GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
MarioSpina

GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da MarioSpina »

DAVVERO GRANDE QUESTO ALLENATORE
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da All Blue »

MarioSpina ha scritto:DAVVERO GRANDE QUESTO ALLENATORE
Qui si critica anche quando il match va bene.. bah.. :shock:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
MarioSpina

Re: GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da MarioSpina »

All Blue ha scritto:
MarioSpina ha scritto:DAVVERO GRANDE QUESTO ALLENATORE
Qui si critica anche quando il match va bene.. bah.. :shock:
Posso criticare o devo chiedere il permesso?e stata una partita di m*rda e solo con queste chiaviche potevamo passare.la peggiore partita di EL mai vista.
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da All Blue »

MarioSpina ha scritto:
All Blue ha scritto:
MarioSpina ha scritto:DAVVERO GRANDE QUESTO ALLENATORE
Qui si critica anche quando il match va bene.. bah.. :shock:
Posso criticare o devo chiedere il permesso?e stata una partita di m*rda e solo con queste chiaviche potevamo passare.la peggiore partita di EL mai vista.
Vabbuò tien ragion.. cuntent?
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
MarioSpina

Re: GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da MarioSpina »

All Blue ha scritto:
MarioSpina ha scritto:
All Blue ha scritto: Qui si critica anche quando il match va bene.. bah.. :shock:
Posso criticare o devo chiedere il permesso?e stata una partita di m*rda e solo con queste chiaviche potevamo passare.la peggiore partita di EL mai vista.
Vabbuò tien ragion.. cuntent?
importante e esprimere liberametne un parere non avere ragione pe forza...come diceva volterra
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

Vino alla spina
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da bicie' »

MarioSpina ha scritto:
All Blue ha scritto:
MarioSpina ha scritto: Posso criticare o devo chiedere il permesso?e stata una partita di m*rda e solo con queste chiaviche potevamo passare.la peggiore partita di EL mai vista.
Vabbuò tien ragion.. cuntent?
importante e esprimere liberametne un parere non avere ragione pe forza...come diceva volterra
t'anna magna' e can' marettie' :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
MarioSpina

Re: GRANDE BENITEZ A FAR ENTRARE ZUNIGA CON I MACELLAI

Messaggio da MarioSpina »

bicie' ha scritto:
MarioSpina ha scritto:
All Blue ha scritto: Vabbuò tien ragion.. cuntent?
importante e esprimere liberametne un parere non avere ragione pe forza...come diceva volterra
t'anna magna' e can' marettie' :lol:
perché bicie'? :oops:
Rispondi