Risultato bugiardo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Botanico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 19:18

Risultato bugiardo

Messaggio da Botanico »

Per gran parte della partita li abbiamo dominati poi è successo quello che è successo..
La Roma non mi ha impressionato per niente..buona squadra ma per me inferiore sia al Napoli che alla juve. 8 vittorie consecutive , tanto di cappello ma anche tanta fortuna
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Risultato bugiardo, fortuna, tutto quello che vuoi, ciò che conta è la classifica e dice che ci sono 5 punti sopra.
Avatar utente
InsideOut
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2096
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 12:07
Località: Eskilstuna (31 anni, portati male)
Contatta:

Messaggio da InsideOut »

Anche io sono del parere che non sia questo squadrone che tanti decantano. Ma dobbiamo ammettere che 8 vittorie consecutive, 22 gol fatti e 1 subito, non si fanno solo con la fortuna. Sono forti, hanno una bella organizzazione di gioco, corrono tanto...stasera hanno gioito loro, vedremo alla fine a chi toccherà.. :)
Avatar utente
maritiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2346
Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:15

Re: Risultato bugiardo

Messaggio da maritiello »

Botanico ha scritto:Per gran parte della partita li abbiamo dominati poi è successo quello che è successo..
La Roma non mi ha impressionato per niente..buona squadra ma per me inferiore sia al Napoli che alla juve. 8 vittorie consecutive , tanto di cappello ma anche tanta fortuna
quoto,la roma squadra quadrata ma niente di eccezionale,purtroppo gli episodi stasera ci hanno condannato....pandev,insigne ,cannavaro......
Più della provenzienza conta il senso di appartenenza. Non ha mai mostrato avidità", "Incoroniamo Hamsik figlio di questa città".

"Ci sono allenatori che puntano a valorizzare la rosa che hanno, altri che lavorano per farla giocare bene" vincenzo montella

Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo.tiki taka xavi
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

se la roma e' sta grande squadra io dico che la juve e' grandissima.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18717
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

qua si arriva all'oltranzismo puro, ma che siete cecati?dominato?ma dove? doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Avatar utente
Botanico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 19:18

Messaggio da Botanico »

Se Pandev o insigne buttavano quel pallone facilissimo dentro, credo sarebbe finita in maniera facile per noi..ma purtroppo questo è il calcio ed in questo momento a loro gira tutto bene
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Risultato bugiardo, fortuna, tutto quello che vuoi, ciò che conta è la classifica e dice che ci sono 5 punti sopra.
Attualmente se gli 11 della Roma attraversano in massa 20 volte in autostrada ne escono tutti e 11 illesi. Non sto scherzando.
Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

"siamo al 75%" (cit)... forse a luglio raggiungeremo il 100% per il trofeo coppa del nonno.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Loro : 1 tiro, 2 gol...
Noi : 5 tiri, 0 gol....
Con la squadra parzialmente infortunata li abbiamo messi in difficoltà per 60 minuti, se giochiamo solo in campionato i 5 punti ce li riprendiamo subito!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54415
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram...
Immagine
Avatar utente
Botanico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 19:18

Messaggio da Botanico »

Rafel89 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Risultato bugiardo, fortuna, tutto quello che vuoi, ciò che conta è la classifica e dice che ci sono 5 punti sopra.
Attualmente se gli 11 della Roma attraversano in massa 20 volte in autostrada ne escono tutti e 11 illesi. Non sto scherzando.
Concordo..il problema è che quando ti nascono ste annate così spesso finisce nel migliore dei modi
Avatar utente
clismaentero
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 12:07

Messaggio da clismaentero »

Il Napoli ha giocato male, ha sbagliato tutte le occasioni, sia Pandev che Insigne sono arrivati deconcentrati al tiro, e in difesa hanno regalato due gol. Potete dire che se avessimo avuto un attaccante e un difensore avremmo vinto, ma la rosa quella è. Cannavaro gioca nel Napoli e ha giocato male, come Pandev e Insigne che hanno sbagliato i gol. Quando sbagli i gol fatti e regali due gol, vuol dire che il Napoli non ha giocato bene, perchè ha sbagliato TUTTE le azioni fondamentali della partita.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Botanico ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Risultato bugiardo, fortuna, tutto quello che vuoi, ciò che conta è la classifica e dice che ci sono 5 punti sopra.
Attualmente se gli 11 della Roma attraversano in massa 20 volte in autostrada ne escono tutti e 11 illesi. Non sto scherzando.
Concordo..il problema è che quando ti nascono ste annate così spesso finisce nel migliore dei modi
La Juve il primo anno di Conte.
Immagine
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

djfranz89 ha scritto:"siamo al 75%" (cit)... forse a luglio raggiungeremo il 100% per il trofeo coppa del nonno.

infatti con mazzarri ora stavamo al 120 %
Rispondi