Azzurronelcuore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

occafè ha scritto:
Azzurro66 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Bene, speriamo che rientri con una "capa" diversa. Criticare si, ripetere sempre la stessa stupida battuta da troll no.
Sul modello firmato nel forum non cè scritto che non puoi fare battte ne che se sei troll o non troll sei bannato. L'educazione è alla base di un linguaggio corretto ed educato le battute o i pensieri diversi a quanti partecipano nel forum non sono scritti nel regolamento.. Sono stato giudicato troll per aver criticato la mia società.. Non importa mi limiterò a partecipare semplicemente come tifoso.. Ripeto i giudizi li tengo per me...
No, ma uno dei comportamenti da "troll" è il flood, cioè l'inondazione del forum con messaggi sempre uguali
llora pinos doveva essere bannato dopo 1 gg,,, se non sai chi è, era un utente che scriveva solo azz oppure aaa e mi sembra sia stato qui per anni nessun si è mai lamentato almeno io delle sue risposte.. era logico e sottinteso che 124 ML erano la cifra destinata a completare una buona rosa già esistente,
occafè

Messaggio da occafè »

Azzurro66 ha scritto:
occafè ha scritto:
Azzurro66 ha scritto: Sul modello firmato nel forum non cè scritto che non puoi fare battte ne che se sei troll o non troll sei bannato. L'educazione è alla base di un linguaggio corretto ed educato le battute o i pensieri diversi a quanti partecipano nel forum non sono scritti nel regolamento.. Sono stato giudicato troll per aver criticato la mia società.. Non importa mi limiterò a partecipare semplicemente come tifoso.. Ripeto i giudizi li tengo per me...
No, ma uno dei comportamenti da "troll" è il flood, cioè l'inondazione del forum con messaggi sempre uguali
llora pinos doveva essere bannato dopo 1 gg,,, se non sai chi è, era un utente che scriveva solo azz oppure aaa e mi sembra sia stato qui per anni nessun si è mai lamentato almeno io delle sue risposte.. era logico e sottinteso che 124 ML erano la cifra destinata a completare una buona rosa già esistente,
So benissimo chi è Pinos, ma sono anche certo che è un bot o comunque uno che lo faceva per la redazione, per aumentare il numero di messaggi del forum.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Ma pinos mica ha finito, sta continuando coi suoi "ahahah"
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

occafè ha scritto:
Azzurro66 ha scritto:
occafè ha scritto:Era simpatica, ma se uno apriva un post sull'infortunio di Xabi Alonso e si rispondeva "124 Ml" (si fa per dire), evidentemente un problema c'era.
No aspè il post era di Xavi è ho detto prestaci donadel cosi gli mettono la clausola rescissoria anche a lui era una battuta palese .. forse non capita
Azzù, meno male che ho detto "si fa per dire" :lol: Era per dire che ormai la piazzavi un po' dappertutto quella risposta. Ormai rispondevo pure io 124 Ml. :aaa:
:lol: :lol: :lol: comunque sono contento di ritrovarvi :D :D FORSE :shock: :shock: :shock: :shock:
occafè

Messaggio da occafè »

Azzurro66 ha scritto:
occafè ha scritto:
Azzurro66 ha scritto: No aspè il post era di Xavi è ho detto prestaci donadel cosi gli mettono la clausola rescissoria anche a lui era una battuta palese .. forse non capita
Azzù, meno male che ho detto "si fa per dire" :lol: Era per dire che ormai la piazzavi un po' dappertutto quella risposta. Ormai rispondevo pure io 124 Ml. :aaa:
:lol: :lol: :lol: comunque sono contento di ritrovarvi :D :D FORSE :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sì, tifiamo QUASI tutti per il Napoli. Alla fine vediamo come ca**o inizia 'sto campionato, perché di calcio chiacchierato mi sono ampiamente rotto le palle.
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

aggiungete mezzo milione in più per il caro ragioneria
124,5
Immagine
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

occafè ha scritto:
Azzurro66 ha scritto:
occafè ha scritto:No, ma uno dei comportamenti da "troll" è il flood, cioè l'inondazione del forum con messaggi sempre uguali
llora pinos doveva essere bannato dopo 1 gg,,, se non sai chi è, era un utente che scriveva solo azz oppure aaa e mi sembra sia stato qui per anni nessun si è mai lamentato almeno io delle sue risposte.. era logico e sottinteso che 124 ML erano la cifra destinata a completare una buona rosa già esistente,
So benissimo chi è Pinos, ma sono anche certo che è un bot o comunque uno che lo faceva per la redazione, per aumentare il numero di messaggi del forum.
Dei messaggi a me non frega nulla per me non è che se hai 10000 mes vieni giudicato bene se ne hai 10 male.. Puoi scrivere 100000 di cavolate senza senso. E' stato un gesto che non mi aspettavo e dato che era dal 2007 che dividevo questo spazio con voi mi sono sentito " orfano" di un avatar.. Per il resto la compagnia è sempre ottima con 100000 mess oppure con uno
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

liupino ha scritto:aggiungete mezzo milione in più per il caro ragioneria
124,5
Acchiap a chist :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Palefierr ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahahah
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

da un giorno al altro verro bannato anche io :? :? :?
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

da un giorno al altro verro bannato anche io :? :? :?
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

Palefierr ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
. Pinos. :wink:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

cuoreazzuro89 ha scritto:da un giorno al altro verro bannato anche io :? :? :?
e lo champagne scorrerà a fiumi...
Immagine
ciclope

Messaggio da ciclope »

Palefierr ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:da un giorno al altro verro bannato anche io :? :? :?
e lo champagne scorrerà a fiumi...
:lol: :lol: :lol:
Rispondi