15 mln per Gabbiadini,...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:In realta' sky,puttanona in testa ci ha tirato i piedi alla grande.
Tuttavia,mmm...gabbiadini lo stiamo gia' considerando un fuoriclasse?
In questo forum si eccede troppo in un senso o nell'altro: c'è chi già considera gabbiadini un fuoriclasse e chi,a suo tempo, troppo prematuramente giudice callejon una pippa! Un pó di equilibrio sotto questo profilo non guasterebbe! :wink:
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:In realta' sky,puttanona in testa ci ha tirato i piedi alla grande.
Tuttavia,mmm...gabbiadini lo stiamo gia' considerando un fuoriclasse?
In questo forum si eccede troppo in un senso o nell'altro: c'è chi già considera gabbiadini un fuoriclasse e chi,a suo tempo, troppo prematuramente giudice callejon una pippa! Un pó di equilibrio sotto questo profilo non guasterebbe! :wink:
A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Per me è un centravanti. Sull'esterno è sprecato. E' alto, ha forza fisica, deve stare in area e possibilmente con un compagno di reparto.

--------------Rafael
Maggio----Albiol-Kouli----Ghoulam
Callejon--Lopez-Jorginho--Insigne
---------Higuain-Gabbiadini
Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

affinale sto ragazzo è forte o no?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

gianninowar ha scritto:affinale sto ragazzo è forte o no?
Lo scoprireeeeemo solo viveeendoooo.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

gianninowar ha scritto:affinale sto ragazzo è forte o no?
Lo é senza dubbio...
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Ma, in tutto questo, l'abbiamo preso o no??
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Skriba ha scritto:Ma, in tutto questo, l'abbiamo preso o no??
Tu lo prendi sempre, che razza di domande :lol:
Immagine
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Rafel89 ha scritto:
Skriba ha scritto:Ma, in tutto questo, l'abbiamo preso o no??
Tu lo prendi sempre, che razza di domande :lol:
Munnezz tu e venezolano...e capitone ovviamente :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

venezolano69 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Ma jettel int o cess sti butteglie e vin sardagnuol staser me facc nu grand Brunello di Montalcino gentilmente regalatomi dagli amici Cinesi di Prato a facccia toja!
strunz, tu non sai nemmeno che tipo di vino è Albaranzeuli..ma che caz parli a fare miez??..fai parlare agli uomini...e levate a naz 'o caz(cit).. 8) 8)
Ma chiuret int o cess tu e sti vin e mmerd sardagnuol ma che cazz capisc e vin tu?
Vi faccio tutti e tre con il mio SanCrispino rosso 8)
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:In realta' sky,puttanona in testa ci ha tirato i piedi alla grande.
Tuttavia,mmm...gabbiadini lo stiamo gia' considerando un fuoriclasse?
In questo forum si eccede troppo in un senso o nell'altro: c'è chi già considera gabbiadini un fuoriclasse e chi,a suo tempo, troppo prematuramente giudice callejon una pippa! Un pó di equilibrio sotto questo profilo non guasterebbe! :wink:
A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
È proprio l'estremismo che non va bene..... ora con precisione non ricordo bene chi fosse perché non sono assiduamente presente sul forum, ma sicuramente qualcuno lo giudice in maniera negativa un pó troppo presto....
Purtroppo, in un senso o nell'altro, questo è un difetto del tifoso medio napoletano
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:
checco88 ha scritto: In questo forum si eccede troppo in un senso o nell'altro: c'è chi già considera gabbiadini un fuoriclasse e chi,a suo tempo, troppo prematuramente giudice callejon una pippa! Un pó di equilibrio sotto questo profilo non guasterebbe! :wink:
A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
È proprio l'estremismo che non va bene..... ora con precisione non ricordo bene chi fosse perché non sono assiduamente presente sul forum, ma sicuramente qualcuno lo giudice in maniera negativa un pó troppo presto....
Purtroppo, in un senso o nell'altro, questo è un difetto del tifoso medio napoletano
Giudicare in maniera negativa gia' non vuol dire giudicarlo una pippa.E pensavo che fossero parecchi stando al tuo primo messaggio.Invece mi pare di capire che,ecco...come principio c'hai ragione,ma nel merito hai sparato abbastanza a salve.O no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: strunz, tu non sai nemmeno che tipo di vino è Albaranzeuli..ma che caz parli a fare miez??..fai parlare agli uomini...e levate a naz 'o caz(cit).. 8) 8)
Ma chiuret int o cess tu e sti vin e mmerd sardagnuol ma che cazz capisc e vin tu?
Vi faccio tutti e tre con il mio SanCrispino rosso 8)
Se se è buon pe cucinà o Sancrispin!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

si ma affinale capitone è fesso o no?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:In realta' sky,puttanona in testa ci ha tirato i piedi alla grande.
Tuttavia,mmm...gabbiadini lo stiamo gia' considerando un fuoriclasse?
In questo forum si eccede troppo in un senso o nell'altro: c'è chi già considera gabbiadini un fuoriclasse e chi,a suo tempo, troppo prematuramente giudice callejon una pippa! Un pó di equilibrio sotto questo profilo non guasterebbe! :wink:
A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
Indovina quale è stato il primo commento negativo che ho trovato su Callejon?
lestat (Sab Giu 08, 2013 12:30 am) ha scritto:Non mi convince per niente...
viewtopic.php?t=213793
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi