LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Sacul76 ha scritto:Inler e' comunque indispensabile per questa squadra, poi se ha giocato da 5, 6 o 7 non cambia la sostanza, del resto le pagelle non contano un caz.zo, ma resta il fatto che e' l'unico centrocampista con i piedi educati, ed e' per questo che ci serve uno forte in quel ruolo come il pane...
Su questo ti do ragione. il problema è chi ha fatto in modo che Inler sia indispensabile. Pensa come stiamo messi :lol:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
mèmè

Messaggio da mèmè »

venezolano69 ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Voto della Gazzetta per Inler 6,5 non lo so perche questi giornali non pescano qui dentro i loro giornalisti
Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
Ma infatti io mi sto autoaccusando di non capire un ca**o
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

mèmè ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
Ma infatti io mi sto autoaccusando di non capire un ca**o
riguardati la partita e anche Armero ti sembrera' un altro, il secondo tempo il Napoli, tranne che per quel tiro di Hernanes e il Gol di keita', ha fatto una partita di controllo totale..
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

mèmè ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
Ma infatti io mi sto autoaccusando di non capire un ca**o
vabbè ma già lo sapevo :D
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Io credo che Inler non abbia giocato male.

Spesso i suoi ritardi, le sue giravolte sono dovute ai NON MOVIMENTI dei compagni di attacco e questo in pochi lo notano... sua è stata la verticalizzazione per il primo gola di Higuain (che d'accordo l'ha costruito lui), tocca 1500 palloni a partita deve cantare e portare la croce.

E perdonate la presunzione, esistono due giudizi: quelli dei tifosi e quelli degli addetti ai lavori:

- Il tifoso vuole eccitarsi, vuole il dribbling, l'emozione;
- L'addetto ai lavori vuole la concretezza e l'utilità:

mi permetto di fare due esempi:

_ Grande intervento in scivolata del difensore:
il tifoso: wua o mostr chist me fa arrizza!;
l'addetto ai lavori: ca**o di nuovo mal posizionato.

Palla indietro al 90 in contrattacco
il tifoso: wua ncia fai proprio ma che tuorn a fa a ret
l'addetto ai lavori: bravo sta gestendo la situazione

Il ruolo di Hamsik nel Napoli
il tifoso: e jamm muovete semp sti palla aret
l'addetto ai lavori: Hamsik è indispendabile per l'equilibrio che dà alla squadra...

Lavezzi
il tifoso, wua che cors se na levat a tre a nanz
l'addetto ai lavori: Lavezzi è troppo fumoso meglio Pandev.....
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Inler ha giocato bene in fase di contrasto, ci ha messo il fisico e ha fatto pure qualche fallo, cosa rarissima per un piscione come lui.

In fase di costruzione (che di solito è la sua fase "migliore") invece è stato tragico, tanti passaggi e lanci sbagliati, un paio di pisciate in collaborazione con Britos, tanta confusione.

Un 6 ci sta, non di più.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

venezolano69 ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Voto della Gazzetta per Inler 6,5 non lo so perche questi giornali non pescano qui dentro i loro giornalisti
Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
perchè giustamente gli occhi non ci servono, per giudicare la prestazione di un giocatore c'è bisogno del voto della gazzetta. E vabbè...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

fast&furious ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Inler e' comunque indispensabile per questa squadra, poi se ha giocato da 5, 6 o 7 non cambia la sostanza, del resto le pagelle non contano un caz.zo, ma resta il fatto che e' l'unico centrocampista con i piedi educati, ed e' per questo che ci serve uno forte in quel ruolo come il pane...
Su questo ti do ragione. il problema è chi ha fatto in modo che Inler sia indispensabile. Pensa come stiamo messi :lol:
E su questo sono gia' piu' d'accordo.Lo dicevo in estate,rendi Inler un'alternativa,migliori tu come squadra,e lo restituisci a una dimensione piu' adatta a lui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
turi
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3314
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:06

Messaggio da turi »

Ad essere buoni ieri gli potevano dare il 5, se hanno sparato questi voti probabilmente sono pagati profumatamente dalla sscn, così i tifosi non rompono le palle con il centrocampista
salvatore81
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 12:59

Re: LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Messaggio da salvatore81 »

bicie' ha scritto:Il Mattino, Inler = 6,5

CorSport, Inler = 7

Ragazzi cari rassegnamoci di calcio non capiamo una cippa :lol:
mi iscrivo alla lista di coloro che non capiscono una beneamata cippa di calcio!
inguardabile, a questo punto chiunque va bene al suo posto,
non gioca dzemaili solo perché coprire non è cosa sua, e il fatto che non giochi radosevic, con questo inler,
non depone a vantaggio sulle speranze di carriera del giovane croato.
INLER BOCCIATO, in un napoli di livello può fare solo la panchina.
Ciao, sono salvatore, sono un grandissimo tifoso del napoli (ovvero della maglia e non di tizio o caio),
forzanapoli!
djfranz89

Re: LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Messaggio da djfranz89 »

bicie' ha scritto:Il Mattino, Inler = 6,5

CorSport, Inler = 7

Ragazzi cari rassegnamoci di calcio non capiamo una cippa :lol:
comunque 6,5 e 7 è poco.

Io gli darei un voto tra il 9 e il 10... per la lazio è stato di gran lunga il migliore in campo.. ha fatto la differenza ieri.
Stesso discorso per armero.. voto 10 anche lui. Idolo della curva biancoceleste.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

PaRaUsTeD ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
perchè giustamente gli occhi non ci servono, per giudicare la prestazione di un giocatore c'è bisogno del voto della gazzetta. E vabbè...
ma stiamo a tre giornali su tre , forse siamo noi che ci facciamo influenzare dall'odio calcistico che si ha verso un giocatore
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
venezolano69 ha scritto: gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
perchè giustamente gli occhi non ci servono, per giudicare la prestazione di un giocatore c'è bisogno del voto della gazzetta. E vabbè...
ma stiamo a tre giornali su tre , forse siamo noi che ci facciamo influenzare dall'odio calcistico che si ha verso un giocatore
Forse no.Perche' l'odio non c'entra niente,magari.Non devono essere giornali e tv a dirci come ha giocato uno dei nostri,suvvia...poi lascia che magari non concordiamo del tutto sulla prestazione del singolo,ma e' un altro discorso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

vuoi vedere che c'è l'avevano sul fantacalcio???

:roll:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

venezolano69 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
venezolano69 ha scritto: gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
perchè giustamente gli occhi non ci servono, per giudicare la prestazione di un giocatore c'è bisogno del voto della gazzetta. E vabbè...
ma stiamo a tre giornali su tre , forse siamo noi che ci facciamo influenzare dall'odio calcistico che si ha verso un giocatore
Per carità, tutto può essere, parliamo di valutazioni soggettive, ognuno vede le partite a modo suo e compagnia bella. Però ieri Inler è stato insufficiente e secondo me questo è un dato oggettivo. Preferisco in ogni caso farmi un idea da solo delle partite che guardo, i voti dei giornali li lascio agli appassionati di fantacalcio...
Rispondi