Giocare vs la Rube mi ha fatto capire cm siamo scarsi..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Giocare vs la Rube mi ha fatto capire cm siamo scarsi..

Messaggio da brauer80 »

per me si salvano solo higuain e callejon reina e albiol..il resto contro squadre cm la Rube nn abbiamo altri giocatori all'altezza...
Forza Napoli
Frenk da Bolton
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4425
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 20:08
Località: Bolton (Manchester) per ora

Re: Giocare vs la Rube mi ha fatto capire cm siamo scarsi..

Messaggio da Frenk da Bolton »

brauer80 ha scritto:per me si salvano solo higuain e callejon reina e albiol..il resto contro squadre cm la Rube nn abbiamo altri giocatori all'altezza...
CONCORDO MA TOGLICI CALLEJON CHE STASERA HA FATTO SOLO PASSAGGI INDIETRO
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

caratterialmente in primis.. stasera umiliati.. chillu curnut i satan.
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

lezioni di tattica da chiagnazzaro...fin dall'inizio un Napoli sempre in balia dell'avversario...sempre male sulle seconde palle..insomma messi troppo male in campo...
Forza Napoli
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

djfranz89 ha scritto:caratterialmente in primis.. stasera umiliati.. chillu curnut i satan.
perfetto...la conclusione che mi mancava...personalità= 0!!...qs giocatori mancano di palle di aggressività..ma cm vogliono vincere i campionati co' ste' femminelle..
Forza Napoli
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

cmq può anche essee una prestazione superlativa della Rube...il campionato annovera tante altre squadre e nessuna è all'altezza della Rube...vinciamo le altre e poi al San Paolo dobbiamo scatenarci Noi...posto che: a Gennaio abbiamo bisogno di rifondare una difesa!
Forza Napoli
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

brauer80 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:caratterialmente in primis.. stasera umiliati.. chillu curnut i satan.
perfetto...la conclusione che mi mancava...personalità= 0!!...qs giocatori mancano di palle di aggressività..ma cm vogliono vincere i campionati co' ste' femminelle..
il napoli è la squadra che ha preso meno cartellini in serie A. Questo potrebbe far stupidamente pensare che siamo una squadra corretta.. invece è l'ennesima dimostrazione di una squadra senza palle che behrami a parte non è cazz di fare un mezzo contrasto.. na band di femminelle seriamente.
Rispondi