Mettendo un attimo da parte l'europa league...secondo voi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Mettendo un attimo da parte l'europa league...secondo voi

Messaggio da Callejon82 »

premettendo che sarebbe una stagione fallimentare, ma un quarto posto in campionato la rifiutereste???
Considerando che garantisce l'accesso alla fase a girone in europa league, io in caso (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat fino a consumarmele) si mettessero male le cose, vorrei almeno quello.
Senza europa non esiste! Assolutamente!
l'europa league seppur non paragonabile alla champions, dalla fase ad eliminazione ti fa sognare e diventa interessante....
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma come funziona?

4 posto: gironi EL
5 posto: un preliminare
6 posto: due preliminari

giusto?


Comunque è chiaro che, pur essendo un campionato mediocre, serve almeno l'EL per continuità europea.
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Bisogna dare continuità, quindi meglio Europa L che Cesaroni
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Re: Mettendo un attimo da parte l'europa league...secondo vo

Messaggio da djfranz89 »

Callejon82 ha scritto:premettendo che sarebbe una stagione fallimentare, ma un quarto posto in campionato la rifiutereste???
Considerando che garantisce l'accesso alla fase a girone in europa league, io in caso (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat fino a consumarmele) si mettessero male le cose, vorrei almeno quello.
Senza europa non esiste! Assolutamente!
l'europa league seppur non paragonabile alla champions, dalla fase ad eliminazione ti fa sognare e diventa interessante....
senza europa butti nel cesso tutto il ranking costruito fino ad oggi..
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Secondo, terzo o al massimo quarto posto.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

l'europa league è un obbligo , alla fine della prossima stagione scartiamo 21.271....bisogna tenersi su questi livelli
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

napoli_big ha scritto:Ma come funziona?

4 posto: gironi EL
5 posto: un preliminare
6 posto: due preliminari

giusto?


Comunque è chiaro che, pur essendo un campionato mediocre, serve almeno l'EL per continuità europea.
esattamente! tutto sommato, se dovesse essere una stagione di cacca, almeno ci prendiamo una qualificazione diretta alla fase a gironi.
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

ikky79 ha scritto:l'europa league è un obbligo , alla fine della prossima stagione scartiamo 21.271....bisogna tenersi su questi livelli
infatti.
la cosa bella è che se alla fine del prossimo campionato ci dovessimo qualificare per la champions saremmo sicuri della seconda fascia, visto che a giugno scartiamo solo 9 punti superando ancora altre squadre.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Mettendo un attimo da parte l'europa league...secondo vo

Messaggio da Entony »

Callejon82 ha scritto:premettendo che sarebbe una stagione fallimentare, ma un quarto posto in campionato la rifiutereste???
Considerando che garantisce l'accesso alla fase a girone in europa league, io in caso (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat fino a consumarmele) si mettessero male le cose, vorrei almeno quello.
Senza europa non esiste! Assolutamente!
l'europa league seppur non paragonabile alla champions, dalla fase ad eliminazione ti fa sognare e diventa interessante....
è ovvio che puntiamo al 4° posto però riparliamone questa sera e cerchiamo di vincere iniziando la partita con Higuain
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

Callejon82 ha scritto:
ikky79 ha scritto:l'europa league è un obbligo , alla fine della prossima stagione scartiamo 21.271....bisogna tenersi su questi livelli
infatti.
la cosa bella è che se alla fine del prossimo campionato ci dovessimo qualificare per la champions saremmo sicuri della seconda fascia, visto che a giugno scartiamo solo 9 punti superando ancora altre squadre.
se vincessimo questa EL al 95% entreremmo già in seconda fascia nella prossima champions
bastano 1 vittoria e due pareggi, che non sono proprio una missione impossibile in caso di vittoria
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

c'è bisogno di una formazione equilibrata rotazione mirata e poi cambi nel secondo tempo: partire con Higuain, Hamsik per poi cambiare probabilmente in difesa ci sarà la conferma e quindi Koulibaly disponibile per un'altra grande prestazione a destra ma nel secondo tempo al posto di Maggio
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Io vorrei vincere l'EL, per alzare un trofeo importante. Accetterei pure un 10° posto in campionato in questo caso.
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi