Avete preparato l'abberello?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Max Power

Messaggio da Max Power »

tonino75 ha scritto:Ore 22:18,missione compiuta,casa rimontata in ogni suo pezzo.Si perche' ad ogni Natale mia moglie mi trasforma la casa tra albero,presepe,pupazzielli e gingilli vari,che dopo per rimettere ogni cosa a suo posto ci vuole lo schema.Come dicevo,missione compiuta.All'anno prossimo...si vo' Dio... :lol:
:lol:
No, io lo tengo lì bellillo, tutto illuminato...e chi 'o lev?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Oggi ho provveduto a scmontare l'abberello e a svacantare il presepio.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Oggi ho provveduto a scmontare l'abberello e a svacantare il presepio.
Non ti mette un po di tristezza? :(
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

lo scorpione ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Oggi ho provveduto a scmontare l'abberello e a svacantare il presepio.
Non ti mette un po di tristezza? :(
Parecchia :cry: Diciamo che poi questo è stato anche un Natale in "tono minore", a parte presepe e albero non abbiamo addobbato la casa con altri festoni a tema natalizio, mia madre nemmeno l'albero voleva (abbiamo perso un parente, giovane, due settimane prima di Natale).
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
lo scorpione ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Oggi ho provveduto a scmontare l'abberello e a svacantare il presepio.
Non ti mette un po di tristezza? :(
Parecchia :cry: Diciamo che poi questo è stato anche un Natale in "tono minore", a parte presepe e albero non abbiamo addobbato la casa con altri festoni a tema natalizio, mia madre nemmeno l'albero voleva (abbiamo perso un parente, giovane, due settimane prima di Natale).
Sono 8 anni che non addobbiamo casa, fu proprio in seguito ad un grave lutto.. e mi dispiace perchè amo le luminarie, ma sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto.. :(
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

lo scorpione ha scritto:Sono 8 anni che non addobbiamo casa, fu proprio in seguito ad un grave lutto.. e mi dispiace perchè amo le luminarie, ma sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto.. :(
Ti capisco, mia madre non voleva proprio festeggiare il Natale quest'anno, per lei soprattutto è stata una bruttissima botta (per non parlare di mia zia ovviamente).
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Sono 8 anni che non addobbiamo casa, fu proprio in seguito ad un grave lutto.. e mi dispiace perchè amo le luminarie, ma sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto.. :(
Ti capisco, mia madre non voleva proprio festeggiare il Natale quest'anno, per lei soprattutto è stata una bruttissima botta (per non parlare di mia zia ovviamente).
Chiaro che il rispetto non è in queste cose esteriori..ognuno vive il dolore come sa, ma ti sembra tutto infinitamente meno importante. Certo, se ci sono dei bimbi bisogna guardare la cosa in maniera diversa, ma non è il mio caso.. a mio modo di vedere, loro vengono prima di tutto.
Rispondi