Aurelio fa 'o squarcione su Twitter (caso Osvaldo)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Max Power

Aurelio fa 'o squarcione su Twitter (caso Osvaldo)

Messaggio da Max Power »

"E non capisco perché i giornali vorrebbero farmi comprare Osvaldo. Non lo trovo né da nazionale né tantomeno da Napoli."

Personalmente, condivido...
daft83

Re: Aurelio fa 'o squarcione su Twitter (caso Osvaldo)

Messaggio da daft83 »

Max Power ha scritto:"E non capisco perché i giornali vorrebbero farmi comprare Osvaldo. Non lo trovo né da nazionale né tantomeno da Napoli."

Personalmente, condivido...

vabè max si può pure condividere ma un presidente non può fare certe piazzate. Cmq io vorrei 100 volte osvaldo al posto di matri.
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

E chi dovrebbe giocare in nazionale? Pellè?
Max Power

Re: Aurelio fa 'o squarcione su Twitter (caso Osvaldo)

Messaggio da Max Power »

daft83 ha scritto:
Max Power ha scritto:"E non capisco perché i giornali vorrebbero farmi comprare Osvaldo. Non lo trovo né da nazionale né tantomeno da Napoli."

Personalmente, condivido...

vabè max si può pure condividere ma un presidente non può fare certe piazzate. Cmq io vorrei 100 volte osvaldo al posto di matri.
Condivido per la testa, non per la tecnica.
Osvaldo è bravo ed è certamente più di Matri (anche se non di tanto).
Ma mettendo entrambe le cose insieme, Matri è da Napoli più di Osvaldo.
Fermo restando che se venisse Martinez...echevvelodicoafare?
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

di una cafonaggine e di una mancanza di tatto unica...e se il presidente della Roma dicesse "Insigne non è da nazionale....come vi sembrerebbe?
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

CATAUR ha scritto:di una cafonaggine e di una mancanza di tatto unica...e se il presidente della Roma dicesse "Insigne non è da nazionale....come vi sembrerebbe?
Alcune volte mi fa vergognare...
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

però c'è una frecciatina alla stampa che spesso spinge per questo o quello...
Immagine
BladeRunner

Messaggio da BladeRunner »

stefano1968 ha scritto:
CATAUR ha scritto:di una cafonaggine e di una mancanza di tatto unica...e se il presidente della Roma dicesse "Insigne non è da nazionale....come vi sembrerebbe?
Alcune volte mi fa vergognare...
quest'uomo che ti fa vergognare sta appoggiando le palle in testa alle grandi del calcio.

non piacciono neanche a me queste cadute di stile, mi può dare fastidio, ma non mi vergogno neanche un po', ma nemmeno minimamente.

mi vergognerei di altro, se fossi in te.

che ne so, della juve che compra gli arbitri, di sky che fa i pompini alle strisciate, di berlusconi, di calderoli, della munnezza 'n miezza a via, della fame nel mondo, vedi tu..

certo non mi metto scuorno di dela.
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

NakedLunch ha scritto:E chi dovrebbe giocare in nazionale? Pellè?
a giustamente osvaldo e la salvezza della nazionale italiana,perche nn abbiamo attaccanti vero?
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

stefano1968 ha scritto:
CATAUR ha scritto:di una cafonaggine e di una mancanza di tatto unica...e se il presidente della Roma dicesse "Insigne non è da nazionale....come vi sembrerebbe?
Alcune volte mi fa vergognare...
ti capisco, ti vergogni di stare in champions e lottare x lo scudetto
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
napolicuore

Messaggio da napolicuore »

x bladerunner....le palle si appoggiano quando vinci un ca**o di qualcosa...e fin a mo' le palle ce le hanno appoggiato in testa gli altri...e per quanto riguarda osvaldo non si fanno dichiarazioni cosi'..un presidente deve scendere in campo quando ti rubano le partite....non offendendo gratuitamente gli altri...anche perche' amma vere' sti grandi acquisti ca fat...
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

napolicuore ha scritto:x bladerunner....le palle si appoggiano quando vinci un ca**o di qualcosa...e fin a mo' le palle ce le hanno appoggiato in testa gli altri...e per quanto riguarda osvaldo non si fanno dichiarazioni cosi'..un presidente deve scendere in campo quando ti rubano le partite....non offendendo gratuitamente gli altri...anche perche' amma vere' sti grandi acquisti ca fat...
tu torna a scrivere qui dove piu' ti compete.

http://www.vecchiasignora.com/forum/2-juventus-forum/
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:
NakedLunch ha scritto:E chi dovrebbe giocare in nazionale? Pellè?
a giustamente osvaldo e la salvezza della nazionale italiana,perche nn abbiamo attaccanti vero?
Ma no, solo che al momento non mi pare ci siano tutte queste scelte in Nazionale per la prima punta...
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

NakedLunch ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:
NakedLunch ha scritto:E chi dovrebbe giocare in nazionale? Pellè?
a giustamente osvaldo e la salvezza della nazionale italiana,perche nn abbiamo attaccanti vero?
Ma no, solo che al momento non mi pare ci siano tutte queste scelte in Nazionale per la prima punta...
io preferisco avere matri pazzini e gilardino,ma no osvaldo che con l italia nn ha nulla a che vedere
Rispondi