Benitez la vera delusione sei tu!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

salvatore81
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 12:59

Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da salvatore81 »

Come da titolo, il presidente e bigon li conosciamo fin troppo, ma da un tecnico così preparato e blasonato non mi sarei mai aspettato tanta approssimazione e superficialitá. Se mi avessero detto a giugno che avremmo giocato le due partite più importanti dell'anno con Gargano e britos a sx titolari e con una condizione fisica così carente, avrei risposto che in panchina non ci sarebbe stato benitez, convinto che mai e poi mai lui avrebbe avallato uno scempio del genere. Credo che la serata di Bilbao sia stata una delle figure peggiori che ho vissuto da tifoso del Napoli.
Ciao, sono salvatore, sono un grandissimo tifoso del napoli (ovvero della maglia e non di tizio o caio),
forzanapoli!
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Re: Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da NeoTT73 »

salvatore81 ha scritto:Come da titolo, il presidente e bigon li conosciamo fin troppo, ma da un tecnico così preparato e blasonato non mi sarei mai aspettato tanta approssimazione e superficialitá. Se mi avessero detto a giugno che avremmo giocato le due partite più importanti dell'anno con Gargano e britos a sx titolari e con una condizione fisica così carente, avrei risposto che in panchina non ci sarebbe stato benitez, convinto che mai e poi mai lui avrebbe avallato uno scempio del genere. Credo che la serata di Bilbao sia stata una delle figure peggiori che ho vissuto da tifoso del Napoli.
Hai perfettamente ragione, avrebbe dovuto schierare dall'inizio Sandro o Leiva e nel secondo tempo impiegare Fellaini.
Inoltre non avrei rischiato un giovare accanto ad Albiol, poteva mettere Agger...
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Ha fatto bene, anzi benissimo al primo anno, con una squadra quasi rifondata da zero.
In questi preliminari oggettivamente non ha saputo dare quel qualcosa in più che avrebbe permesso anche a una squadra di "scarpari" (leggasi Maggio, Britos, Garagano e qualcun altro) di fare una figura migliore.

Ha anche lui le sue colpe, ma come diceva qualcuno di nostra conoscenza non si possono fare sempre i miraholi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo almeno?

A bilbao ha giocato Ghoulam,e ha fatto schifo.
Ha giocato Mertens titolare a furor di popolo,e come sempre dall'inizio ha dimostrato di essere l'ombra di se stesso.

A parte Zuniga,per il quale c'e' qualcosa che non conosciamo...chi avevamo in panchina?
Approssimazione di Benitez?...con quella rosa?...ma state scherzando o credete che abbiamo la rosa del real madrid?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

io fondamentalmente sono daccordo sul post,ma non mi riferisco al fatto tecnico.Dela è un imbroglione e ho avuto solo conferme,Bigon :) lasciamo stare,mi aspettavo che Rafa lo prendesse per il cravattino ,a meno che non lo faccia.Solo per questo,poi sul fatto tecnico piu o meno concordo con gli altri
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Le uniche colpe di Benitez sono state quelle di aver avallato questa situazione con interviste sempre distensive.
Invece avrebbe dovuto costringere Dela ad uscire allo scoperto invece di aiutarlo in questa farsa.

A perte questo non mi sento di attribuire nulla all'allenatore, troppo sporca l'ha fatta Dela per poter avere scuse.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

è vero doveva far giocare qualche ragazzo della primavera.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NeoTT73 ha scritto:Le uniche colpe di Benitez sono state quelle di aver avallato questa situazione con interviste sempre distensive.
Invece avrebbe dovuto costringere Dela ad uscire allo scoperto invece di aiutarlo in questa farsa.

A perte questo non mi sento di attribuire nulla all'allenatore, troppo sporca l'ha fatta Dela per poter avere scuse.
Perfettamente d'accordo.
Impossibile prendersela con Benitez,che ha sicuramente delle responsabilita'...ma che non possono essere ritenute nemmeno lontamente determinanti,se consideriamo quello che ha combinato il presidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Più che altro io - da ignorante in materia - vorrei sapere se i preparatori dello staff tecnico hanno fatto bene il loro lavoro.
Insomma, quello che abbiamo visto contro il Bilbao è un Napoli tutt'altro che in forma, quando tutta la preparazione si sarebbe dovuta orientare verso il preliminare di champions per dare il 101% nei due scontri diretti.
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Andrew Griffin ha scritto:Più che altro io - da ignorante in materia - vorrei sapere se i preparatori dello staff tecnico hanno fatto bene il loro lavoro.
Insomma, quello che abbiamo visto contro il Bilbao è un Napoli tutt'altro che in forma, quando tutta la preparazione si sarebbe dovuta orientare verso il preliminare di champions per dare il 101% nei due scontri diretti.
Ma sai quando pensi che tanto Gargano e Britos saranno ceduti, quando sai di non poter utilizzare Zuniga, Pandev, e Inler e quando aspetti di conoscere chi dovrai allenare è difficile tenere squadra unita e avere tutti la stessa intensità negli allenamenti.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

NeoTT73 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Più che altro io - da ignorante in materia - vorrei sapere se i preparatori dello staff tecnico hanno fatto bene il loro lavoro.
Insomma, quello che abbiamo visto contro il Bilbao è un Napoli tutt'altro che in forma, quando tutta la preparazione si sarebbe dovuta orientare verso il preliminare di champions per dare il 101% nei due scontri diretti.
Ma sai quando pensi che tanto Gargano e Britos saranno ceduti, quando sai di non poter utilizzare Zuniga, Pandev, e Inler e quando aspetti di conoscere chi dovrai allenare è difficile tenere squadra unita e avere tutti la stessa intensità negli allenamenti.
Anche questo è vero.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

NeoTT73 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Più che altro io - da ignorante in materia - vorrei sapere se i preparatori dello staff tecnico hanno fatto bene il loro lavoro.
Insomma, quello che abbiamo visto contro il Bilbao è un Napoli tutt'altro che in forma, quando tutta la preparazione si sarebbe dovuta orientare verso il preliminare di champions per dare il 101% nei due scontri diretti.
Ma sai quando pensi che tanto Gargano e Britos saranno ceduti, quando sai di non poter utilizzare Zuniga, Pandev, e Inler e quando aspetti di conoscere chi dovrai allenare è difficile tenere squadra unita e avere tutti la stessa intensità negli allenamenti.
concorderai però sul fatto che tra i mondiali,solo henrique Inler e Zuniga non erano in condizione,tra i 200 e passa giocatori reduci dal mondiale...fenomeno veramente incredibile,considerando le alternative...tutti nella stessa squadra :shock:
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Messaggio da Jim Morrison »

Rafa perdonali. Ti chiedo scusa io per loro.
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2744
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

al di la delle scelte tecniche come ti spieghi che l'atletic correva il doppio di noi, a chi daresti la responsabilità della preparazione?
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da venezolano69 »

salvatore81 ha scritto:Come da titolo, il presidente e bigon li conosciamo fin troppo, ma da un tecnico così preparato e blasonato non mi sarei mai aspettato tanta approssimazione e superficialitá. Se mi avessero detto a giugno che avremmo giocato le due partite più importanti dell'anno con Gargano e britos a sx titolari e con una condizione fisica così carente, avrei risposto che in panchina non ci sarebbe stato benitez, convinto che mai e poi mai lui avrebbe avallato uno scempio del genere. Credo che la serata di Bilbao sia stata una delle figure peggiori che ho vissuto da tifoso del Napoli.
la vera delusione sono i tifosi come te
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Rispondi