Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
L'errore dagli undici metri di Avelar è costata al Cagliari una vittoria, che sarebbe stata la prima in casa davanti ai propri tifosi. La squadra di Zeman dopo la sosta farà visita al Napoli. Il boemo, per il suo ritorno al San Paolo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport rischia fortemente di dover fare a meno di Marco Sau. L'attaccante rossoblù ha riportato un infortunio agli adduttori della coscia sinistra. Sull'entità dell'infortunio e del periodo di stop conseguente, e ne saprà di più domani mattina. Sau è atteso per gli esami specialistici nel reparto di radiologia dell'ospedale Marino di Cagliari.
Il Giudice Sportivo, Gianmpaolo Tosel, ha stilato la lista dei giocatori squalificati per un turno alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Tra questi anche il centrocampista azzurro Jorginho e il capitano del Cagliari, prossima avversaria del Napoli al San Paolo, Daniele Conti. Queste le decisioni diffuse dalla FIGC:
Una giornata: Totti, Conti, Jorginho, Kone, Bonera, Medel e Meggiorini
Due giornate: Sturaro
Inoltre, Multa di 30mila euro e 15mila euro rispettivamente per Roma e Fiorentina, a causa di atteggiamenti antisportivi da parte delle tifoserie.