Risultato bugiardo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

CISCO
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 997
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:39

Messaggio da CISCO »

[quote="Palefierr"]se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram...[/quot


se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper :)
Avatar utente
Botanico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 19:18

Messaggio da Botanico »

Rafel89 ha scritto:
Botanico ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Attualmente se gli 11 della Roma attraversano in massa 20 volte in autostrada ne escono tutti e 11 illesi. Non sto scherzando.
Concordo..il problema è che quando ti nascono ste annate così spesso finisce nel migliore dei modi
La Juve il primo anno di Conte.
Esatto
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:
Botanico ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Attualmente se gli 11 della Roma attraversano in massa 20 volte in autostrada ne escono tutti e 11 illesi. Non sto scherzando.
Concordo..il problema è che quando ti nascono ste annate così spesso finisce nel migliore dei modi
La Juve il primo anno di Conte.
...a questa roma, gli dava 3 gol, senza farli giocare, lascia stare, avevano un'intensità spaventosa e gente forte, molto forte, ce ne stiamo accorgendo ancora oggi, almeno a livello italiano
Immagine
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

voglio chiedere a molti soloni ,cosa avrebbero detto se in casa il napolin avesse giocato come la roma il primo tempo e meta' del secondo tempo? io mi sarei incazzato deluso
Avatar utente
Botanico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1257
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 19:18

Messaggio da Botanico »

gigino da milano ha scritto:voglio chiedere a molti soloni ,cosa avrebbero detto se in casa il napolin avesse giocato come la roma il primo tempo e meta' del secondo tempo? io mi sarei incazzato deluso
Infatti..la Roma mi è sembrata una squadra abbastanza normale..solo che viaggia sulle ali dell'entusiasmo
Rispondi