Koulibaly, l'agente: "Il Napoli è un club piccolo...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lavezzi vuole andarsene? prenderemo jovetic...poi arrivò insigne dal pescara...
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

che zerbiname...
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

Il problema è che se il Napoli ogni due anni stagioni cambia allenatore o sfigura l'ossatura della squadra, cedendo i prezzi pregiati, allora tutti i discorsi sulla crescita, che dovrebbe condurci a vincere qualcosa, diventano propaganda...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NakedLunch ha scritto:Il problema è che se il Napoli ogni due anni stagioni cambia allenatore o sfigura l'ossatura della squadra, cedendo i prezzi pregiati, allora tutti i discorsi sulla crescita, che dovrebbe condurci a vincere qualcosa, diventano propaganda...
Credo che il Napoli sia una delle squadre più continue da questo punto di vista.

Poi per crescita dipende cosa intendete, non si può crescere sempre, ad un certo punto tocchi il limite. Bisogna sempre tenere bene in mente chi siamo.

Paradossalmente una piccola ma grande crescita è arrivata con la cessione di Cavani. Pure prima eravamo forti e in certe posizioni in campionato ma avevamo sempre la sensazione (e forse anche qualcosa in più della sensazione) di essere scarsi singolarmente in difesa e a centrocampo. Oggi non possiamo dire lo stesso e sinceramente nell'11 e in più di qualche riserva vedo una squadra di pallone, non quella dei tempi di Mazzarri.
Ultima modifica di napoli_big il lunedì 29 febbraio 2016, 12:03, modificato 1 volta in totale.
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

napoli_big ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:1) neghi che ogni anno il presidente faccia delle dichiarazioni e che vengano smentite riconfermate prima di ogni mercato e/o obbiettivi (poi negati a seconda dell'andazzo )in corso?

2) vorresti dirmi che se dovessero partire higuain e KK con tanto di clausole ecc. verranno immediatamente presi due rimpiazzi di pari livello, a napoli, di questi tempi e con tutti i cristi
1. Io non nego proprio niente. Semplicemente quello che dice mi interessa fino ad un certo punto perché non è dalle parole che giudico un presidente ma da quello che effettivamente può fare e sta facendo. Se io affermo di poter arrivare ad Angelina Jolie e poi non lo faccio, questo non mi rende un Brad Pitt.
Se DeLa eventualmente promette lo scudetto (cosa mai fatta, tra l'altro) e voi, conoscendo le potenzialità del Napoli (ma forse manco le conoscete visto le banalità che scrivete), ci credete pure è un problema solo vostro.

2) Io non sto dicendo proprio niente e spero che quei due non partano. Io sto solo smentendo le fesserie che hai scritto per cui il Napoli non ha mai reinvestito i soldi guadagnati (stronzata), non si è mai rivelato all'altezza sul mercato (stronzata), non ha mai sostituito le cessioni con giocatori all'altezza (stronzata).


Hai scritto un mucchio di banalità sinceramente che farebbe disonore anche al più grande critico di DeLa disposto tuttavia ad usare un po' di cervello.
Ed è per questi ragionamenti insensati ed estremi (DeLa Male - DeLa Dio) che si è arrivati a gente che poi si è creata un ruolo e ora non riesce a trovare una via di mezzo manco per andare al cesso.

menomale che ci sei te big lebowski a illuminarci su come stiano realmente le cose.
Io ho scritto stronzate e banalità e se fossi un qualunquista, dovrei risponderti con la stessa presa di posizione semplicistica tua e direi che sei un leccaculo tuttobenista del presidente e basta, ma poichè so che scrivi anche cose sensate,
visto che mi sono ritrovato a quotarti diverse volte, non mi va di dirlo.

De la non promette lo scudetto mai certo, ma quante volte lo ha fatto a stagione in corso? Noi ci crediamo? Io personalmente non c' ho mai creduto dal 2004,non c'erano i presupposti,
con mazzarri e lavezzi ma dove andavi, oppure solo con cavani? quello che abbiamo fatto è stato UN MIRACOLO. Co britos vincevamo lo scudetto? suvvia.
Quest'anno se avesse fatto uno sforzo minimo a gennaio annunciato tra l'altro (ORA NEGA PURE QUESTO) e poi ti presenti con grassi e regini, allora si ci credevo, nel senso che ci speravo, ma in me anche con due acquisti mirati ci credevo poco, perchè ci reggiamo comunque su un equilibrio labile e su 11-13 calciatori, troppo poco.

Poi sto fatto che parli col voi, fa ridere, io mi riferisco a te, ti ti ritieni troppo detentore di verità e non lo sei manco x il càzzo, xkè non scrivi cose corrette credimi.credi di farlo MA non è cosi-
E cmq hai troppe fazioni in testa, se uno non è d'accordo con ciò che dici non fa parte di quella fazione che tu ritieni di conoscere, io sono un singolo, come te e come tutti gli utenti.
Le cazzate che hai detto tu le hai dette tu, non è che io risolvo il tutto accomunandoti perchè mi è comodo alla schiera di persone che ritengo non capire una sega.

Liberati dal modo di vedere un presidente come un benefattore te lo do x consiglio, xkè non lo è, lui fa i suoi interessi e noi tifosi facciamo i nostri che consistono anche nel criticare quando le cose si fanno storte.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

RAGNAROK ha scritto:se fossero pure 100 o 300 milioni il problema ci sarebbe invece, li intasca il pappone non certo noi, e il pappone non li investe. Dobbiamo invece solo sperare che nessun buono venga venduto x nessuna cifra, xkè tanto non saranno rimpiazzati.
Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

napoli_big ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:se fossero pure 100 o 300 milioni il problema ci sarebbe invece, li intasca il pappone non certo noi, e il pappone non li investe. Dobbiamo invece solo sperare che nessun buono venga venduto x nessuna cifra, xkè tanto non saranno rimpiazzati.
Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.
intanto i soldi di cavani non furono completamente reinvestiti
questo è un dato di fatto
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

napoli_big ha scritto:
NakedLunch ha scritto:Il problema è che se il Napoli ogni due anni stagioni cambia allenatore o sfigura l'ossatura della squadra, cedendo i prezzi pregiati, allora tutti i discorsi sulla crescita, che dovrebbe condurci a vincere qualcosa, diventano propaganda...
Credo che il Napoli sia una delle squadre più continue da questo punto di vista.

Poi per crescita dipende cosa intendete, non si può crescere sempre, ad un certo punto tocchi il limite. Bisogna sempre tenere bene in mente chi siamo.

Paradossalmente una piccola ma grande crescita è arrivata con la cessione di Cavani. Pure prima eravamo forti e in certe posizioni in campionato ma avevamo sempre la sensazione (e forse anche qualcosa in più della sensazione) di essere scarsi singolarmente in difesa e a centrocampo. Oggi non possiamo dire lo stesso e sinceramente nell'11 e in più di qualche riserva vedo una squadra di pallone, non quella dei tempi di Mazzarri.
Sì, il fatto è che la questione della crescita viene sempre legata alla necessità di vincere qualcosa, altrimenti si direbbe che abbiamo già raggiunto la piena maturazione. C'è una pressione molto forte al riguardo, sia da parte dell'ambiente che da parte dei media che ci ricamano sopra. Mi metto pure nei panni di Sarri che per questa stagione dice che è un anno di transizione, la prossima pure potrà giocarsi questa carta, alla terza diventa un po' difficile giustificare perché non si vince utilizzando con la stessa scusa...
Per me nessuno è incedibile, ma quando si cede bisogna pure mettersi nell'ordine delle cose di pensare a un progetto lungimirante che, a partire dall'allenatore, possa resistere per almeno cinque anni.
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

napoli_big ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:se fossero pure 100 o 300 milioni il problema ci sarebbe invece, li intasca il pappone non certo noi, e il pappone non li investe. Dobbiamo invece solo sperare che nessun buono venga venduto x nessuna cifra, xkè tanto non saranno rimpiazzati.
Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.

ti ho già detto che è inutile che mi citi personaggi che non si chi siano. Bob? chi marley?

Poi credimi l'impressione che TU non segua il napoli l' ho avuta pure io, perchè parli come se fossimo al primo anno di presidenza ADL.

cmq vuoi l'ultima parola? tienitela. I fatti non li sai, e ti invito a verificare come siano andate realmente le cose, ma me me sa che tieni il de la al posto della madonna col cero acceso a casa.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Aigor ha scritto:
napoli_big ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:se fossero pure 100 o 300 milioni il problema ci sarebbe invece, li intasca il pappone non certo noi, e il pappone non li investe. Dobbiamo invece solo sperare che nessun buono venga venduto x nessuna cifra, xkè tanto non saranno rimpiazzati.
Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.
intanto i soldi di cavani non furono completamente reinvestiti
questo è un dato di fatto
Spendemmo i 60 di Cavani + altri 30 (presumibilmente quelli della Champions) per un totale di 100. Non ricordo se solo in estate o tra estate ed inverno. Puoi controllare.

I soldi di Cavani se ne andarono solo tra Higuain e Callejon.
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

Aigor ha scritto:
napoli_big ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:se fossero pure 100 o 300 milioni il problema ci sarebbe invece, li intasca il pappone non certo noi, e il pappone non li investe. Dobbiamo invece solo sperare che nessun buono venga venduto x nessuna cifra, xkè tanto non saranno rimpiazzati.
Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.
intanto i soldi di cavani non furono completamente reinvestiti
questo è un dato di fatto

eh faglielo capi... sto parlando da mezz'ora, ma io dico strunzat :)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

melkiades ha scritto:si ma il punto è
1 aldila se se ne passa per il ca**o o meno del sanpaolo. ha detto cose sbagliate? secondo me no. anzi. è stato pure equilibrato. io mi sarei fatto uscire di peggio.
2 magari ha parlato del sanpaolo come esempio di carenza strutturale. il napoli se domani succede qualcosa ai giocatori ha patrimonio zero. non vale nulla escluso il capitale umano. vi rendete conto?
3 magari a koulibali interessa veramente l ambiente di lavoro. come a tutti noi del resto. ho visto un paio di documentari su youtube su kk. onestamente non mi pare il solito nero da luogo comune. è un ragazzo serio. ogni volta che ha parlato dei suoi cambi di squadra gli ho sentito fare discorsi maturi, e parlare delle strutture, del fatto che sono importanti per crescere.


ragazzi.. non vedevamo un difensore di questo tipo, non dico al napoli, ma in serie A dai tempo di thiago silva. secondo voi se continua cosi qua resta?
voglio capire hamsik, ma chist, con la penuria di centrali.. non ha niente in meno di varane del real madrid. per me.

fisicamente è impressionante. gioca un altro sport. tatticamente sa anticipare e sa impostare. tecnicamente potrebbe fare tranquillamente il centrocampista.
ancora non riesce a mantenere la concentrazione quando va in calo fisico. migliorera.

ma il punto è.. il napoli? migliorera?

mah.
è così, il procuratore ha detto la verità e siccome il napoli ha oramai margini di cresciti minimi, giusto il suo assistito possa ambire ad una big. Il problema resta a noi dove dela non ha nessuna intenzione di aumentare il fatturato fisso visto che sullo stadio ha fatto solo chiacchiere. Stop. Poi c'è quanche bambino che prova a spostare l'attenzione ma il problema è questo
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

RAGNAROK ha scritto:
napoli_big ha scritto:
RAGNAROK ha scritto:se fossero pure 100 o 300 milioni il problema ci sarebbe invece, li intasca il pappone non certo noi, e il pappone non li investe. Dobbiamo invece solo sperare che nessun buono venga venduto x nessuna cifra, xkè tanto non saranno rimpiazzati.
Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.

ti ho già detto che è inutile che mi citi personaggi che non si chi siano. Bob? chi marley?

Poi credimi l'impressione che TU non segua il napoli l' ho avuta pure io, perchè parli come se fossimo al primo anno di presidenza ADL.

cmq vuoi l'ultima parola? tienitela. I fatti non li sai, e ti invito a verificare come siano andate realmente le cose, ma me me sa che tieni il de la al posto della madonna col cero acceso a casa.
Continui a scrivere cose superflue.

Ma a finale veramente pensi quelle baggianate scritte sopra e smentite puntualmente dai fatti? Se sì, credo ci sia poco da continuare. Ti giudichi da solo.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NakedLunch ha scritto:
napoli_big ha scritto:
NakedLunch ha scritto:Il problema è che se il Napoli ogni due anni stagioni cambia allenatore o sfigura l'ossatura della squadra, cedendo i prezzi pregiati, allora tutti i discorsi sulla crescita, che dovrebbe condurci a vincere qualcosa, diventano propaganda...
Credo che il Napoli sia una delle squadre più continue da questo punto di vista.

Poi per crescita dipende cosa intendete, non si può crescere sempre, ad un certo punto tocchi il limite. Bisogna sempre tenere bene in mente chi siamo.

Paradossalmente una piccola ma grande crescita è arrivata con la cessione di Cavani. Pure prima eravamo forti e in certe posizioni in campionato ma avevamo sempre la sensazione (e forse anche qualcosa in più della sensazione) di essere scarsi singolarmente in difesa e a centrocampo. Oggi non possiamo dire lo stesso e sinceramente nell'11 e in più di qualche riserva vedo una squadra di pallone, non quella dei tempi di Mazzarri.
Sì, il fatto è che la questione della crescita viene sempre legata alla necessità di vincere qualcosa, altrimenti si direbbe che abbiamo già raggiunto la piena maturazione. C'è una pressione molto forte al riguardo, sia da parte dell'ambiente che da parte dei media che ci ricamano sopra. Mi metto pure nei panni di Sarri che per questa stagione dice che è un anno di transizione, la prossima pure potrà giocarsi questa carta, alla terza diventa un po' difficile giustificare perché non si vince utilizzando con la stessa scusa...
Per me nessuno è incedibile, ma quando si cede bisogna pure mettersi nell'ordine delle cose di pensare a un progetto lungimirante che, a partire dall'allenatore, possa resistere per almeno cinque anni.
Qualcosa è stato vinto, 2 coppe italia e una supercoppa. Per lo scudetto, sinceramente non so come si possa legare il progetto Napoli (quinti fatturato in Italia) ad un primo posto in campionato.

Se ogni progetto fosse legato allo scudetto, a parte le strisciate, qui staremmo tutti inguaiati.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

RAGNAROK ha scritto:
Aigor ha scritto:
napoli_big ha scritto: Questo è il tuo primo messaggio. Un mucchio di banalità e stronzate che penso nessuna possa dire diversamente. In meno di due righe hai scritto 3 inesattezze pesanti dimostrando di essere in malafede oppure di non avere seguito il Napoli in questi anni.

A seguire non hai fatto altro che peggiorare la situazione e scrivere ancora più banalità degne del peggior bob.

E ora vuoi far passare gli altri per zerbini perché te lo fanno notare? Senti a me, rileggi quello che hai scritto perché non c'è nulla di vero e lo dicono i fatti.
intanto i soldi di cavani non furono completamente reinvestiti
questo è un dato di fatto

eh faglielo capi... sto parlando da mezz'ora, ma io dico strunzat :)
E con questa è l'ennesima perché furono spesi non 60 ma circa 100 mln quell'anno.
Rispondi