NATALE COL BOSS

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Chi non si guarda il film di papone gli deve cadere il di lui guallerone.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Chi non si guarda il film di papone gli deve cadere il di lui guallerone.
Chi non si guarda il film di papone s'addà ntussecà ò capitone
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Jack_Torrance ha scritto:
lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Alcuni amici mi hanno detto che e' godibile, quindi perche' non andare a vederlo...
Ma assolutamente.Fanno film ben peggiori e con tante pretese che si meritano certi schiaffoni...
Questo almeno e' onesto e mantiene quello che promette.Niente.Zero sceneggiatura,zero storia,attori piu' o meno pessimi,zero risate se non quelle suggerite dal fatto che hai pagato il biglietto.Ma almeno sei consapevole che stai vedendo una schifezza,e ne apprezzi l'onesta'.
azz l'hai visto allora 8)
Si,tanti anni fa...
Penso che sia piu' o meno sempre lo stesso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Jack_Torrance ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Chi non si guarda il film di papone gli deve cadere il di lui guallerone.
Chi non si guarda il film di papone s'addà ntussecà ò capitone
Ah, ovviamente il guallerone sul testone.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

a me interessa solo l'incasso...più incassa,più il presidente compra...e il presidente è uomo di parola!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79478
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Andrew Griffin ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto: Non le hai viste le foto della prima con i calciatori del Napoli? Sono usciti tutti con l'aria stravolta, dev'essere una sorta di esperienza mistica. :lol:
....ja, però, seriamente, c'è di peggio.......il berlusca per la sua casa di produzione ha riesumato i cadaveri di neri parenti e christian de sica........praticamente il raccatto dell'indifferenziata di dela..........
Ah, su questo non ci piove.
A me Lillo e Greg piacevano. In radio, in alcuni programmi che hanno fatto in TV. Tendevano un po' a ripetersi nel tempo ma fanno (o facevano) un tipo di comicità basata sul nonsenso che mi garbava parecchio. Se in questo film hanno messo anche l'1% di quello che facevano prima di approdare nei cinepanettoni hanno fatto qualcosa di nettamente superiore alle schifezze con De Sica (attore bravo ma che ha preferito il guadagno facile all'impegno) e Boldi (clown, nel senso più nobile del termine, che un tempo aveva anche un senso in determinati film ma che ora dovrebbe rassegnarsi e godersi la pensione in santa pace).
concordo
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

peppino de filippo ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:
mezzacapa ha scritto: ....ja, però, seriamente, c'è di peggio.......il berlusca per la sua casa di produzione ha riesumato i cadaveri di neri parenti e christian de sica........praticamente il raccatto dell'indifferenziata di dela..........
Ah, su questo non ci piove.
A me Lillo e Greg piacevano. In radio, in alcuni programmi che hanno fatto in TV. Tendevano un po' a ripetersi nel tempo ma fanno (o facevano) un tipo di comicità basata sul nonsenso che mi garbava parecchio. Se in questo film hanno messo anche l'1% di quello che facevano prima di approdare nei cinepanettoni hanno fatto qualcosa di nettamente superiore alle schifezze con De Sica (attore bravo ma che ha preferito il guadagno facile all'impegno) e Boldi (clown, nel senso più nobile del termine, che un tempo aveva anche un senso in determinati film ma che ora dovrebbe rassegnarsi e godersi la pensione in santa pace).
concordo
de sica protagonista in molte delle scene trash per eccellenza :lol: :lol: :lol: una volta aveva senso sì
Brigante76
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1880
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 17:56

Messaggio da Brigante76 »

lestat ha scritto:Io ho visto "Star Wars - il risveglio della forza"...e vabbe',ancora mi devo riprendere completamente.Va bene uguale?
Non dico che il livello sia quello.... ma che delusione!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Brigante76 ha scritto:
lestat ha scritto:Io ho visto "Star Wars - il risveglio della forza"...e vabbe',ancora mi devo riprendere completamente.Va bene uguale?
Non dico che il livello sia quello.... ma che delusione!
No vabbe',a fiducia ti dico che il livello non sara' mai quello...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

bicie' ha scritto:vedo troppi topic che parlano di mercato impunemente ... da oggi prima di parlare dovete mostrare il biglietto !!!

Dovete vedere anche voi quello che ho visto io ...

bicie'......ma che hai visto

par quasi ca t'hann violentat :? :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

STARK2 ha scritto:
bicie' ha scritto:vedo troppi topic che parlano di mercato impunemente ... da oggi prima di parlare dovete mostrare il biglietto !!!

Dovete vedere anche voi quello che ho visto io ...

bicie'......ma che hai visto

par quasi ca t'hann violentat :? :?
:lol: :lol: :lol:

tu vai a vederlo, poi mi dici ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34905
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

PupoSiciliano ha scritto:a me interessa solo l'incasso...più incassa,più il presidente compra...e il presidente è uomo di parola!
Ecco...questo che hai scritto fa sicuramente più ridere del film.... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Visto ieri sera in streaming e devo dire che il primo pensiero che ho avuto è per chi si era trovato a spendere soldi per questa cagata. Non sono mai stato troppo critico nei confronti del presidente ma veramente inizio a pensare che il cinema non sia arte sua. Ha provato a uscire dal clichè del classico cinepanettone con una commedia surreale, totalmente priva però di comicità e originalità. Mi è sembrato in alcuni tratti che si volesse imitare il song e napule dei manetti bros di un paio di anni fa che è invece un film ben fatto con costi di produzione decisamente più contenuti.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...ma per la critica è quasi un capolavoro....... :lol: :lol: :lol: :lol:
mezzacapa ha scritto:My Moves: “Una commedia ben scritta, ben girata, ben montata e benissimo recitata, con un sorprendente Peppino Di Capri: il futuro del cinepanettone”

Coming Soon: “Una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate”

Cineblog: “Aurelio DeLaurentiis ha inaspettatamente portato la propria creatura cinematografica verso lidi fino a pochi anni fa inimmaginabili con Natale col Boss, dando così vita al più divertente e originale film della saga degli ultimi 15 anni. Un film che va a vincere con estrema facilità la sfida diretta con gli altri 'cinepanettoni' più o meno ufficiali di questo Natale 2015, da Matrimonio al Sud a Vacanze ai Caraibi passando per Il professor Cenerentolo di Pieraccioni, titoli che a differenza della pellicola di De Biasi si sono limitati a replicare la solita e trita e ritrita storia che nulla ha più da dire ed esprimere, anche solo in termini di divertimento”

Cinematographe: “Una contaminatio di action e mafia movies per una commedia innovativa e divertente”

Movieplayer: “Natale col boss è una commedia degli equivoci riuscita e divertente, tra parodia e citazionismo: anomala rispetto ai precedenti nel segno della comicità surreale e nonsense di Lillo & Greg”

Darksidecinema: “Siamo pur sempre nei territori della farsa fatta ad hoc per catturare e accontentare un pubblico facile, di quello che al cinema ci va magari giusto una volta l’anno, ma l’impegno si nota, le gag per lo più sono riuscite e, appunto, si ha il sentore di guardare un vero film. In un’ipotetica sfida di cinepanettoni 2015, Natale col boss è senz’altro il vincitore qualitativo”

Panorama: “La farsa dilaga, con ottimo risultato comico, in un racconto che sarebbe un peccato svelare completamente nelle sue diverse trovate e oltremodo non facile da svolgere per i mille rivoli nei quali si orienta. Tra citazioni e qualche follia”

Il Messaggero: “Ormai inarrestabili Lillo & Greg, al secondo cinepanettone da protagonisti alzano ancora di più il livello della commedia di Natale targata Filmauro scrivendo (con De Biasi, Bencivenni, Marioni e Martini) un’esilarante farsa degli equivoci”

Repubblica: “La comicità frulla il surrealismo demenziale di Mandelli (benché tenuto a freno, nella sua ascendenza astratta di scuola cabarettistico lombarda, rispetto ai Soliti Idioti) con il gusto parodistico di Lillo e Greg, speziati dalla parlata livornese di Ruffini”

Il Giornale: “Quante risate. Lillo & Greg funzionano alla grande nei panni degli imbranati chirurghi chiamati a rifare la faccia a un camorrista”
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

mezzacapa ha scritto:...ma per la critica è quasi un capolavoro....... :lol: :lol: :lol: :lol:
mezzacapa ha scritto:My Moves: “Una commedia ben scritta, ben girata, ben montata e benissimo recitata, con un sorprendente Peppino Di Capri: il futuro del cinepanettone”

Coming Soon: “Una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate”

Cineblog: “Aurelio DeLaurentiis ha inaspettatamente portato la propria creatura cinematografica verso lidi fino a pochi anni fa inimmaginabili con Natale col Boss, dando così vita al più divertente e originale film della saga degli ultimi 15 anni. Un film che va a vincere con estrema facilità la sfida diretta con gli altri 'cinepanettoni' più o meno ufficiali di questo Natale 2015, da Matrimonio al Sud a Vacanze ai Caraibi passando per Il professor Cenerentolo di Pieraccioni, titoli che a differenza della pellicola di De Biasi si sono limitati a replicare la solita e trita e ritrita storia che nulla ha più da dire ed esprimere, anche solo in termini di divertimento”

Cinematographe: “Una contaminatio di action e mafia movies per una commedia innovativa e divertente”

Movieplayer: “Natale col boss è una commedia degli equivoci riuscita e divertente, tra parodia e citazionismo: anomala rispetto ai precedenti nel segno della comicità surreale e nonsense di Lillo & Greg”

Darksidecinema: “Siamo pur sempre nei territori della farsa fatta ad hoc per catturare e accontentare un pubblico facile, di quello che al cinema ci va magari giusto una volta l’anno, ma l’impegno si nota, le gag per lo più sono riuscite e, appunto, si ha il sentore di guardare un vero film. In un’ipotetica sfida di cinepanettoni 2015, Natale col boss è senz’altro il vincitore qualitativo”

Panorama: “La farsa dilaga, con ottimo risultato comico, in un racconto che sarebbe un peccato svelare completamente nelle sue diverse trovate e oltremodo non facile da svolgere per i mille rivoli nei quali si orienta. Tra citazioni e qualche follia”

Il Messaggero: “Ormai inarrestabili Lillo & Greg, al secondo cinepanettone da protagonisti alzano ancora di più il livello della commedia di Natale targata Filmauro scrivendo (con De Biasi, Bencivenni, Marioni e Martini) un’esilarante farsa degli equivoci”

Repubblica: “La comicità frulla il surrealismo demenziale di Mandelli (benché tenuto a freno, nella sua ascendenza astratta di scuola cabarettistico lombarda, rispetto ai Soliti Idioti) con il gusto parodistico di Lillo e Greg, speziati dalla parlata livornese di Ruffini”

Il Giornale: “Quante risate. Lillo & Greg funzionano alla grande nei panni degli imbranati chirurghi chiamati a rifare la faccia a un camorrista”
Si e questo fatto mi sconvolge, non mi atteggio a grande conoscitore di cinema ma di film ne ho visti un bel pò ma chist veramente nun se po guardà :wink:
Rispondi