Levateci il pensiero...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

binno ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
binno ha scritto:ma accirt tu e tutt e troll e merd comm'e' te.
azz o troll song io, mo te sput nfacc sta latrin!!!!
bast ca te guard rind o specchio strunz :lol: torna dai tuoi padroni trollaccio
latrin sul tu tien e padron munnezz
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
binno

Messaggio da binno »

venezolano69 ha scritto:
binno ha scritto:
venezolano69 ha scritto: azz o troll song io, mo te sput nfacc sta latrin!!!!
bast ca te guard rind o specchio strunz :lol: torna dai tuoi padroni trollaccio
latrin sul tu tien e padron munnezz
te biv :gxfhgdx: dimostra che non sei un trollaccio :lol: munnezz
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Altro thread andato a donnine :?
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Altro thread andato a donnine :?
quando ce stann e strunz miez chest è
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

venezolano69 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Altro thread andato a donnine :?
quando ce stann e strunz miez chest è
è quello che dico pure io
binno

Messaggio da binno »

venezolano69 ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Altro thread andato a donnine :?
quando ce stann e strunz miez chest è
e allora sparisci trollaccio
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

venezolano69 ha scritto:
el flaco ha scritto:
venezolano69 ha scritto: bello sono due mesi che lo sto dicendo
tu ma non loro.a maggio era sicuro venisse mascherano,così dicevano.mo' invece pare che sia tutta un'invenzione dei media locali
quest anno me lo aspettavo un mercato del genere e l'ho sempre detto, se non ha preso i rinforzi a gennaio che aveva ancora i soldi di cavani era palese che a giugno non avrebbe fatto niente
Io invece mi aspettavo almeno un giocatore molto forte a centrocampo e molti più innesti di qualità
el flaco

Messaggio da el flaco »

maxcareca ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
el flaco ha scritto:tu ma non loro.a maggio era sicuro venisse mascherano,così dicevano.mo' invece pare che sia tutta un'invenzione dei media locali
quest anno me lo aspettavo un mercato del genere e l'ho sempre detto, se non ha preso i rinforzi a gennaio che aveva ancora i soldi di cavani era palese che a giugno non avrebbe fatto niente
Io invece mi aspettavo almeno un giocatore molto forte a centrocampo e molti più innesti di qualità
io mi aspettavo il centrocampista difensivo prima del preliminare e gli altri acquisti dopo qualificazione cl.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

io penso che nemmeno il più pessimista si aspettasse un mercato così misero...tu hai un top allenatore e ti presenti con un mercato che nemmeno con Reja era stato così scarso....io quest'uomo non lo capisco proprio più.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

asdrubale.69 ha scritto:io penso che nemmeno il più pessimista si aspettasse un mercato così misero...tu hai un top allenatore e ti presenti con un mercato che nemmeno con Reja era stato così scarso....io quest'uomo non lo capisco proprio più.
è questo il problema il top allenatore gli ha detto a giugno goodbye
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

venezolano69 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
venezolano69 ha scritto: bello sono due mesi che lo sto dicendo
appunto, sono due mesi che lo dicevi ...
e de guzman è arrivto l'altro ieri

insomma, due mesi di cazzate
vedi che sei uno stronzo, io ho sempre detto che al massimo arriva una delle solite scartine a centrocampo come puntualmente si è verificato poi se vogliamo dire che deguzman è la prima scelta a centrocampo di benitez e del napoli allora è meglio che ci facciamo ricoverare in clinica per un paio di mesi
lo ha detto,anche Del Genio che De Guzman non era nè prima, nè seconda nè terza scelta di Benitez, che ha un buon piede ma ha problemi di discontinuità nel rendimento.
"Tutti a criticare De Laurentiis, ma non vi siete mai chiesti pero' che probabilmente siamo noi ad essere tifosi non idonei...troppo esigenti?"

"Il Napoli non ha 40 milioni da spendere per il calciomercato"

"Almeno non ha venduto Higuain e Callejon"

"Criticare De Laurentiis è da fessi"

"Spero vivamente che il pappone venda il Napoli... così ritorneremo di nuovo a Lanciano e a Gela.... Quante risate mi farò alle vostre spalle.."

"La colpa è di Benitez che ha sbagliato la formazione"

"La colpa è dei tifosi che fischiano. Devono andare allo stadio, pagare e applaudire"

Le pezze a colori più gettonate tra slurpatori e lappatori professionali

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

ma onestamente ca o president e' na latrin ormai l'ho sgamato da un po', che certi utenti so peggio di lui pure, ma che il Napoli al 21 Agosto non avesse ancora comprato il centrocampista difensivo e che Gargano diventasse improvvisamente di nuovo il nostro perno a centrocampo, nemmeno il piu' grand lecchino del presidente poteva aspettarselo.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Sacul76 ha scritto:ma onestamente ca o president e' na latrin ormai l'ho sgamato da un po', che certi utenti so peggio di lui pure, ma che il Napoli al 21 Agosto non avesse ancora comprato il centrocampista difensivo e che Gargano diventasse improvvisamente di nuovo il nostro perno a centrocampo, nemmeno il piu' grand lecchino del presidente poteva aspettarselo.
Però se ne sono fatti una ragione e velocemente
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

el flaco ha scritto:
maxcareca ha scritto:
venezolano69 ha scritto: quest anno me lo aspettavo un mercato del genere e l'ho sempre detto, se non ha preso i rinforzi a gennaio che aveva ancora i soldi di cavani era palese che a giugno non avrebbe fatto niente
Io invece mi aspettavo almeno un giocatore molto forte a centrocampo e molti più innesti di qualità
io mi aspettavo il centrocampista difensivo prima del preliminare e gli altri acquisti dopo qualificazione cl.
Ricordo.E per me gia' era assurda la tua previsione,perche' figuriamoci se era possibile il preliminare...
E invece.E po' s'adda sempe vede'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:ma onestamente ca o president e' na latrin ormai l'ho sgamato da un po', che certi utenti so peggio di lui pure, ma che il Napoli al 21 Agosto non avesse ancora comprato il centrocampista difensivo e che Gargano diventasse improvvisamente di nuovo il nostro perno a centrocampo, nemmeno il piu' grand lecchino del presidente poteva aspettarselo.
Completamente d'accordo.Alla fine,possiamo avotare la pizza in tutti i modi possibili...ma il fatto rimane questo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi