Tanto ha fatto occafè che ci è riuscito

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

poveri fessi.. :lol: :lol:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

NapoliAmoremio ha scritto:La peggiore metamorfosi avvenuta su questo forum.
Un utente equilibrato, competente, attento, non schierato con nessuna delle fazioni, raffinato nell' eloquio, che all'improvviso pur di difendere una sua idea rivelatasi totalmente sbagliata (sarri allenatore mediocre) si trasforma nella patetica caricatura di dj franz.
Un peccato

Ma io poi posso anche capire il divertimento di chi trolleggia sfruttando la mancanza di moderazione.
In fondo abbiamo vissuto le cacche piu' imprevedibili tipo Bob.
Ma certe parole non riuscirei mai a dirle nemmeno per creare un paradosso..
Un tifoso vero non ci riuscirebbe...
Davvero un Dj riuscito male
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PerVoi ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:La peggiore metamorfosi avvenuta su questo forum.
Un utente equilibrato, competente, attento, non schierato con nessuna delle fazioni, raffinato nell' eloquio, che all'improvviso pur di difendere una sua idea rivelatasi totalmente sbagliata (sarri allenatore mediocre) si trasforma nella patetica caricatura di dj franz.
Un peccato

Ma io poi posso anche capire il divertimento di chi trolleggia sfruttando la mancanza di moderazione.
In fondo abbiamo vissuto le cacche piu' imprevedibili tipo Bob.
Ma certe parole non riuscirei mai a dirle nemmeno per creare un paradosso..
Un tifoso vero non ci riuscirebbe...

Davvero un Dj riuscito male
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....tranquilli, continuerà a trascorrere i sabato sera sul forum desolatamente da solo autoquotandosi con i suoi millemila nick, laddove, nello stesso tempo, il mondo è in giro a caccia di fregna e divertimento......sapete che c'è? E' che uno così mi fa quasi pena........che tristezza......... :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di mezzacapa il domenica 28 febbraio 2016, 16:56, modificato 1 volta in totale.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

mezzacapa ha scritto:....tranquilli, continuerà a trascorrere i sabato sera sul forum desolatamente da solo autoquotandosi con i suoi millemila nick, laddove, nello stesso tempo, il mondo è in giro a caccia di fregna e divertimento......sapete che c'è? E' che uno così mi fa quasi pena........probabilmente deve trattarsi di un infermo, di quelli costretti su una sedia a rotelle, che trascina la sua penosa esistenza tra computer e pugnette......che tristezza......... :cry: :cry: :cry:
Che fossi un uomo di mmerda lo sapevamo già, che arrivassi a questi livelli di infamità offendendo i disabili per questioni misere come queste non ci avrei mai creduto. Ma che posto di mmerda è diventato sto forum?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

PaRaUsTeD ha scritto:
mezzacapa ha scritto:....tranquilli, continuerà a trascorrere i sabato sera sul forum desolatamente da solo autoquotandosi con i suoi millemila nick, laddove, nello stesso tempo, il mondo è in giro a caccia di fregna e divertimento......sapete che c'è? E' che uno così mi fa quasi pena........probabilmente deve trattarsi di un infermo, di quelli costretti su una sedia a rotelle, che trascina la sua penosa esistenza tra computer e pugnette......che tristezza......... :cry: :cry: :cry:
Che fossi un uomo di mmerda lo sapevamo già, che arrivassi a questi livelli di infamità offendendo i disabili per questioni misere come queste non ci avrei mai creduto. Ma che posto di mmerda è diventato sto forum?
ti devo quotare
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....chiedo scusa per quanto precedentemente postato. Mi rendo conto di aver scritto una cattiveria assolutamente gratuita e sono rammaricato di avere offeso coloro che, anche sul forum, versano in una situazione di disabilità. Non era assolutamente mia intenzione. Ho già provveduto a modificare il post. Perdonatemi ancora.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

mezzacapa ha scritto:....chiedo scusa per quanto precedentemente postato. Mi rendo conto di aver scritto una cattiveria assolutamente gratuita e sono rammaricato di avere offeso coloro che, anche sul forum, versano in una situazione di disabilità. Non era assolutamente mia intenzione. Ho già provveduto a modificare il post. Perdonatemi ancora.
Che ca**o ti è venuto in mente? :cry:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Guagliù qua si sta toccando il limite si sporfonda sempre più in basso a parte il fatto che giudicare qualcuno che m anco si conosce basandosi sulla presenza più o meno costante sul forum non sta bene, paragonarli a disabili con l'intento di insultarli poi lo trovo riprovevole, non è moralismo il mio. Diamoci una regolata!
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Jack_Torrance ha scritto:Guagliù qua si sta toccando il limite si sporfonda sempre più in basso a parte il fatto che giudicare qualcuno che m anco si conosce basandosi sulla presenza più o meno costante sul forum non sta bene, paragonarli a disabili con l'intento di insultarli poi lo trovo riprovevole, non è moralismo il mio. Diamoci una regolata!
Over non c'è fine al peggio,adesso mi aspetto solo la foto di Bob mentre si masturba con la figurina di Pogba e stamm appost
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

Penso che non si possa parlare più di limiti di decenza nel momento in cui alcuni soggetti, impunemente, parlano delle figlie altrui col silenzio asenzo di tutto il forum. Bisognava prendere le distanze già allora. QuindI non ravvisi nulla di eccezionale nel comportamento di Mezzacapa dato il contesto. Ci sta !
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Willy Wonka ha scritto:Penso che non si possa parlare più di limiti di decenza nel momento in cui alcuni soggetti, impunemente, parlano delle figlie altrui col silenzio asenzo di tutto il forum. Bisognava prendere le distanze già allora. QuindI non ravvisi nulla di eccezionale nel comportamento di Mezzacapa dato il contesto. Ci sta !

Effettivamente proprio non capisco (in realtà lo capisco benissimo) come certe persone s'indignino ad intermittenza...
E' incredibile come in quella occasione solo io e al max un altro paio di utenti provarono ribrezzo per le parole si un uomo di niente.Mah
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

mezzacapa ha scritto:....chiedo scusa per quanto precedentemente postato. Mi rendo conto di aver scritto una cattiveria assolutamente gratuita e sono rammaricato di avere offeso coloro che, anche sul forum, versano in una situazione di disabilità. Non era assolutamente mia intenzione. Ho già provveduto a modificare il post. Perdonatemi ancora.
uaglio' , stai nguaiat
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

NapoliAmoremio ha scritto:La peggiore metamorfosi avvenuta su questo forum.
Un utente equilibrato, competente, attento, non schierato con nessuna delle fazioni, raffinato nell' eloquio, che all'improvviso pur di difendere una sua idea rivelatasi totalmente sbagliata (sarri allenatore mediocre) si trasforma nella patetica caricatura di dj franz.
Un peccato
pare che lavora a roma, stara' tutto sbroccato,
nu buon uaglion...scemo, ma buon uaglione
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

gianninowar ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:La peggiore metamorfosi avvenuta su questo forum.
Un utente equilibrato, competente, attento, non schierato con nessuna delle fazioni, raffinato nell' eloquio, che all'improvviso pur di difendere una sua idea rivelatasi totalmente sbagliata (sarri allenatore mediocre) si trasforma nella patetica caricatura di dj franz.
Un peccato
pare che lavora a roma, stara' tutto sbroccato,
nu buon uaglion...scemo, ma buon uaglione
Pcchhè i foss malament?
Rispondi