Volete sapere perchè non gioca Zuniga?Clausola.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

quindi così dicendo è un imposizione della società ? :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Magic.Naples ha scritto:quindi così dicendo è un imposizione della società ? :lol:
AL a Benitez"Con la sola imposizione delle mani posso ungerti la giacca e la cravatta..."Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Volete sapere perchè non gioca Zuniga?Clausola.....

Messaggio da Capitone56 »

Jumaine ha scritto:Ho saputo da una fonte attendibile (sponsor importante del Napoli) che il colombiano guadagna 1,8 milioni all'anno. Lo scatto derivante dal rinnovo (altri 1,7 milioni per un totale di 3,5 milioni) si ha solamente al raggiungimento della 20esima presenza stagionale.

Ed io che pensavo che fosse stato l'unico a fregare per bene il Pappone.... :twisted: :twisted: :twisted:
..ma va è na struzat..è solo rotto zuniga, ha forzato la mano per fare i mondiali e l'ha messo in c*lo a noi..stu strunz.. :roll: :roll:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: Volete sapere perchè non gioca Zuniga?Clausola.....

Messaggio da PaRaUsTeD »

Capitone56 ha scritto:
Jumaine ha scritto:Ho saputo da una fonte attendibile (sponsor importante del Napoli) che il colombiano guadagna 1,8 milioni all'anno. Lo scatto derivante dal rinnovo (altri 1,7 milioni per un totale di 3,5 milioni) si ha solamente al raggiungimento della 20esima presenza stagionale.

Ed io che pensavo che fosse stato l'unico a fregare per bene il Pappone.... :twisted: :twisted: :twisted:
..ma va è na struzat..è solo rotto zuniga, ha forzato la mano per fare i mondiali e l'ha messo in c*lo a noi..stu strunz.. :roll: :roll:
capitò che si dice alle azzorre?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

RyoSaeba ha scritto:Anche ammettendo che sta clausola esista, a meno che non siano 20 presenze in 10 anni direi che non c'entra niente :lol:
Jumaine
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 945
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 10:05

Messaggio da Jumaine »

Entony ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:Anche ammettendo che sta clausola esista, a meno che non siano 20 presenze in 10 anni direi che non c'entra niente :lol:
Intanto è stato convocato per la Coppa America...... Nonostante non giochi da TEMPO IMMEMORE....
Jumaine
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 945
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 10:05

Messaggio da Jumaine »

Ieri ha giocato con la Colombia......

Poi non dite che non l'avevo detto.....
Il contratto di Zuniga prevede il NO PLAY -> NO PAY!!!!!!

Altro che 3,5 milioni all'anno....
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Questo giocatore rimane un mistero... si è fatto due anni senza giocare e poi puntualmente le competizioni con la nazionale le gioca... Qualcosa di anomalo c'è.
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Jumaine ha scritto:Ieri ha giocato con la Colombia......

Poi non dite che non l'avevo detto.....
Il contratto di Zuniga prevede il NO PLAY -> NO PAY!!!!!!

Altro che 3,5 milioni all'anno....
Ma uno stipendio fisso lo tiene o no?
Non credo che debba timbrare il cartellino prima di entrare in campo. Quindi che stiamo facendo, lo paghiamo per non farlo giocare?
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

fast&furious ha scritto:
Jumaine ha scritto:Ieri ha giocato con la Colombia......

Poi non dite che non l'avevo detto.....
Il contratto di Zuniga prevede il NO PLAY -> NO PAY!!!!!!

Altro che 3,5 milioni all'anno....
Ma uno stipendio fisso lo tiene o no?
Non credo che debba timbrare il cartellino prima di entrare in campo. Quindi che stiamo facendo, lo paghiamo per non farlo giocare?
Non esattamente,anzi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Jumaine
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 945
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 10:05

Messaggio da Jumaine »

fast&furious ha scritto:
Jumaine ha scritto:Ieri ha giocato con la Colombia......

Poi non dite che non l'avevo detto.....
Il contratto di Zuniga prevede il NO PLAY -> NO PAY!!!!!!

Altro che 3,5 milioni all'anno....
Ma uno stipendio fisso lo tiene o no?
Non credo che debba timbrare il cartellino prima di entrare in campo. Quindi che stiamo facendo, lo paghiamo per non farlo giocare?
Lo stipendio fisso è quello che aveva precedentemente: 900.000 euro......

Comprendi che tra 900 mila e 3,5 mln c'è un abisso....
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Jumaine ha scritto:
fast&furious ha scritto:
Jumaine ha scritto:Ieri ha giocato con la Colombia......

Poi non dite che non l'avevo detto.....
Il contratto di Zuniga prevede il NO PLAY -> NO PAY!!!!!!

Altro che 3,5 milioni all'anno....
Ma uno stipendio fisso lo tiene o no?
Non credo che debba timbrare il cartellino prima di entrare in campo. Quindi che stiamo facendo, lo paghiamo per non farlo giocare?
Lo stipendio fisso è quello che aveva precedentemente: 900.000 euro......

Comprendi che tra 900 mila e 3,5 mln c'è un abisso....
Si, ma non ho capito quale sarebbe lo scopo di averlo in rosa allora: non lo sfrutti e lo stesso gli paghi lo stipendio. Tanto valeva venderlo o lasciarlo andare via a zero visto che si sta pure svalutando
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

fast&furious ha scritto:
Jumaine ha scritto:
fast&furious ha scritto: Ma uno stipendio fisso lo tiene o no?
Non credo che debba timbrare il cartellino prima di entrare in campo. Quindi che stiamo facendo, lo paghiamo per non farlo giocare?
Lo stipendio fisso è quello che aveva precedentemente: 900.000 euro......

Comprendi che tra 900 mila e 3,5 mln c'è un abisso....
Si, ma non ho capito quale sarebbe lo scopo di averlo in rosa allora: non lo sfrutti e lo stesso gli paghi lo stipendio. Tanto valeva venderlo o lasciarlo andare via a zero visto che si sta pure svalutando
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

ma che ce ne fottt..mica giocoa con il napoli zuniga??. :shock: .nun vi appicate... :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
tubercoloo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 426
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:44

Messaggio da tubercoloo »

fast&furious ha scritto: Si, ma non ho capito quale sarebbe lo scopo di averlo in rosa allora: non lo sfrutti e lo stesso gli paghi lo stipendio. Tanto valeva venderlo o lasciarlo andare via a zero visto che si sta pure svalutando

lo stipendio glielo paghi ma è ridotto in attesa di trovare un aquirente
Si vede che ADL ha dato più peso al risparmio dello stipendio di zuzu piuttosto che al peso che potesse avere lui in campo

Non lo stai pagando per non farlo giocare,ma.. non lo stai facendo giocare per non pagare quello stipendio eccessivo
Ultima modifica di tubercoloo il domenica 7 giugno 2015, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Rispondi