La strategia

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

o'sannin ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
o'sannin ha scritto: e quindi come giustifichi il fatto che al 7 agosto il napoli è ancora una squadra incompleta?
io al 7 agosto

dico che il napoli deve acquistare,ma aspetto la fine del mercato per dare un giudizio

perche sparare minghiate a mercato aperto,non vale la pena
io pensa un po',ho visto che il napoli giochera' il preliminare con gargano e radosevic...le risate se poi non passi il turno!...tu chiamale minchiate...io dico GRAZIE presidente!
abbiamo venduto pure inler, Giorgio e Dzemaili?
io non ne sapevo nulla, giuro.
con quei tre, per quanto non siano i migliori sulla piazza, abbiamo vinto una coppa, siamo arrivati terzi e abbiamo bastonato diversi squadroni.

oh Gesù, mo come faremo solo con gargano e rado?
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

boomboombucchi ha scritto:
o'sannin ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: io al 7 agosto

dico che il napoli deve acquistare,ma aspetto la fine del mercato per dare un giudizio

perche sparare minghiate a mercato aperto,non vale la pena
io pensa un po',ho visto che il napoli giochera' il preliminare con gargano e radosevic...le risate se poi non passi il turno!...tu chiamale minchiate...io dico GRAZIE presidente!
abbiamo venduto pure inler, Giorgio e Dzemaili?
io non ne sapevo nulla, giuro.
con quei tre, per quanto non siano i migliori sulla piazza, abbiamo vinto una coppa, siamo arrivati terzi e abbiamo bastonato diversi squadroni.

oh Gesù, mo come faremo solo con gargano e rado?
i due Svizzeri non sono al 100%, e probabilmente giochera' proprio Gargano a meno che Inler non si riprenda, e la cosa assurda che sia Dzemaili che Gargano (anche se professionisti impeccabili) probabilmente andranno via dopo, e affidarsi a loro, anche se ripeto mi sembrano due grandi professionisti, e' pur sempre un azzardo, che il Napoli non poteva e doveva permetterlo, poi faremo non ti preoccupare tutti il tifo per loro, se scenderanno in campo nel preliminare.
Staje senza penzier!!
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

boomboombucchi ha scritto:
o'sannin ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: io al 7 agosto

dico che il napoli deve acquistare,ma aspetto la fine del mercato per dare un giudizio

perche sparare minghiate a mercato aperto,non vale la pena
io pensa un po',ho visto che il napoli giochera' il preliminare con gargano e radosevic...le risate se poi non passi il turno!...tu chiamale minchiate...io dico GRAZIE presidente!
abbiamo venduto pure inler, Giorgio e Dzemaili?
io non ne sapevo nulla, giuro.
con quei tre, per quanto non siano i migliori sulla piazza, abbiamo vinto una coppa, siamo arrivati terzi e abbiamo bastonato diversi squadroni.

oh Gesù, mo come faremo solo con gargano e rado?
Non ti sembra che ragionare in questi termini,non sia corretto?
Un paio di mesi fa l'avresti pensata cosi'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Io non capisco questo refrain sul preliminare.
Il Napoli i due centrocampisti forti li deve prendere a prescindere anzi li deve prendere assolutamente. .. anche perché oltre alla Champions dove puntiamo a fare bella figura, c'è un campionato da vincere.
A meno che il campionato non lo hanno sorteggiato prima e dal Panariello è uscito il Napoli.
Siamo seri il Napoli ha due giorni per mettere in lista uefa un campione e comprare assolutamente un altro prima della chiusura del mercato.
In alternativa hanno deciso che possiamo pure fare solo bella figura.
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

lestat ha scritto:
medicista ha scritto:
o'sannin ha scritto:che strategia di m*rda!
E vabbe',allora parliamo a vuoto?... :lol:

Ovvio che non piace a nessuno,e' evidente che si sta palesando una realta' che vedevamo come uno spauracchio del tipo "puo' essere mai?".

E ora,che vogliamo fare?...secondo voi,onestamente...c'e' la possibilita' che il Napoli abbia seriamente "bloccato" qualcuno da prendere solo dopo il preliminare?...ammesso che passiamo,ovviamente.
No non lo credo. Anche se ci spero.

questo calciomercato ha dato la chiara dimostrazione che è una dirigenza molto pero molto mediocre... altro che crescita...
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

Ignorantezza ha scritto:Io non capisco questo refrain sul preliminare.
Il Napoli i due centrocampisti forti li deve prendere a prescindere anzi li deve prendere assolutamente. .. anche perché oltre alla Champions dove puntiamo a fare bella figura, c'è un campionato da vincere.
A meno che il campionato non lo hanno sorteggiato prima e dal Panariello è uscito il Napoli.
Siamo seri il Napoli ha due giorni per mettere in lista uefa un campione e comprare assolutamente un altro prima della chiusura del mercato.
In alternativa hanno deciso che possiamo pure fare solo bella figura.
esatto...!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Ignorantezza ha scritto:Io non capisco questo refrain sul preliminare.
Il Napoli i due centrocampisti forti li deve prendere a prescindere anzi li deve prendere assolutamente. .. anche perché oltre alla Champions dove puntiamo a fare bella figura, c'è un campionato da vincere.
A meno che il campionato non lo hanno sorteggiato prima e dal Panariello è uscito il Napoli.
Siamo seri il Napoli ha due giorni per mettere in lista uefa un campione e comprare assolutamente un altro prima della chiusura del mercato.
In alternativa hanno deciso che possiamo pure fare solo bella figura.
solo una figura di mmerda
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

lestat ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
o'sannin ha scritto: io pensa un po',ho visto che il napoli giochera' il preliminare con gargano e radosevic...le risate se poi non passi il turno!...tu chiamale minchiate...io dico GRAZIE presidente!
abbiamo venduto pure inler, Giorgio e Dzemaili?
io non ne sapevo nulla, giuro.
con quei tre, per quanto non siano i migliori sulla piazza, abbiamo vinto una coppa, siamo arrivati terzi e abbiamo bastonato diversi squadroni.

oh Gesù, mo come faremo solo con gargano e rado?
Non ti sembra che ragionare in questi termini,non sia corretto?
Un paio di mesi fa l'avresti pensata cosi'?
Ma infatti ho scritto una minchiata sapendo di farlo.
Vorrei che le cose si scrivessero per come stanno, senza per forza calcare la mano che non è nemmeno necessario ...
salvatore81
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 12:59

Re: La strategia

Messaggio da salvatore81 »

lestat ha scritto:Onestamente,io credo che se il Napoli avesse voluto prendere qualcuno prima del preliminare...l'avrebbe gia' preso.
Poi lieto di essere smentito,ma ormai...manca poco.Se prendiamo qualcuno adesso,che non ha fatto la preparazione con noi tra l'altro,e con i nostri tempi biblici...puo' mai essere pronto per la partita?...avrei dei dubbi.

Quindi,se i nostri timori del passato...vale a dire che si fara' mercato a fine agosto,se sara' il caso di farlo...stanno prendendo sempre piu' corpo,direi che l'unica effettiva speranza e' che il Napoli abbia di fatto gia' "bloccato" per cosi' dire qualche giocatore da poter poi confermare a champions ottenuta(Amen!).

Certo,qualcuno dira' che i giocatori non aspettano noi a fine agosto...che non si programma cosi'...tutto giusto,per carita'.
Ma se la situazione e' questa...o ci atteniamo a questa speranza,che e' comunque na' cosa difficile...o entriamo nell'ottica che,non arriva nessuno.

Io trovo abbastanza incredibile che veramente si aspetti il preliminare,nemmeno fossimo una societa' in grave crisi economica.Inutile dire quanto il presidente abbia perso di credibilita' agli occhi di tutti,se ce ne fosse ancora bisogno.
Ora aspettiamo.Certo,se arriva qualcuno...tanto meglio,e finche' possiamo sperare a gratis,lo faremo.
Pero'...
che sia la strategia del presidente non mi sorprende, ma che benitez si accontenti al 7 agosto di koulibaly e michu
mi lascia molto perplesso, certo il Maestro o ha due palle esagonali a farsi dare del favorito per lo scudetto con
questa rosa o ...non so cosa pensare. Per essere davvero i favoriti o al livello della juve e della roma
bisogna prendere 2 centrocampisti tipo sandro e fellaini e un giocatore d'attacco tipo mpokù,
sempre che quanto di buono si dice di koulibaly sia vero (non l'ho visto per poterlo giudicare)
Ciao, sono salvatore, sono un grandissimo tifoso del napoli (ovvero della maglia e non di tizio o caio),
forzanapoli!
salvatore81
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 12:59

Messaggio da salvatore81 »

mistermister ha scritto:
lestat ha scritto:
medicista ha scritto:
E vabbe',allora parliamo a vuoto?... :lol:

Ovvio che non piace a nessuno,e' evidente che si sta palesando una realta' che vedevamo come uno spauracchio del tipo "puo' essere mai?".

E ora,che vogliamo fare?...secondo voi,onestamente...c'e' la possibilita' che il Napoli abbia seriamente "bloccato" qualcuno da prendere solo dopo il preliminare?...ammesso che passiamo,ovviamente.
No non lo credo. Anche se ci spero.

questo calciomercato ha dato la chiara dimostrazione che è una dirigenza molto pero molto mediocre... altro che crescita...
bisogna darsi quello slancio in più, benitez si deve far sentire, i conti sono a posto, i soldi ci sono,
la mentalità vincente sta anche nel dire tra 4 mura che il preliminare si passa e quindi non farsi condizionare
nel completare la squadra, è Benitez che lo deve fare, io ci spero perché ha tutta l'autorevolezza per poterlo fare
Ciao, sono salvatore, sono un grandissimo tifoso del napoli (ovvero della maglia e non di tizio o caio),
forzanapoli!
Rispondi