Callejon

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PUNISHER
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 881
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:00
Località: li intorno

Callejon

Messaggio da PUNISHER »

Ieri mi è sembrato molto più positivo e costruttivo in fase offensiva. Potrebbe essere l'arma in più o quantomeno un'alternativa di gioco quando gioca in coppia con Valdifiori, sfruttando i suoi tagli e i lanci in profondità dell'ex Empoli. Ieri c'hanno provato un paio di volte con palle un pò troppo lunghe ma credo si tratti solo di mettere a punto il meccanismo.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Ha giocato benino ma sotto la porta avversaria..... :cry:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42603
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

In realtà ieri ha fatto poco i tagli offensivi alle spalle della linea avversaria (ricordo un paio di lanci) ma l'ho visto molto presente in mezzo al campo.
Credo sia stata una scelta del mister per mettere in difficoltà i 3 centrali del Torino
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
PUNISHER
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 881
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:00
Località: li intorno

Messaggio da PUNISHER »

icemanac ha scritto:In realtà ieri ha fatto poco i tagli offensivi alle spalle della linea avversaria (ricordo un paio di lanci) ma l'ho visto molto presente in mezzo al campo.
Credo sia stata una scelta del mister per mettere in difficoltà i 3 centrali del Torino

Vero, ma ricordo partite in cui avrà fatto almeno 5-6 tagli giusti ma tutti a vuoto perchè il centrocampista di turno rallentava il gioco. Valdifiori ha la capacità (o per lo meno ad Empoli lo faceva bene) di lanciare di prima in profondità tagliando fuori centrocampo e difesa.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Tolto Insigne il migliore in campo senza se e senza ma
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Delizioso l'assist ad insigne, se inizia di nuovo pure a segnare ci divertiamo
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42603
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

PUNISHER ha scritto:
icemanac ha scritto:In realtà ieri ha fatto poco i tagli offensivi alle spalle della linea avversaria (ricordo un paio di lanci) ma l'ho visto molto presente in mezzo al campo.
Credo sia stata una scelta del mister per mettere in difficoltà i 3 centrali del Torino

Vero, ma ricordo partite in cui avrà fatto almeno 5-6 tagli giusti ma tutti a vuoto perchè il centrocampista di turno rallentava il gioco. Valdifiori ha la capacità (o per lo meno ad Empoli lo faceva bene) di lanciare di prima in profondità tagliando fuori centrocampo e difesa.
In quanto a verticalizzazioni (e calci da fermo) Validifiori è il nostro uomo migliore.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42603
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
PUNISHER ha scritto:
Vero, ma ricordo partite in cui avrà fatto almeno 5-6 tagli giusti ma tutti a vuoto perchè il centrocampista di turno rallentava il gioco. Valdifiori ha la capacità (o per lo meno ad Empoli lo faceva bene) di lanciare di prima in profondità tagliando fuori centrocampo e difesa.
In quanto a verticalizzazioni (e calci da fermo) Validifiori è il nostro uomo migliore.
ma perché quando l'hai visto giocare?
Io seguo le partite del Napoli e tu?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
PUNISHER
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 881
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:00
Località: li intorno

Messaggio da PUNISHER »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ma perché quando l'hai visto giocare?
Io seguo le partite del Napoli e tu?
e beh allora dovresti ricordare che almeno 3 o 4 gol di higuain sono nati da verticalizzazioni di Jorginho e con l'Atalanta ha segnato su angolo battuto da????
Non si sta mettendo in discussione Jorginho, che resta il titolare. Sarebbe però falso affermare che Jorginho sa battere i calci d'angolo o verticalizzare con lanci lunghi a saltare la difesa. Ciò non vuol dire che potrà migliorare col tempo. Su queste due cose Valdifiori è più esperto sopratutto sul come battere gli angoli. Almeno questa è la mia impressione..
Avatar utente
PUNISHER
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 881
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:00
Località: li intorno

Messaggio da PUNISHER »

Umbo76 ha scritto:
PUNISHER ha scritto:
Umbo76 ha scritto: e beh allora dovresti ricordare che almeno 3 o 4 gol di higuain sono nati da verticalizzazioni di Jorginho e con l'Atalanta ha segnato su angolo battuto da????
Non si sta mettendo in discussione Jorginho, che resta il titolare. Sarebbe però falso affermare che Jorginho sa battere i calci d'angolo o verticalizzare con lanci lunghi a saltare la difesa. Ciò non vuol dire che potrà migliorare col tempo. Su queste due cose Valdifiori è più esperto sopratutto sul come battere gli angoli. Almeno questa è la mia impressione..
Beh meglio no? sono complementari...

Certo, difatti l'avevo scritto anche all'inizio. Potrebbe essere un'alternativa tattica di gioco utilissima sopratutto contro squadre chiuse come possono essere le prossime avversarie del napoli.
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Paradossalmente stiamo vedendo il miglior Callejon.
Anche se non ha fatto manco un gol in campionato.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

zorrino ha scritto:Ha giocato benino ma sotto la porta avversaria..... :cry:
No no,ha giocato bene proprio.Correva dove gli altri camminavano.
In zona gol nullo?...vero.Ma se gioca come ieri,pesa meno la sua assenza in fase offensiva.Non sempre e' come ieri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

zorrino ha scritto:Ha giocato benino ma sotto la porta avversaria..... :cry:
:lol: :lol:
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

icemanac ha scritto:
PUNISHER ha scritto:
icemanac ha scritto:In realtà ieri ha fatto poco i tagli offensivi alle spalle della linea avversaria (ricordo un paio di lanci) ma l'ho visto molto presente in mezzo al campo.
Credo sia stata una scelta del mister per mettere in difficoltà i 3 centrali del Torino

Vero, ma ricordo partite in cui avrà fatto almeno 5-6 tagli giusti ma tutti a vuoto perchè il centrocampista di turno rallentava il gioco. Valdifiori ha la capacità (o per lo meno ad Empoli lo faceva bene) di lanciare di prima in profondità tagliando fuori centrocampo e difesa.
In quanto a verticalizzazioni (e calci da fermo) Validifiori è il nostro uomo migliore.
Ieri ne ha fatte due bellissime su Callejon ed una delle due era praticamente perfetta, ma lo spagnolo si e' mosso (clamorosamente per lui) in ritardo, disperandosi. Infatti commentavamo che si era disabituato a quel tipo di tagli :-)
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

gallopoker ha scritto:
zorrino ha scritto:Ha giocato benino ma sotto la porta avversaria..... :cry:
:lol: :lol:
Io più di 6,5 non gli darei visto l'ennesimo gol mancato....Tu ?
Rispondi