stai vincendo 2-0 caro benitez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

cristy ha scritto:
lestat ha scritto:No vabbuo',condivido che si doveva rinforzare la fascia con Callejon assente,ed Henrique in difficolta'...

Ma dire anche che Benitez non ha ricambi,vi fa schifo?...vi toglie lo sfizio della critica a Benitez?...fatemi capire.
Ma se una squadra che tu alleni, in 2 campionati, una ventina di volte, ripeto, una ventina di volte, passa da 2/3 gol di vantaggio, ad essere puntualmente riacciuffata, anche da squadre ultra mediocri, te la fai una domanda perchè accade questo? Non è che la gestione dei tuoi cambi va un pò rivista? Non è che quando la squadra si schiaccia troppo, 4 attaccanti che non coprono sono un lusso che non ti puoi più permettere nell'altra fase della partita?
Questo e' un altro discorso.Che non succede sempre come dici tu,ma sicuramente e' piu' realistico.Poteva mettere De Guzman per Callejon,invece di buttare un cambio per niente...perche' Mertens stasera c'era,mentre Callejon non serviva a un ca**o.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

lestat ha scritto:Ma veramente...cioe',tutto stuo burdello perche' non ha messo Mesto?...davvero?
E anche io sto criticando Benitez,perche' ha fatto un cambio con De Guzman assolutamente ridicolo.Ma voi criticate Benitez per partito preso,e basta.
ma che strunzata
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:
lestat ha scritto:Ma veramente...cioe',tutto stuo burdello perche' non ha messo Mesto?...davvero?
E anche io sto criticando Benitez,perche' ha fatto un cambio con De Guzman assolutamente ridicolo.Ma voi criticate Benitez per partito preso,e basta.
ma che strunzata
Strunzata 'o cazz.Leggi gianninowar,leggi zorrino...ogni ca**o,e' colpa di Benitez.Non ha i giocatori?colpa sua.Non ha i ricambi?colpa sua.Pisciata del singolo?colpa sua.
E no ragazzi,cosi' non funziona.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
lestat ha scritto:Ma veramente...cioe',tutto stuo burdello perche' non ha messo Mesto?...davvero?
E anche io sto criticando Benitez,perche' ha fatto un cambio con De Guzman assolutamente ridicolo.Ma voi criticate Benitez per partito preso,e basta.
ma che strunzata
Strunzata 'o cazz.Leggi gianninowar,leggi zorrino...ogni ca**o,e' colpa di Benitez.Non ha i giocatori?colpa sua.Non ha i ricambi?colpa sua.Pisciata del singolo?colpa sua.
E no ragazzi,cosi' non funziona.
tu leggi meglio e vede che stasera certe critiche arrivano pure da chi non ha nessun partito preso. Stasera ha cacato e non ci stanno santi
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

lestat ha scritto:No vabbuo',condivido che si doveva rinforzare la fascia con Callejon assente,ed Henrique in difficolta'...

Ma dire anche che Benitez non ha ricambi,vi fa schifo?...vi toglie lo sfizio della critica a Benitez?...fatemi capire.
Darò lest

Il fatto e che fino a due o tre settimane fa Benitez era ó mast, omaestr, ecc ecc, ora é na latrin.
Purtroppo qui sopra, anzi nella totalità del tifo italiano questo e il livello.
Il tifo Italiano nella sua stupidita e lo specchio del popolo e c'é poco da stupirsi.
Poi qui su NM il tutto e amplificato dal basso livello della maggior parte degli utenti.
Chest'ë
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
cristy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1009
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 20:56

Messaggio da cristy »

lestat ha scritto:
cristy ha scritto:
lestat ha scritto:No vabbuo',condivido che si doveva rinforzare la fascia con Callejon assente,ed Henrique in difficolta'...

Ma dire anche che Benitez non ha ricambi,vi fa schifo?...vi toglie lo sfizio della critica a Benitez?...fatemi capire.
Ma se una squadra che tu alleni, in 2 campionati, una ventina di volte, ripeto, una ventina di volte, passa da 2/3 gol di vantaggio, ad essere puntualmente riacciuffata, anche da squadre ultra mediocri, te la fai una domanda perchè accade questo? Non è che la gestione dei tuoi cambi va un pò rivista? Non è che quando la squadra si schiaccia troppo, 4 attaccanti che non coprono sono un lusso che non ti puoi più permettere nell'altra fase della partita?
Questo e' un altro discorso.Che non succede sempre come dici tu,ma sicuramente e' piu' realistico.Poteva mettere De Guzman per Callejon,invece di buttare un cambio per niente...perche' Mertens stasera c'era,mentre Callejon non serviva a un ca**o.
Io insisto col dire che ad un certo punto della partita ci vuole più copertura alla difesa. Un filtro davanti che impedisce ai 4 dietro di essere presi sempre a palla scoperta. Poi se ci mettiamo che i 4 dietro sono quello che sono, cioè scarsi, allora ecco tutti i limiti di questa squadra. Ma la maggioranza dei nostri gol sono presi per errori di concetto. Sempre gli stessi da 2 anni.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:
lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: ma che strunzata
Strunzata 'o cazz.Leggi gianninowar,leggi zorrino...ogni ca**o,e' colpa di Benitez.Non ha i giocatori?colpa sua.Non ha i ricambi?colpa sua.Pisciata del singolo?colpa sua.
E no ragazzi,cosi' non funziona.
tu leggi meglio e vede che stasera certe critiche arrivano pure da chi non ha nessun partito preso. Stasera ha cacato e non ci stanno santi
Per me non e' cosi',e ribadisco che Benitez e' diventato il capro espiatorio.
E io non sono tra quelli che sostiene che non sbaglia mai,anzi...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
lestat ha scritto: Strunzata 'o cazz.Leggi gianninowar,leggi zorrino...ogni ca**o,e' colpa di Benitez.Non ha i giocatori?colpa sua.Non ha i ricambi?colpa sua.Pisciata del singolo?colpa sua.
E no ragazzi,cosi' non funziona.
tu leggi meglio e vede che stasera certe critiche arrivano pure da chi non ha nessun partito preso. Stasera ha cacato e non ci stanno santi
Per me non e' cosi',e ribadisco che Benitez e' diventato il capro espiatorio.
E io non sono tra quelli che sostiene che non sbaglia mai,anzi...
sta cosa del capro espiatorio è vecchia e non attacca, ti ricordi l'anno scorso dopo Bergamo? facemmo la stessa storia, e là benitez pisciò completamente la formazione. Stasera ha fatto errori macroscopici, questo non vuol dire niente, la squadra è incompleta e inadeguata, Delaurentiis è na latrina e nessuno vuole coprire le vere colpe. Resta il fatto che questa partita, in queste condizioni, l'ha persa lui.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3081
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

Su questo forum c'é tanta gente che non sa che cosa è il calcio ma grazie a un forum riesce a esprimere enormi minchiate.....una squadra che vince 2 a 0 in casa a metá secondo tempo deve portare a casa il risultato ma dato che quest'anno abbiamo perso tanti punti così...... Altro che non abbiamo i cambi....abbiamo perso punti con la feccia del calcio italiano compreso l'Inter di stasera.


Il mister è un presuntuoso che la Roma ringrazia alla grande.....

Ma la Lazio è la Fiorentina hanno più cambi del Napoli?


Ma per favore

Io a molti su questo forum non rispondo perchè è tempo perso....
cristy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1009
Iscritto il: martedì 10 giugno 2008, 20:56

Messaggio da cristy »

lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
lestat ha scritto: Strunzata 'o cazz.Leggi gianninowar,leggi zorrino...ogni ca**o,e' colpa di Benitez.Non ha i giocatori?colpa sua.Non ha i ricambi?colpa sua.Pisciata del singolo?colpa sua.
E no ragazzi,cosi' non funziona.
tu leggi meglio e vede che stasera certe critiche arrivano pure da chi non ha nessun partito preso. Stasera ha cacato e non ci stanno santi
Per me non e' cosi',e ribadisco che Benitez e' diventato il capro espiatorio.
E io non sono tra quelli che sostiene che non sbaglia mai,anzi...
Non è capro espiatorio, lui è meglio di quello che avevamo prima e meglio forse dei nomi che si sentono per rimpiazzarlo l'anno prossimo. Però le cose vanno dette altrimenti facciamo l'errore contrario. E poi è una sua costante. Anche a Liverpool in campionato aveva gli stessi numeri di Napoli. Identici e precisi. Lui è intelligente, si chieda il perchè. I numeri non mentono mai!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:
lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: tu leggi meglio e vede che stasera certe critiche arrivano pure da chi non ha nessun partito preso. Stasera ha cacato e non ci stanno santi
Per me non e' cosi',e ribadisco che Benitez e' diventato il capro espiatorio.
E io non sono tra quelli che sostiene che non sbaglia mai,anzi...
sta cosa del capro espiatorio è vecchia e non attacca, ti ricordi l'anno scorso dopo Bergamo? facemmo la stessa storia, e là benitez pisciò completamente la formazione. Stasera ha fatto errori macroscopici, questo non vuol dire niente, la squadra è incompleta e inadeguata, Delaurentiis è na latrina e nessuno vuole coprire le vere colpe. Resta il fatto che questa partita, in queste condizioni, l'ha persa lui.
Ma che ha pisciato,che cosa?...ha sbagliato il cambio di De Guzman che doveva entrare per Callejon.
L'unica cosa che poteva fare,non avendo centrocampisti da mettere,non potendo indebolire le fasce,e non entro nel merito del cambio singolo...Henrique-Mesto,perche' non ti risolve una mazza.
Benitez sbaglia sicuramente.Ma stasera e' la sconfitta della coperta corta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

oggi cambi sbagliati niente da dire.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi