Mi avete fatto due palle piene così

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Rodriguo Barnasio

Mi avete fatto due palle piene così

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Lo scrivo nella sezione off topic perché in effetti questo thread oltre che stupido e inutile è anche OT. Un messaggio per tutti voi dopo le sconfitte in serie con Giuve e Parma.

Moriremo tutti.
Max Power

Re: Mi avete fatto due palle piene così

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Lo scrivo nella sezione off topic perché in effetti questo thread oltre che stupido e inutile è anche OT. Un messaggio per tutti voi dopo le sconfitte in serie con Giuve e Parma.

Moriremo tutti.
La sezione OT è bisvalida...vale doppio come le figurine di un tempo
Rodriguo Barnasio

Re: Mi avete fatto due palle piene così

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Lo scrivo nella sezione off topic perché in effetti questo thread oltre che stupido e inutile è anche OT. Un messaggio per tutti voi dopo le sconfitte in serie con Giuve e Parma.

Moriremo tutti.
La sezione OT è bisvalida...vale doppio come le figurine di un tempo
Fa niente che siamo in OT e per questo mi leggerai solo tu e S.Enzo al massimo. Ieri vi ho letto a te e Tina, quest'ultima ha ragione da vendere, il forum è invivibile dopo una sconfitta, tutti che si fanno prendere dallo sconforto più nero e dal pessimismo più cupo. E se stasera, corna facendo, dovessimo perdere a Dortmund? Seguo boh e vado in ritiro spirituale sull'Himalaya.
Max Power

Re: Mi avete fatto due palle piene così

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Lo scrivo nella sezione off topic perché in effetti questo thread oltre che stupido e inutile è anche OT. Un messaggio per tutti voi dopo le sconfitte in serie con Giuve e Parma.

Moriremo tutti.
La sezione OT è bisvalida...vale doppio come le figurine di un tempo
Fa niente che siamo in OT e per questo mi leggerai solo tu e S.Enzo al massimo. Ieri vi ho letto a te e Tina, quest'ultima ha ragione da vendere, il forum è invivibile dopo una sconfitta, tutti che si fanno prendere dallo sconforto più nero e dal pessimismo più cupo. E se stasera, corna facendo, dovessimo perdere a Dortmund? Seguo boh e vado in ritiro spirituale sull'Himalaya.
Non è verissima, 'sta cosa...la gente in OT ci viene, anche se non sembra.
E comunque dobbiamo essere noi a rivitalizzarla...quindi se si perde, vieni in questa sezione, invece di andar via come pirlboh.
Giannino ci viene, pure Azzurra ed anche nellissimo, quindi possiamo fare qualcosa.
lo scorpione

Re: Mi avete fatto due palle piene così

Messaggio da lo scorpione »

Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Max Power ha scritto: La sezione OT è bisvalida...vale doppio come le figurine di un tempo
Fa niente che siamo in OT e per questo mi leggerai solo tu e S.Enzo al massimo. Ieri vi ho letto a te e Tina, quest'ultima ha ragione da vendere, il forum è invivibile dopo una sconfitta, tutti che si fanno prendere dallo sconforto più nero e dal pessimismo più cupo. E se stasera, corna facendo, dovessimo perdere a Dortmund? Seguo boh e vado in ritiro spirituale sull'Himalaya.
Non è verissima, 'sta cosa...la gente in OT ci viene, anche se non sembra.
E comunque dobbiamo essere noi a rivitalizzarla...quindi se si perde, vieni in questa sezione, invece di andar via come pirlboh.
Giannino ci viene, pure Azzurra ed anche nellissimo, quindi possiamo fare qualcosa.
Sono daccordo nell'utilizzare la sezione ot come "cuscinetto" vediamo se funziona..iniziamo col dire che se non perdiamo più qui non ci passo nemmeno :lol: :lol:
Max Power

Re: Mi avete fatto due palle piene così

Messaggio da Max Power »

lo scorpione ha scritto:
Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Fa niente che siamo in OT e per questo mi leggerai solo tu e S.Enzo al massimo. Ieri vi ho letto a te e Tina, quest'ultima ha ragione da vendere, il forum è invivibile dopo una sconfitta, tutti che si fanno prendere dallo sconforto più nero e dal pessimismo più cupo. E se stasera, corna facendo, dovessimo perdere a Dortmund? Seguo boh e vado in ritiro spirituale sull'Himalaya.
Non è verissima, 'sta cosa...la gente in OT ci viene, anche se non sembra.
E comunque dobbiamo essere noi a rivitalizzarla...quindi se si perde, vieni in questa sezione, invece di andar via come pirlboh.
Giannino ci viene, pure Azzurra ed anche nellissimo, quindi possiamo fare qualcosa.
Sono daccordo nell'utilizzare la sezione ot come "cuscinetto" vediamo se funziona..iniziamo col dire che se non perdiamo più qui non ci passo nemmeno :lol: :lol:
Mo' cerco di far venire pure Azzurra...così saremo proprio la crème de la crème
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

UPPO il messaggio visto che è Natale e che le palle non sono OT :lol: Adesso anche un pareggio a Cagliari diventa una tragedia, e i soliti noti hanno ripreso il controllo del forum. Che palle :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:UPPO il messaggio visto che è Natale e che le palle non sono OT :lol: Adesso anche un pareggio a Cagliari diventa una tragedia, e i soliti noti hanno ripreso il controllo del forum. Che palle :lol:
Mah, il pari di Cagliari non è tanto male...il problema è che troppi pensano che, quando c'è una partita, a giocare sia solo il Napoli.
In realtà jocano pure gli avversari, e loro venivano da 5 risultati utili...inoltre mettici che Benitez sta ancora imparando come funziona in Italia, e vedi che la cosa ci sta
Rispondi