La nostra avversaria è la Juventus

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

ajeje ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
lestat ha scritto: Esatto,potenziali 8 punti di distacco.E' vero,il campionato e' lungo...ma piu' lo diciamo,e piu' le cose non stanno andando nel verso giusto per noi.
Ma noi andiamo a giocare contro il Bayern Monaco? Forse ho visto male il calendario
"'o napule è 'o napule, a fiorentin è scarz". Vogliamo farci del male? facciamoci del male.
Ma io mica dico che la Fiorentina e scarsa. Però su depressomagazine forum ci danno già a meno otto dalla Roma
Ultima modifica di BlackieLawless il lunedì 28 ottobre 2013, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

io nn ho mai visto un club con tanto cu*o

castan benatia de sanctis poi un solo goal subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma le reti delle porte quando le mettono?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
lestat ha scritto: Esatto,potenziali 8 punti di distacco.E' vero,il campionato e' lungo...ma piu' lo diciamo,e piu' le cose non stanno andando nel verso giusto per noi.
Ma noi andiamo a giocare contro il Bayern Monaco? Forse ho visto male il calendario
"'o napule è 'o napule, a fiorentin è scarz". Vogliamo farci del male? facciamoci del male.
Questi ragionamenti sarebbero proprio da abolire...perche' non significano niente,e portano anche male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:io nn ho mai visto un club con tanto cu*o

castan benatia de sanctis poi un solo goal subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma le reti delle porte quando le mettono?
ma che cu*o e cu*o... hai visto come difendono o no?? subiscono 2 tiri a partita.. perciò non subiscono mai gol.
ciclope

Messaggio da ciclope »

djfranz89 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:io nn ho mai visto un club con tanto cu*o

castan benatia de sanctis poi un solo goal subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma le reti delle porte quando le mettono?
ma che cu*o e cu*o... hai visto come difendono o no?? subiscono 2 tiri a partita.. perciò non subiscono mai gol.
Difendono in 8 e tolgono un attaccante per mettere il nono difensore per difendersi lo 0 - 0 al 68esimo.... grandissima mentalità...
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

djfranz89 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:io nn ho mai visto un club con tanto cu*o

castan benatia de sanctis poi un solo goal subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma le reti delle porte quando le mettono?
ma che cu*o e cu*o... hai visto come difendono o no?? subiscono 2 tiri a partita.. perciò non subiscono mai gol.
si ho visto quandi pali le squadre avversarie hanno preso,e ho visto pure i salvataggi sulla linea

14-15 legni,4-5 salvataggi sulla linea si difendono bene con KULOVIC E LEGNOVIC
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

ciclope ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:io nn ho mai visto un club con tanto cu*o

castan benatia de sanctis poi un solo goal subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma le reti delle porte quando le mettono?
ma che cu*o e cu*o... hai visto come difendono o no?? subiscono 2 tiri a partita.. perciò non subiscono mai gol.
Difendono in 8 e tolgono un attaccante per mettere il nono difensore per difendersi lo 0 - 0 al 68esimo.... grandissima mentalità...
ieri garcia,dopo l espulsione di maicon firmava con il sangue x il pareggio

ma un tiraccio di bradley addirittura gli porta i 3 punti
ciclope

Messaggio da ciclope »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:
ciclope ha scritto:
djfranz89 ha scritto: ma che cu*o e cu*o... hai visto come difendono o no?? subiscono 2 tiri a partita.. perciò non subiscono mai gol.
Difendono in 8 e tolgono un attaccante per mettere il nono difensore per difendersi lo 0 - 0 al 68esimo.... grandissima mentalità...
ieri garcia,dopo l espulsione di maicon firmava con il sangue x il pareggio

ma un tiraccio di bradley addirittura gli porta i 3 punti
si appunto....
mentalist
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 19:44

Messaggio da mentalist »

Noi dobbiamo giocare bene il resto verrà.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

la roma non reggerà...

ma perchè? avete letto la formazione oppure credete abbia la rosa del sassuolo? lo sapete che gioca senza coppe...

non so il tricolore (comunque ormai è la favorita, probabilmente), ma deve fare una piccola impresa per non arrivare tra le prime tre...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:la roma non reggerà...

ma perchè? avete letto la formazione oppure credete abbia la rosa del sassuolo? lo sapete che gioca senza coppe...

non so il tricolore (comunque ormai è la favorita, probabilmente), ma deve fare una piccola impresa per non arrivare tra le prime tre...
Bisogna capire cosa non reggera'...la fortuna,o la squadra?
Perche' pensare che sia una sola cosa,vuol dire avere i paraocchi,o essere nati nell'anno di disgrazia '89,o non so che altro...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi