Come definire questi animali ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Non sono spesso d'accordo sulla gestione di ADL.... ma questi imbecilli che fanno certi cori mi fanno proprio schifo!!! Sono dei cogl...i!!!!
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Messaggio da 19alessandro84 »

E vi meravigliate? Sono una manica di delinquenti che si nascondono dietro le bandiere del napoli.
Sono gli stessi che intonano cori contro la polizia, ultra fuori dalle galere, fiamme di qua e la etc.

Sono pure stupidi, così lo fanno passare pure per martire a de laurentiis
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

questa è gente che non ha nulla a che vedere con chi critica de laurentiis...
Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Palefierr ha scritto:questa è gente che non ha nulla a che vedere con chi critica de laurentiis...
statt zitt che si nu ciuccio ideologico, qui sopra tutti gli avete augurato di spendere solo in medicine
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

gianninowar ha scritto:
Palefierr ha scritto:questa è gente che non ha nulla a che vedere con chi critica de laurentiis...
statt zitt che si nu ciuccio ideologico, qui sopra tutti gli avete augurato di spendere solo in medicine
stai proprio male col 4-3-3 eh? :lol:

e apparat l'ennesima figuremmerd
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20613
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Umbo76 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
gianninowar ha scritto: statt zitt che si nu ciuccio ideologico, qui sopra tutti gli avete augurato di spendere solo in medicine
stai proprio male col 4-3-3 eh? :lol:

e apparat l'ennesima figuremmerd
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma a caserta si vende la fissan ... postino della malora :lol: :lol: :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

io spesso bestemmio contro ADL(dal lato sportivo naturalmente)...ma fare coretti imbecilli su un fatto del genere,dove tra l'altro erano coinvolti anche due bimbi di 4 e 7 anni è veramente da poveracci...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42612
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ma se su questo forum c'è gente che si augura la morte del presidente e di 2/3 della rosa, che cosa dovevamo aspettarci?!
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

Voglio spendere le i miei due cents sulla questione...

Sinceramente mi sembra che come al solito si ingigantisca quello che non c'è per tirare acqua al proprio mulino e al solito ci si erge a moralisti del ca**o solo a convenienza. Non mi riferisco all'autore del post ma alle dichiarazioni di Rino Cesarano riportate da Peppino.

Dire che la tifoseria non è matura perchè dalle curve sono partiti cori contro De Laurentis che ha perso la barca, e ripeto la barca sicuramente assicurata e senza conseguenze tragiche per nessuno, mi sembra inneggiare al razzismo o al vesuvio o al terremoto.

Approfittare di questa vicenda per condannare una intera tifoseria, che ha espresso a suo tempo cordoglio al presidente per i suoi lutti familiari,mi sembra una situazione paradossale. Addirittura dire non mi va di parlare della vittoria del napoli dopo aver visto questo, quando ogni giorno nel mondo succedono cose ben più gravi, lo trovo di un fuori luogo ai limiti dell'assurdo.

Se vogliamo parlare delle curve non sono queste le stronzate per cui bisogna condannarle, ma ben altre, vedi i biglietti, vedi quello che gira in curva e vedi fare del tifo un lavoro e non una passione, e se vogliamo parlare sul serio De Laurentis ha perso un barca, non la casa dove vive e si trova senza tetto. Massima solidarietà a lui per lo spavento ma dopodomani lui sta di nuovo in barca ma noi sempre con David Lopez prima riserva di centrocampo dobbiamo giocare.
Per questo motivo pensasse a parlare di calcio invece di dire stronzate sulla tifoseria e su un popolo, oaltrimenti stia zitto sempre, che di cose ben più gravi, per cui davvero varrebbe la pena di stare in silenzio ne succedono tutti i giorni.

Mio personalissimo pensiero per carità..
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Eritreo_cazzulati ha scritto:Voglio spendere le i miei due cents sulla questione...

Sinceramente mi sembra che come al solito si ingigantisca quello che non c'è per tirare acqua al proprio mulino e al solito ci si erge a moralisti del ca**o solo a convenienza. Non mi riferisco all'autore del post ma alle dichiarazioni di Rino Cesarano riportate da Peppino.

Dire che la tifoseria non è matura perchè dalle curve sono partiti cori contro De Laurentis che ha perso la barca, e ripeto la barca sicuramente assicurata e senza conseguenze tragiche per nessuno, mi sembra inneggiare al razzismo o al vesuvio o al terremoto.

Approfittare di questa vicenda per condannare una intera tifoseria, che ha espresso a suo tempo cordoglio al presidente per i suoi lutti familiari,mi sembra una situazione paradossale. Addirittura dire non mi va di parlare della vittoria del napoli dopo aver visto questo, quando ogni giorno nel mondo succedono cose ben più gravi, lo trovo di un fuori luogo ai limiti dell'assurdo.

Se vogliamo parlare delle curve non sono queste le stronzate per cui bisogna condannarle, ma ben altre, vedi i biglietti, vedi quello che gira in curva e vedi fare del tifo un lavoro e non una passione, e se vogliamo parlare sul serio De Laurentis ha perso un barca, non la casa dove vive e si trova senza tetto. Massima solidarietà a lui per lo spavento ma dopodomani lui sta di nuovo in barca ma noi sempre con David Lopez prima riserva di centrocampo dobbiamo giocare.
Per questo motivo pensasse a parlare di calcio invece di dire stronzate sulla tifoseria e su un popolo, oaltrimenti stia zitto sempre, che di cose ben più gravi, per cui davvero varrebbe la pena di stare in silenzio ne succedono tutti i giorni.

Mio personalissimo pensiero per carità..

Condivisibile il tuo pensiero.
Il problema è che ci sono delle persone (che siano tifosi, giornalisti o altro) che a volte perdono il senso della misura.
L'hanno persa quei tifosi allo stadio...così come l'ha persa Cesarano.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:Ma se su questo forum c'è gente che si augura la morte del presidente e di 2/3 della rosa, che cosa dovevamo aspettarci?!

basti pensare a quello che scrive di solito Handy Capp...
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:Voglio spendere le i miei due cents sulla questione...

Sinceramente mi sembra che come al solito si ingigantisca quello che non c'è per tirare acqua al proprio mulino e al solito ci si erge a moralisti del ca**o solo a convenienza. Non mi riferisco all'autore del post ma alle dichiarazioni di Rino Cesarano riportate da Peppino.

Dire che la tifoseria non è matura perchè dalle curve sono partiti cori contro De Laurentis che ha perso la barca, e ripeto la barca sicuramente assicurata e senza conseguenze tragiche per nessuno, mi sembra inneggiare al razzismo o al vesuvio o al terremoto.

Approfittare di questa vicenda per condannare una intera tifoseria, che ha espresso a suo tempo cordoglio al presidente per i suoi lutti familiari,mi sembra una situazione paradossale. Addirittura dire non mi va di parlare della vittoria del napoli dopo aver visto questo, quando ogni giorno nel mondo succedono cose ben più gravi, lo trovo di un fuori luogo ai limiti dell'assurdo.

Se vogliamo parlare delle curve non sono queste le stronzate per cui bisogna condannarle, ma ben altre, vedi i biglietti, vedi quello che gira in curva e vedi fare del tifo un lavoro e non una passione, e se vogliamo parlare sul serio De Laurentis ha perso un barca, non la casa dove vive e si trova senza tetto. Massima solidarietà a lui per lo spavento ma dopodomani lui sta di nuovo in barca ma noi sempre con David Lopez prima riserva di centrocampo dobbiamo giocare.
Per questo motivo pensasse a parlare di calcio invece di dire stronzate sulla tifoseria e su un popolo, oaltrimenti stia zitto sempre, che di cose ben più gravi, per cui davvero varrebbe la pena di stare in silenzio ne succedono tutti i giorni.

Mio personalissimo pensiero per carità..

Condivisibile il tuo pensiero.
Il problema è che ci sono delle persone (che siano tifosi, giornalisti o altro) che a volte perdono il senso della misura.
L'hanno persa quei tifosi allo stadio...così come l'ha persa Cesarano.
E su questo siamo perfettamente d'accordo.
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50152
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Ma se su questo forum c'è gente che si augura la morte del presidente e di 2/3 della rosa, che cosa dovevamo aspettarci?!
Chi???? Ma lo sai che questa è diffamazione?


Stai scherzando, vero ?

Quanti post di Handy Capp ti devo far leggere dove si augura malattie o la morte di ADL ?
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

mi aspetto la stessa moralità al coro "un solo grido, un solo allarme milano in fiamme" :lol: :lol: :lol:
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

djfranz89 ha scritto:mi aspetto la stessa moralità al coro "un solo grido, un solo allarme milano in fiamme" :lol: :lol: :lol:
ok. Però prima un grande incendio a milano.. :D :D
Rispondi