidi, eccidi, omicidi, stermini avvengono ogni giorno?
Cosa dovrebbe centrare quel pulman caduto e tutte quelle povere vittime?

Sinceramente io mi dipiaccio per quelle povere vittime ignare, ma non per questo stasera sarò meno felice di festeggiare il Napoli.

Questa è la vita, quello non era un pullman di tifosi del Napoli, che ca**o centra con la partita?

Niente.

Ripeto, cordoglio per le vittime, vero sinceo e sentito, ma perchè mischiare due cose che non centrano un piffero?
Lo pensano quasi tutti...ma in pochi hanno il coraggio di ammetterlo....cmq sono situazioni che portano disagio,difficile capire come comportarsi senza sembrare strafottenti a queste tragedie
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

TheHero ha scritto:
Miguel ha scritto:
enz ha scritto: non ti preoccupare non avranno modo nemmeno di pensarla una cosa del genere,la società avrà rispetto per le vittime e decidera di fare la cosa giusta
Per poi ritornare Sabato a fare ammuina ?...bastano pochi giorni per far sparire il dolore ?
mi sembra una cosa abbastanza ipocrita, effettivamente.

i morti vanno rispettati con il ricordo e il silenzio. certo magari tagliare comici, fuochi e balletti, ma lo spettacolo va avanti come va avanti la vita. ci vuole sobrietà.
il dolore è una cosa personale e cm tale deve essere valutata.
Sono sicuro che si rinvierà inno e cheerleaders....ma ci saranno presentazioni maglie,Higuain e partita finale
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

Miguel ha scritto:
enz ha scritto:
Miguel ha scritto: Non oso immaginare Criscitiello qualora notasse troppi festeggiamenti nonostante la tragedia ... :roll:
non ti preoccupare non avranno modo nemmeno di pensarla una cosa del genere,la società avrà rispetto per le vittime e decidera di fare la cosa giusta
Per poi ritornare Sabato a fare ammuina ?...bastano pochi giorni per far sparire il dolore ?
semplicemente fai giocare la partita ed elimini la festa stasera e per sempre! Qual è il problema? Cosa cambia questa festa di presentazione a noi tifosi? proprio niente.

Si giochi la partita e basta..
Rispondi