Benitez la vera delusione sei tu!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da CiuccioAzzurro »

venezolano69 ha scritto:
salvatore81 ha scritto:Come da titolo, il presidente e bigon li conosciamo fin troppo, ma da un tecnico così preparato e blasonato non mi sarei mai aspettato tanta approssimazione e superficialitá. Se mi avessero detto a giugno che avremmo giocato le due partite più importanti dell'anno con Gargano e britos a sx titolari e con una condizione fisica così carente, avrei risposto che in panchina non ci sarebbe stato benitez, convinto che mai e poi mai lui avrebbe avallato uno scempio del genere. Credo che la serata di Bilbao sia stata una delle figure peggiori che ho vissuto da tifoso del Napoli.
la vera delusione sono i tifosi come te
Cioe uno non la puo pensare diversamente....siete talmente ridicoli che non cé parola per descriverlo.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da venezolano69 »

CiuccioAzzurro ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
salvatore81 ha scritto:Come da titolo, il presidente e bigon li conosciamo fin troppo, ma da un tecnico così preparato e blasonato non mi sarei mai aspettato tanta approssimazione e superficialitá. Se mi avessero detto a giugno che avremmo giocato le due partite più importanti dell'anno con Gargano e britos a sx titolari e con una condizione fisica così carente, avrei risposto che in panchina non ci sarebbe stato benitez, convinto che mai e poi mai lui avrebbe avallato uno scempio del genere. Credo che la serata di Bilbao sia stata una delle figure peggiori che ho vissuto da tifoso del Napoli.
la vera delusione sono i tifosi come te
Cioe uno non la puo pensare diversamente....siete talmente ridicoli che non cé parola per descriverlo.
ma vatti a nascondere sei patetico
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da CiuccioAzzurro »

venezolano69 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
venezolano69 ha scritto: la vera delusione sono i tifosi come te
Cioe uno non la puo pensare diversamente....siete talmente ridicoli che non cé parola per descriverlo.
ma vatti a nascondere sei patetico
Meglio essere patetico che a terra....
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Non vi permettete proprio di accusare Benitez.
Già il fatto che non abbia dato dimissioni e fatto pubblicamente una m*rda quel burino di sterco, è un miracolo.
Non vi permettete.
C'è unico e solo grande responsabile per tutto ciò: Aurelio de Laurentiis.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Andrew Griffin ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Più che altro io - da ignorante in materia - vorrei sapere se i preparatori dello staff tecnico hanno fatto bene il loro lavoro.
Insomma, quello che abbiamo visto contro il Bilbao è un Napoli tutt'altro che in forma, quando tutta la preparazione si sarebbe dovuta orientare verso il preliminare di champions per dare il 101% nei due scontri diretti.
Ma sai quando pensi che tanto Gargano e Britos saranno ceduti, quando sai di non poter utilizzare Zuniga, Pandev, e Inler e quando aspetti di conoscere chi dovrai allenare è difficile tenere squadra unita e avere tutti la stessa intensità negli allenamenti.
Anche questo è vero.
questo per me è il problema principale...non c'è un gruppo coeso,unito e la colpa è della società...dela crede di avere imparato tutto del calcio,invece non ha capito che si vince col gruppo,è sempre stato così...invece ci siamo presentati al preliminare con un'armata Brancaleone....
Immagine
salvatore81
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 12:59

Re: Benitez la vera delusione sei tu!

Messaggio da salvatore81 »

venezolano69 ha scritto:
salvatore81 ha scritto:Come da titolo, il presidente e bigon li conosciamo fin troppo, ma da un tecnico così preparato e blasonato non mi sarei mai aspettato tanta approssimazione e superficialitá. Se mi avessero detto a giugno che avremmo giocato le due partite più importanti dell'anno con Gargano e britos a sx titolari e con una condizione fisica così carente, avrei risposto che in panchina non ci sarebbe stato benitez, convinto che mai e poi mai lui avrebbe avallato uno scempio del genere. Credo che la serata di Bilbao sia stata una delle figure peggiori che ho vissuto da tifoso del Napoli.
la vera delusione sono i tifosi come te
Scusami se da tifoso ci sono rimasto malissimo,magari tu hai festeggiato,beato te.
Per quanto riguarda benitez e le varie risposte che avete dato, ma dico io un allenatore del suo calibro puó arrivare ai preliminari di champions in queste condizioni,atletiche e di organico??? Ma solo io volevo farla sta champions quest'anno ?io la vedo così, questi speravano in un sorteggio meno complicato , col passaggio del turno avrebbero incassato un pó di soldini da destinare al mercato. Questa come si chiama secondo voi se non approssimazione e superficialitá? Benitez avrebbe dovuto mettere dei paletti anche per quanto riguarda i tempi del mercato, magari fino al 5 agosto per inseguire le chimere tipo Fellaini avendo un piano b pronto con l'inserimento tempestivo in rosa di de guzman Lopez o qualche altro giocatore prendibile. Questo tipo di ragionamento me lo aspettavo da benitez, dagli altri due non mi aspetto nulla.
Infine Britos laterale è un insulto alla competenza di chiunque guardi partite di calcio,il ragazzo nel suo ruolo naturale non serve,figuriamoci fuori posizione,non mi sembra che mesto abbia fatto il mondiale...ultima cosa: ha avallato la cessione di behrami senza avere il sostituto! Chapeaux mister
Ciao, sono salvatore, sono un grandissimo tifoso del napoli (ovvero della maglia e non di tizio o caio),
forzanapoli!
Rispondi