lo so che molti di voi sono

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

occafè ha scritto:
Gladiator ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: meglio un trollone che almeno fa il prositivo, che tutti gli altri che buttano solo m*rda... quelli non so trolloni? :lol:
Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
ma per piacere.. ma quale pro-DeLa questo utente cerca la rissa verbale con chiunque non la pensi come lui al massimo puo' essere un
pro-CAPUZIELLO :lol:
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
binno

Messaggio da binno »

NAPOLI COMANDA ha scritto:
occafè ha scritto:
Gladiator ha scritto: Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
ma per piacere.. ma quale pro-DeLa questo utente cerca la rissa verbale con chiunque non la pensi come lui al massimo puo' essere un
pro-CAPUZIELLO :lol:
vedi che haj sbagliato utente, io faccio l'imprenditore e so cosa significa fare business, e non come quei quattro mocciosi che ci sono qui sopra che ora sono stati svezzati
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

el flaco ha scritto:
occafè ha scritto:
Gladiator ha scritto: Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
non è pro dela.mai aperto un post di calcio.viene offende e se ne và.se mi dessero fastidio i pro dela non converserei con te o davide e non eviterei dj
sul fatto della scostumatezza sono d'accordo... però è innegabile che quando poi gli insulti vengono da chi probabilmente è un vero troll,non ci sta tutta sta attenzione a condannarla... probabilmente binno non è un troll.. sicuro i mezzi sono pochi ortodossi e da condannare..
cmq la mia era una risposta che era cmq anche ironica.. :wink:
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
binno

Messaggio da binno »

el flaco ha scritto:
occafè ha scritto:
Gladiator ha scritto: Davide la penso a volte diversamente da te ma ti reputo intelligente.. Sta risposta non è da te..
La scostumatezza si condanna a prescindere anche se viene dal tuo lato del campo..
Come siete delicati quando gli insulti vengono dai pro-DeLa
non è pro dela.mai aperto un post di calcio.viene offende e se ne và.se mi dessero fastidio i pro dela non converserei con te o davide e non eviterei dj
non ti rispondo perche' mi fai pena
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

BLASI THE BEST ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto: Lo vedi che sei veramente un COGLIONE??? Ma chi li sta criticando i giocatori in sé?? Ma è così difficile da capire che il senso è "Perché si aspetta tutto questo tempo?"? Ma niente niente, oltre ad essere analfabeta, sei pure cerebroleso??
blasi però non capisco questo atteggiamento... perchè offendere, tu pensi una cosa di certi tifosi e lui pensa un altra.. sul modo di vedere le cose... siete opposti, ma chiamare co**ioni la gente , mi sembra eccessivo...poi stu poveriell che t'fa fatt?
Davide, NON è questione di pensarla in modo diverso, è l'ostinazione di certe persone a NON VOLER capire quello che uno dice. Uno le cose le spiega, le rispiega e le rispiega... dopo 130 volte, se uno ancora NON capisce, le cose sono 2: o NON VUOLE capire, o è un coglione.
Ma a te chi ti dice che quello che dici tu è l'unica verità? io preferisco un grande acquisto il 2 settembre piuttosto che un mezzo acquisto il 1 di agosto. Purtroppo nel calcio non è tutto bianco o nero ci sono sfumature, la società dopo aver speso un bel pò di soldi si è un attimo fermata per far scendere i prezzi dei giocatori. Ma ripeto la verità non ce l'hai tu come non ce l'abbiamo noi, tu di la tua sempre rispettando il prossimo.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
binno

Messaggio da binno »

sscn ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: blasi però non capisco questo atteggiamento... perchè offendere, tu pensi una cosa di certi tifosi e lui pensa un altra.. sul modo di vedere le cose... siete opposti, ma chiamare co**ioni la gente , mi sembra eccessivo...poi stu poveriell che t'fa fatt?
Davide, NON è questione di pensarla in modo diverso, è l'ostinazione di certe persone a NON VOLER capire quello che uno dice. Uno le cose le spiega, le rispiega e le rispiega... dopo 130 volte, se uno ancora NON capisce, le cose sono 2: o NON VUOLE capire, o è un coglione.
Ma a te chi ti dice che quello che dici tu è l'unica verità? io preferisco un grande acquisto il 2 settembre piuttosto che un mezzo acquisto il 1 di agosto. Purtroppo nel calcio non è tutto bianco o nero ci sono sfumature, la società dopo aver speso un bel pò di soldi si è un attimo fermata per far scendere i prezzi dei giocatori. Ma ripeto la verità non ce l'hai tu come non ce l'abbiamo noi, tu di la tua sempre rispettando il prossimo.
questa e una grande risposta perche' usi la testa bravo :wink:
ps: chell rint all'avatar ten semp na bella pacc :lol: :lol:
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

sscn ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: blasi però non capisco questo atteggiamento... perchè offendere, tu pensi una cosa di certi tifosi e lui pensa un altra.. sul modo di vedere le cose... siete opposti, ma chiamare co**ioni la gente , mi sembra eccessivo...poi stu poveriell che t'fa fatt?
Davide, NON è questione di pensarla in modo diverso, è l'ostinazione di certe persone a NON VOLER capire quello che uno dice. Uno le cose le spiega, le rispiega e le rispiega... dopo 130 volte, se uno ancora NON capisce, le cose sono 2: o NON VUOLE capire, o è un coglione.
Ma a te chi ti dice che quello che dici tu è l'unica verità? io preferisco un grande acquisto il 2 settembre piuttosto che un mezzo acquisto il 1 di agosto. Purtroppo nel calcio non è tutto bianco o nero ci sono sfumature, la società dopo aver speso un bel pò di soldi si è un attimo fermata per far scendere i prezzi dei giocatori. Ma ripeto la verità non ce l'hai tu come non ce l'abbiamo noi, tu di la tua sempre rispettando il prossimo.
Ti reputo intelligente, mi sembra strano che tu NON abbia colto il senso delle mie risposte, quindi lo voglio attribuire alla confusione che s'è creata.
Io NON ho mai detto che la mia sia l'unica verità, anzi, mi sono sempre stati sul cazzo quelli che si credono i depositari della verità assoluta. E uno che apre un topic del genere è uno che si crede proprio così; scusami, ma uno apre un topic dove scrive "Quelli che contestano sono idioti" e poi quello che crede di essere il depositario dell'unica verità sarei io? :shock:
E' ovvio che se uno dice che gli acquisti del Napoli fanno schifo è uno che di calcio se ne intende poco; infatti quello che ho cercato di fa capire è che, A TORTO O A RAGIONE, quello che si contesta NON sono gli acquisti in sé, ma i tempi e la disorganizzazione (io, come credo altri, preferisco intervenire prima sul reparto dove ci sono le lacune più evidenti). Ripeto, in questo si può anche sbagliare, ma NON si può dire che uno stia criticando gli acquisti in sé e per sé.
Parlando di rispetto per il prossimo, il rispetto si dimostra anche NON provocando (e il post, da com'è stato aperto, è chiaramente provocatorio, quindi irrispettoso), si dimostra NON accusando quelli di diversa opinione di essere idioti, anti-napoletani, pseudo tifosi e altre stronzate del genere come dire "andate a tifare per le altre squadre". Quindi alla fine, se mettiamo a confronto gli interventi, io sono stato solo più volgare, ma a livello di mancanza di rispetto abbiamo ALMENO pareggiato.
E poi, come ha detto Gladiator, se uno vuole provocare si tiene pure le risposte volgari.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Rispondi