giocatori sopravvalutati?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

giocatori sopravvalutati?

Messaggio da CATAUR »

ritenete che forse qualcuno del napoli sia un tantinello sopravvalutato?onestamente,dai
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
José Manuel Reina

Re: giocatori sopravvalutati?

Messaggio da José Manuel Reina »

CATAUR ha scritto:ritenete che forse qualcuno del napoli sia un tantinello sopravvalutato?onestamente,dai
lorenzo insigne
gokhan inler
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Re: giocatori sopravvalutati?

Messaggio da CATAUR »

José Manuel Reina ha scritto:
CATAUR ha scritto:ritenete che forse qualcuno del napoli sia un tantinello sopravvalutato?onestamente,dai
lorenzo insigne
gokhan inler
io,mi perdonerete,tutte queste staordinarie doti difensive di Albiol non le so individuare,e poi il carattere di hamsik :cry:
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

i nuovi mi stanno deludendo...ma non da un punto di vista tecnico, ma mentale e di attaccamento ai colori.bisognerebbe fare un discorso individuale, uno per uno, ma globalmente hanno poco spirito di squadra. squadra che e' tenuta in piedi dai mazzarriani a livello di sacrificio e altruismo.
sento cose tipo "ci libereremo dei mazzarriani l'anno prossimo"...seseeeee
José Manuel Reina

Re: giocatori sopravvalutati?

Messaggio da José Manuel Reina »

CATAUR ha scritto:
José Manuel Reina ha scritto:
CATAUR ha scritto:ritenete che forse qualcuno del napoli sia un tantinello sopravvalutato?onestamente,dai
lorenzo insigne
gokhan inler
io,mi perdonerete,tutte queste staordinarie doti difensive di Albiol non le so individuare,e poi il carattere di hamsik :cry:
albiol da inizio campionato che si sta a far il mazzo
hamsik invece sembra uno eterno sfortunato,stava facendo la sua miglior stagione è si è infortunato,si vede chiaramente che evita contrasti,ha ancora paura dell infortunio
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Re: giocatori sopravvalutati?

Messaggio da CATAUR »

José Manuel Reina ha scritto:
CATAUR ha scritto:
José Manuel Reina ha scritto: lorenzo insigne
gokhan inler
io,mi perdonerete,tutte queste staordinarie doti difensive di Albiol non le so individuare,e poi il carattere di hamsik :cry:
albiol da inizio campionato che si sta a far il mazzo
hamsik invece sembra uno eterno sfortunato,stava facendo la sua miglior stagione è si è infortunato,si vede chiaramente che evita contrasti,ha ancora paura dell infortunio
su Albiol può essere,ma alcune incertezze secondo me non ci azzeccano tanto con la condizione,mah,ho dei dubbi.Marek,beh,il solito problema secondo me che non lo fa mai decollare definitivamente,infortunio a parte
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152532
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma e' una domanda retorica?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

postino ha scritto:i nuovi mi stanno deludendo...ma non da un punto di vista tecnico, ma mentale e di attaccamento ai colori.bisognerebbe fare un discorso individuale, uno per uno, ma globalmente hanno poco spirito di squadra. squadra che e' tenuta in piedi dai mazzarriani a livello di sacrificio e altruismo.
sento cose tipo "ci libereremo dei mazzarriani l'anno prossimo"...seseeeee
Chi sarebbero questi mazzarriani? Sono rimasti solo Hamsik, Behrami, Inler e Maggio...
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

insigne porta la bandiera, giocatore ultra-sopravvalutato...

poi c'è pandev a cui resta solo il nome, inler che vabbè sappiamo...

questi i principali...
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

postino ha scritto:i nuovi mi stanno deludendo...ma non da un punto di vista tecnico, ma mentale e di attaccamento ai colori.bisognerebbe fare un discorso individuale, uno per uno, ma globalmente hanno poco spirito di squadra. squadra che e' tenuta in piedi dai mazzarriani a livello di sacrificio e altruismo.
sento cose tipo "ci libereremo dei mazzarriani l'anno prossimo"...seseeeee
non capisco quali siano questi nuovi che stanno deludendo (a parte zapata), visto che proprio i nuovi stanno portando avanti la baracca dall'inizio, e quali siano questi mazzarriani che portino il napoli avanti a livello di sacrificio...

anzi, alla fine il napoli pecca proprio in quelli che erano i mazzarriani, e la panchina dice tutto...
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

napoli_big ha scritto:
postino ha scritto:i nuovi mi stanno deludendo...ma non da un punto di vista tecnico, ma mentale e di attaccamento ai colori.bisognerebbe fare un discorso individuale, uno per uno, ma globalmente hanno poco spirito di squadra. squadra che e' tenuta in piedi dai mazzarriani a livello di sacrificio e altruismo.
sento cose tipo "ci libereremo dei mazzarriani l'anno prossimo"...seseeeee
non capisco quali siano questi nuovi che stanno deludendo (a parte zapata), visto che proprio i nuovi stanno portando avanti la baracca dall'inizio, e quali siano questi mazzarriani che portino il napoli avanti a livello di sacrificio...

anzi, alla fine il napoli pecca proprio in quelli che erano i mazzarriani, e la panchina dice tutto...
Magari tutti i giocatori del Napoli ci mettessero la stessa intensità e determinazione di Callejon e Mertens...
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

NakedLunch ha scritto:Magari tutti i giocatori del Napoli ci mettessero la stessa intensità e determinazione di Callejon e Mertens...
Mertens... determinazione... ? Ma quando, ieri? Per la partita di ieri sarebbe da appendere per le palle nello spogliatoio.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
NakedLunch ha scritto:Magari tutti i giocatori del Napoli ci mettessero la stessa intensità e determinazione di Callejon e Mertens...
Mertens... determinazione... ? Ma quando, ieri? Per la partita di ieri sarebbe da appendere per le palle nello spogliatoio.
egoista ieri, ma unico a saltare l'uomo e tirare spesso in porta...

per me da apprezzare, soprattutto quando la squadra non gira...

una delle cause del pareggio è proprio l'inutile insigne al posto di mertens che almeno dà vivacità...
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

NakedLunch ha scritto:
postino ha scritto:i nuovi mi stanno deludendo...ma non da un punto di vista tecnico, ma mentale e di attaccamento ai colori.bisognerebbe fare un discorso individuale, uno per uno, ma globalmente hanno poco spirito di squadra. squadra che e' tenuta in piedi dai mazzarriani a livello di sacrificio e altruismo.
sento cose tipo "ci libereremo dei mazzarriani l'anno prossimo"...seseeeee
Chi sarebbero questi mazzarriani? Sono rimasti solo Hamsik, Behrami, Inler e Maggio...
piu' insigne.
insigne e inler si sono messi con la capa e col pensiero e si stanno facendo il mazzo,maggio idem,hamsik pure sempre a disposizione delle richieste del tecnico e behrami si smazza sempre.quanti dei nuovi fanno cosi'?
mertens sta facendo un suo campionato personale per il posto titolare col belgio
callejon e higuain sono una coppia di fatto.
rafelo piacevolissima scoperta(grande bigo'). reina e albiol pure ottimi, ma con molte sbavature di attenzione
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

napoli_big ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
NakedLunch ha scritto:Magari tutti i giocatori del Napoli ci mettessero la stessa intensità e determinazione di Callejon e Mertens...
Mertens... determinazione... ? Ma quando, ieri? Per la partita di ieri sarebbe da appendere per le palle nello spogliatoio.
egoista ieri, ma unico a saltare l'uomo e tirare spesso in porta...

per me da apprezzare, soprattutto quando la squadra non gira...

una delle cause del pareggio è proprio l'inutile insigne al posto di mertens che almeno dà vivacità...
Questi giocano di squadra solo con le grandi, con le piccole ognuno guarda il proprio orticello, ieri Mertens da schiaffi, me ne fotto se salta tutti se poi non passa al compagno libero preferendo la gloria personale. Assurdo parlare di colpe di Insigne proprio nella partita di ieri.
Rispondi