15 mln per Gabbiadini,...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
checco88 ha scritto: In questo forum si eccede troppo in un senso o nell'altro: c'è chi già considera gabbiadini un fuoriclasse e chi,a suo tempo, troppo prematuramente giudice callejon una pippa! Un pó di equilibrio sotto questo profilo non guasterebbe! :wink:
A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
Indovina quale è stato il primo commento negativo che ho trovato su Callejon?
lestat (Sab Giu 08, 2013 12:30 am) ha scritto:Non mi convince per niente...
viewtopic.php?t=213793
Questo è il secondo e lo conosciamo tutti...
lestat (Dom Giu 09, 2013 1:08 pm) ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
viewtopic.php?t=213897
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto:A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
Indovina quale è stato il primo commento negativo che ho trovato su Callejon?
lestat (Sab Giu 08, 2013 12:30 am) ha scritto:Non mi convince per niente...
viewtopic.php?t=213793[/quote]
Questo è il secondo e lo conosciamo tutti...
lestat (Dom Giu 09, 2013 1:08 pm) ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
viewtopic.php?t=213897[/quote]

...ennesima dimostrazione della cialtronaggine di 'sto pagliaccio.......e, a proposito di cialtronaggine:
mezzacapa ha scritto:..............e adesso dimmi, ci sei mai stato al San Paolo in vita tua......te l'ho già chiesto tante volte, ma tu, puntualmente, glissi e ti defili......... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Ma che 'e vede' tu,che 'e vede'...
Piuttosto,sta storia di gabbiadini.Allora...e' un fuoriclasse?e' forte?...proprio tu parli di "glissare".Hai uno strano senso dell'ironia.Io sto ancora aspettando.Ma siccome so che tu ami esprimere la tua opinione(ahahahahahahah),attendo ancora fiducioso.Basta che mi risparmi tutte 'e scemenze con "io c'ero quando,io ho visto tizio e caio" che nun me' fai manco 'cchiu' ridere.
mezzacapa ha scritto:......come al solito, alla domanda fatidica evita di rispondere ricorrendo alla più classica delle supercazzole........ormai è carta conosciuta.....questo al San Paolo non ci ha mai messo piede...........e la cosa bella è che interviene pure nei thread appositamente aperti per lamentarsi dei prezzi dei biglietti....faccia come il cu*o................ :lol: :lol: :lol:
....sto ancora aspettando una risposta, un si o no senza partire per la tangente.......... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto:A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
icemanac ha scritto:Indovina quale è stato il primo commento negativo che ho trovato su Callejon?
lestat (Sab Giu 08, 2013 12:30 am) ha scritto:Non mi convince per niente...
viewtopic.php?t=213793
icemanac ha scritto:Questo è il secondo e lo conosciamo tutti...
lestat (Dom Giu 09, 2013 1:08 pm) ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
viewtopic.php?t=213897
...ennesima dimostrazione della cialtronaggine di 'sto pagliaccio.......e, a proposito di cialtronaggine:
mezzacapa ha scritto:..............e adesso dimmi, ci sei mai stato al San Paolo in vita tua......te l'ho già chiesto tante volte, ma tu, puntualmente, glissi e ti defili......... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Ma che 'e vede' tu,che 'e vede'...
Piuttosto,sta storia di gabbiadini.Allora...e' un fuoriclasse?e' forte?...proprio tu parli di "glissare".Hai uno strano senso dell'ironia.Io sto ancora aspettando.Ma siccome so che tu ami esprimere la tua opinione(ahahahahahahah),attendo ancora fiducioso.Basta che mi risparmi tutte 'e scemenze con "io c'ero quando,io ho visto tizio e caio" che nun me' fai manco 'cchiu' ridere.
mezzacapa ha scritto:......come al solito, alla domanda fatidica evita di rispondere ricorrendo alla più classica delle supercazzole........ormai è carta conosciuta.....questo al San Paolo non ci ha mai messo piede...........e la cosa bella è che interviene pure nei thread appositamente aperti per lamentarsi dei prezzi dei biglietti....faccia come il cu*o................ :lol: :lol: :lol:
....sto ancora aspettando una risposta, un si o no senza partire per la tangente.......... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
Indovina quale è stato il primo commento negativo che ho trovato su Callejon?
lestat (Sab Giu 08, 2013 12:30 am) ha scritto:Non mi convince per niente...
viewtopic.php?t=213793
Questo è il secondo e lo conosciamo tutti...
lestat (Dom Giu 09, 2013 1:08 pm) ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
viewtopic.php?t=213897
Nello stesso periodo,forse anche lo stesso giorno...in un altro topic ho scritto anche che era un buon giocatore.
Allo stesso tempo,si parlava di un altro tipo di rafforzamento e dal punto di vista tecnico nel quale il Napoli doveva crescere...Callejon ha confermato esattamente quello che sapevo io e tutti gli altri che l'avevano visto giocare.
Ergo,siete in malafede e nemmeno originali.
Ah poi il fatto che non mi convinceva,e anche oggi non mi convince...sempre perche' io l'avevo visto giocare mentre voi guardate le figure,i nomi,le squadre d'appartenenza...lo riconfermo.E quindi?...vedi sopra.Non vuol dire che il giocatore "e' na' pippa",come e' stato frettolosamente scritto qui dentro.Chi partecipa a questo gioco e' chi in passato ha fatto dello slogan "se non abbiamo vinto in passato perche' dovremmo cominciare adesso" una bandiera ideologica,e si vede che la cosa gli ha dato fastidio e non la cancella ancora.Problemi tuoi caro icemanac.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto:
lestat ha scritto:A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
icemanac ha scritto:Indovina quale è stato il primo commento negativo che ho trovato su Callejon?
lestat (Sab Giu 08, 2013 12:30 am) ha scritto:Non mi convince per niente...
viewtopic.php?t=213793
icemanac ha scritto:Questo è il secondo e lo conosciamo tutti...
lestat (Dom Giu 09, 2013 1:08 pm) ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
viewtopic.php?t=213897
...ennesima dimostrazione della cialtronaggine di 'sto pagliaccio.......e, a proposito di cialtronaggine:
mezzacapa ha scritto:..............e adesso dimmi, ci sei mai stato al San Paolo in vita tua......te l'ho già chiesto tante volte, ma tu, puntualmente, glissi e ti defili......... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Ma che 'e vede' tu,che 'e vede'...
Piuttosto,sta storia di gabbiadini.Allora...e' un fuoriclasse?e' forte?...proprio tu parli di "glissare".Hai uno strano senso dell'ironia.Io sto ancora aspettando.Ma siccome so che tu ami esprimere la tua opinione(ahahahahahahah),attendo ancora fiducioso.Basta che mi risparmi tutte 'e scemenze con "io c'ero quando,io ho visto tizio e caio" che nun me' fai manco 'cchiu' ridere.
mezzacapa ha scritto:......come al solito, alla domanda fatidica evita di rispondere ricorrendo alla più classica delle supercazzole........ormai è carta conosciuta.....questo al San Paolo non ci ha mai messo piede...........e la cosa bella è che interviene pure nei thread appositamente aperti per lamentarsi dei prezzi dei biglietti....faccia come il cu*o................ :lol: :lol: :lol:
....sto ancora aspettando una risposta, un si o no senza partire per la tangente.......... :lol: :lol:
'O sce',io sto ancora aspettando la tua risposta su gabbiadini e come al solito sei sparito.
C'amma fa?...mi sai dire se e' forte,un fuoriclasse?e se viene per Higuain o Callejon?...vai,parla,na' vota tanto.Non sparire.Nun te mettere paura.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
È proprio l'estremismo che non va bene..... ora con precisione non ricordo bene chi fosse perché non sono assiduamente presente sul forum, ma sicuramente qualcuno lo giudice in maniera negativa un pó troppo presto....
Purtroppo, in un senso o nell'altro, questo è un difetto del tifoso medio napoletano
Giudicare in maniera negativa gia' non vuol dire giudicarlo una pippa.E pensavo che fossero parecchi stando al tuo primo messaggio.Invece mi pare di capire che,ecco...come principio c'hai ragione,ma nel merito hai sparato abbastanza a salve.O no?
a pochi minuti dalla fine dell anno

sul forum a scrivere le solite stronzate


che tristezza d uomo
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

jonathan de guzman ha scritto:
lestat ha scritto:
checco88 ha scritto: È proprio l'estremismo che non va bene..... ora con precisione non ricordo bene chi fosse perché non sono assiduamente presente sul forum, ma sicuramente qualcuno lo giudice in maniera negativa un pó troppo presto....
Purtroppo, in un senso o nell'altro, questo è un difetto del tifoso medio napoletano
Giudicare in maniera negativa gia' non vuol dire giudicarlo una pippa.E pensavo che fossero parecchi stando al tuo primo messaggio.Invece mi pare di capire che,ecco...come principio c'hai ragione,ma nel merito hai sparato abbastanza a salve.O no?
a pochi minuti dalla fine dell anno

sul forum a scrivere le solite stronzate


che tristezza d uomo
non ti sbagliare....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: A parte forse uno molto estremista,non mi ricordo nessuno dare della pippa a Callejon.Se mi fai vedere i "responsabili" magari ne parliamo...
È proprio l'estremismo che non va bene..... ora con precisione non ricordo bene chi fosse perché non sono assiduamente presente sul forum, ma sicuramente qualcuno lo giudice in maniera negativa un pó troppo presto....
Purtroppo, in un senso o nell'altro, questo è un difetto del tifoso medio napoletano
Giudicare in maniera negativa gia' non vuol dire giudicarlo una pippa.E pensavo che fossero parecchi stando al tuo primo messaggio.Invece mi pare di capire che,ecco...come principio c'hai ragione,ma nel merito hai sparato abbastanza a salve.O no?
Il mio è un discorso generale..... Ho parlato di callejon, perché è quello che maggiormente ha sovvertito le idee che si avevano di lui.... Ma ti ripeto, è un discorso generale! Ps ho usato l'espressione "giudicare in maniera negativa" per usare un eufemismo...... Qui sopra lo resero una pipita prima ancor di averlo visto
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:
checco88 ha scritto: È proprio l'estremismo che non va bene..... ora con precisione non ricordo bene chi fosse perché non sono assiduamente presente sul forum, ma sicuramente qualcuno lo giudice in maniera negativa un pó troppo presto....
Purtroppo, in un senso o nell'altro, questo è un difetto del tifoso medio napoletano
Giudicare in maniera negativa gia' non vuol dire giudicarlo una pippa.E pensavo che fossero parecchi stando al tuo primo messaggio.Invece mi pare di capire che,ecco...come principio c'hai ragione,ma nel merito hai sparato abbastanza a salve.O no?
Il mio è un discorso generale..... Ho parlato di callejon, perché è quello che maggiormente ha sovvertito le idee che si avevano di lui.... Ma ti ripeto, è un discorso generale! Ps ho usato l'espressione "giudicare in maniera negativa" per usare un eufemismo...... Qui sopra lo resero una pipita prima ancor di averlo visto
Eh,e ti ho gia' detto di postarmi qualche messaggio al riguardo...perche' io non ne ricordo.Altrimenti e' un discorso generale basato sul nulla.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi