PERCHE AURELIO DE LAURENTIS NON PARLA????? E INTERVIENE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

Cavallopazzo ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
Mmmmmm. Nn mi convince amico mio non mi convince proprio, io penso che sia tutto programmato. Mi rifiuto di pensare che si voglia mandare tutto a puttane in questo modo.
Raga qui non si gioca a Monopoli, ma ci sono interessi in ballo altissimi.
fammi capire,era programmato giocare il preliminare senza reina e con britos e gargano titolari? Azz...che strategia da vere volpi...


Era programmato uscire subito dalla champions, completare il mercato in base al risultato, semmai per un miracolo li avremmo passati, completare il mercato in base al risultato con i contti già presi, e puntare tutto sul campionato.
Solo così si, può sperare di vincere almeno il tricolore non essendo assolutamente attrezzati no noi ne nessuno in Italia per la,champions.
Mio parere cmq.
Questa è una scusa per illudersi. De Laurentiis ha sempre detto che per lui conta di più arrivare per cinque anni di seguito secondo anzichè vincere uno,scudetto e poi fare qualche anno di centroclassifica. De Laurentiis non rinuncerebbe mai alla champions perchè significa 30-40 milioni di €. Solo che per arrivare alla champions lui non vuole rischiare investendo prima di di essere sicuro di andarci. Questo è il ragionamento.
"Tutti a criticare De Laurentiis, ma non vi siete mai chiesti pero' che probabilmente siamo noi ad essere tifosi non idonei...troppo esigenti?"

"Il Napoli non ha 40 milioni da spendere per il calciomercato"

"Almeno non ha venduto Higuain e Callejon"

"Criticare De Laurentiis è da fessi"

"Spero vivamente che il pappone venda il Napoli... così ritorneremo di nuovo a Lanciano e a Gela.... Quante risate mi farò alle vostre spalle.."

"La colpa è di Benitez che ha sbagliato la formazione"

"La colpa è dei tifosi che fischiano. Devono andare allo stadio, pagare e applaudire"

Le pezze a colori più gettonate tra slurpatori e lappatori professionali

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

oliviello ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
Palefierr ha scritto: fammi capire,era programmato giocare il preliminare senza reina e con britos e gargano titolari? Azz...che strategia da vere volpi...


Era programmato uscire subito dalla champions, completare il mercato in base al risultato, semmai per un miracolo li avremmo passati, completare il mercato in base al risultato con i contti già presi, e puntare tutto sul campionato.
Solo così si, può sperare di vincere almeno il tricolore non essendo assolutamente attrezzati no noi ne nessuno in Italia per la,champions.
Mio parere cmq.
Questa è una scusa per illudersi. De Laurentiis ha sempre detto che per lui conta di più arrivare per cinque anni di seguito secondo anzichè vincere uno,scudetto e poi fare qualche anno di centroclassifica. De Laurentiis non rinuncerebbe mai alla champions perchè significa 30-40 milioni di €. Solo che per arrivare alla champions lui non vuole rischiare investendo prima di di essere sicuro di andarci. Questo è il ragionamento.
Nulla da eccepire, ognuno di noi ha una tesi personale e rispetta quella degli altri,
poi naturalmente saranno i fatti a confutare o confermarle.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

Cavallopazzo ha scritto:
oliviello ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:

Era programmato uscire subito dalla champions, completare il mercato in base al risultato, semmai per un miracolo li avremmo passati, completare il mercato in base al risultato con i contti già presi, e puntare tutto sul campionato.
Solo così si, può sperare di vincere almeno il tricolore non essendo assolutamente attrezzati no noi ne nessuno in Italia per la,champions.
Mio parere cmq.
Questa è una scusa per illudersi. De Laurentiis ha sempre detto che per lui conta di più arrivare per cinque anni di seguito secondo anzichè vincere uno,scudetto e poi fare qualche anno di centroclassifica. De Laurentiis non rinuncerebbe mai alla champions perchè significa 30-40 milioni di €. Solo che per arrivare alla champions lui non vuole rischiare investendo prima di di essere sicuro di andarci. Questo è il ragionamento.
Nulla da eccepire, ognuno di noi ha una tesi personale e rispetta quella degli altri,
poi naturalmente saranno i fatti a confutare o confermarle.
Non è una tesi, sono parole di De Laurentiis: "lo scudetto non si fattura".
"Tutti a criticare De Laurentiis, ma non vi siete mai chiesti pero' che probabilmente siamo noi ad essere tifosi non idonei...troppo esigenti?"

"Il Napoli non ha 40 milioni da spendere per il calciomercato"

"Almeno non ha venduto Higuain e Callejon"

"Criticare De Laurentiis è da fessi"

"Spero vivamente che il pappone venda il Napoli... così ritorneremo di nuovo a Lanciano e a Gela.... Quante risate mi farò alle vostre spalle.."

"La colpa è di Benitez che ha sbagliato la formazione"

"La colpa è dei tifosi che fischiano. Devono andare allo stadio, pagare e applaudire"

Le pezze a colori più gettonate tra slurpatori e lappatori professionali

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Lo scudetto vale zero euro e la champions vale 30 milioni punto e basta.
Immagine
Rispondi