Baciate i piedi a dela e benitez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Baciate i piedi a dela e benitez

Messaggio da jonathan de guzman »

che in questo dominio juventino,hanno portato comunque delle coppe in bacheca

a lazio a roma a fiorentina :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10008
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

una cosa è certa...siamo l'unica squadra che in questi 5 anni ha strappato qualche trofeo a sti cannibali
Immagine
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Baciate i piedi a dela e benitez

Messaggio da All Blue »

jonathan de guzman ha scritto:che in questo dominio juventino,hanno portato comunque delle coppe in bacheca

a lazio a roma a fiorentina :lol: :lol: :lol: :lol:
È un bel presidente! :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

azz stai superando bumbum in slurpaggine...incredibile...
Immagine
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

una coppetta, bastava vincere 3 partite per portarla a casa, vogliamo trofei veri (cit utente medio forum nm)
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Re: Baciate i piedi a dela e benitez

Messaggio da jonathan de guzman »

All Blue ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:che in questo dominio juventino,hanno portato comunque delle coppe in bacheca

a lazio a roma a fiorentina :lol: :lol: :lol: :lol:
È un bel presidente! :lol:
è dei belli allenatori,ci metto pure il livorneseeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

pedro ha scritto:una cosa è certa...siamo l'unica squadra che in questi 5 anni ha strappato qualche trofeo a sti cannibali
peccato perchè il napoli ha dimostrato che quando vuole qualcosa e ci si mette ci riesce altroche le romane de sto caz...
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Baciate i piedi a dela e benitez

Messaggio da All Blue »

jonathan de guzman ha scritto:
All Blue ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:che in questo dominio juventino,hanno portato comunque delle coppe in bacheca

a lazio a roma a fiorentina :lol: :lol: :lol: :lol:
È un bel presidente! :lol:
è dei belli allenatori,ci metto pure il livorneseeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
È un bel cotonato! :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Marionapoles ha scritto:una coppetta, bastava vincere 3 partite per portarla a casa, vogliamo trofei veri (cit utente medio forum nm)
vabbè dj franz napolibig lestat,loro hanno visto le champions :lol:
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

Se fino a 5 minuti fa dicevi che "se Pioli vince la coppa Benitez se ne deve fuggireeeeeeeeee"...

Ora come al solito dici che bisogna baciare i piedi a Benitez e - ovviamente - a lui...

(Non sono riuscito a trattenermi dallo scrivere)
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Simon510 ha scritto:Se fino a 5 minuti fa dicevi che "se Pioli vince la coppa Benitez se ne deve fuggireeeeeeeeee"...

Ora come al solito dici che bisogna baciare i piedi a Benitez e - ovviamente - a lui...

(Non sono riuscito a trattenermi dallo scrivere)
La s(c)umma dei cliche' contro i Napoletani...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Simon510 ha scritto:Se fino a 5 minuti fa dicevi che "se Pioli vince la coppa Benitez se ne deve fuggireeeeeeeeee"...

Ora come al solito dici che bisogna baciare i piedi a Benitez e - ovviamente - a lui...

(Non sono riuscito a trattenermi dallo scrivere)
infatti è cosi,vedere pioli vincere la coppa e andare in champions,su daiiiiiiiiiiiiiiii
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Il problema non è sto pastaio.ma i 4 co**ioni che gli sono andati pure dietro ...
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Wu Ming ha scritto:Il problema non è sto pastaio.ma i 4 co**ioni che gli sono andati pure dietro ...
le molotovvvvvvvvvvvvvvvvvv
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Fortuna che tra poco si mette a lavorare come sicurezza al centro commerciale e non lo vediamo più. Assafà. :lol:
Rispondi