Jorginho

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peter

Messaggio da peter »

napoli_big ha scritto:
peter ha scritto:Dovrebbe imparare a saltare l'uomo
E' un regista.
Pirlo lo faceva
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

peter ha scritto:
napoli_big ha scritto:
peter ha scritto:Dovrebbe imparare a saltare l'uomo
E' un regista.
Pirlo lo faceva
Pirlo saltava l'uomo? In che senso? Forse evitava la marcatura con la classica "sterzata" palla al piede, cosa che in serate come quelle di stasera ha saputo fare pure Jorginho.
peter

Messaggio da peter »

napoli_big ha scritto:
peter ha scritto:
napoli_big ha scritto: E' un regista.
Pirlo lo faceva
Pirlo saltava l'uomo? In che senso? Forse evitava la marcatura con la classica "sterzata" palla al piede, cosa che in serate come quelle di stasera ha saputo fare pure Jorginho.
Intendo che qualche volta deve anche affondare e dare superiorità all'attacco oltre che a provare a segnare, un regista ancora a secco.......unico in Europa
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

peter ha scritto:
napoli_big ha scritto:
peter ha scritto: Pirlo lo faceva
Pirlo saltava l'uomo? In che senso? Forse evitava la marcatura con la classica "sterzata" palla al piede, cosa che in serate come quelle di stasera ha saputo fare pure Jorginho.
Intendo che qualche volta deve anche affondare e dare superiorità all'attacco oltre che a provare a segnare, un regista ancora a secco.......unico in Europa
Ma Pirlo di certo i gol non li faceva così. Quello che stai dicendo è più che altro un lavoro che deve fare la mezzala. Il regista raramente affonda in avanti.
peter

Messaggio da peter »

napoli_big ha scritto:
peter ha scritto:
napoli_big ha scritto: Pirlo saltava l'uomo? In che senso? Forse evitava la marcatura con la classica "sterzata" palla al piede, cosa che in serate come quelle di stasera ha saputo fare pure Jorginho.
Intendo che qualche volta deve anche affondare e dare superiorità all'attacco oltre che a provare a segnare, un regista ancora a secco.......unico in Europa
Ma Pirlo di certo i gol non li faceva così. Quello che stai dicendo è più che altro un lavoro che deve fare la mezzala. Il regista raramente affonda in avanti.
Non proprio, il regista a volte diventa un attaccante aggiunto
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

peter ha scritto:
napoli_big ha scritto:
peter ha scritto: Intendo che qualche volta deve anche affondare e dare superiorità all'attacco oltre che a provare a segnare, un regista ancora a secco.......unico in Europa
Ma Pirlo di certo i gol non li faceva così. Quello che stai dicendo è più che altro un lavoro che deve fare la mezzala. Il regista raramente affonda in avanti.
Non proprio, il regista a volte diventa un attaccante aggiunto
Io Pirlo attaccante aggiunto proprio non me lo ricordo.
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

A Giorgio manca solo un buon contributo di gol alla causa, aspetto non da poco che fa la differenza a questi livelli come si diceva proprio nell'altro topic.
Eh, ma un regista come Giorgio che segni pure 6/7 gol in campionato quanto costerebbe e dove sta ? Parliamo di top assoluti
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

Willy Wonka ha scritto:A Giorgio manca solo un buon contributo di gol alla causa, aspetto non da poco che fa la differenza a questi livelli come si diceva proprio nell'altro topic.
Eh, ma un regista come Giorgio che segni pure 6/7 gol in campionato quanto costerebbe e dove sta ? Parliamo di top assoluti

Certo facesse qualche goal effettivamente sarebbe stato perfetto. Anche se non dobbiamo farci prendere dall'entusiasmo quando si gioca contro le "minori"
E' strano quanto sia atipico come brasiliano che hanno una vocazione naturale per attaccare, lui è perfetto in contenimento.
Cmq già se il prossimo anno ripetesse la stagione che sta facendo sarebbe oro, nella speranza che migliori ancora di più ovviamente.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42606
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ottima prova.
La dimostrazione che, spesso, per un giocatore è importante la collocazione tattica e la fiducia del mister.
La cosa che più mi ha impressionato è stata la crescita atletica. Le qualità tecniche erano indubbie ma mi sembrava un giocatore fragilino e dalla poca propensione alla corsa. Con Benitez sembrava che entrasse in campo già stanco.
Oggi, numeri alla mano, è uno di quelli che macina più chilometri.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Al di la' di tutto...di esaltazione totale,o di discorsi stupidi su cosa gli manca...stando ai fatti,sta giocando una grande stagione.E' il piu' sorprendente tra tutti,mio giudizio.
Mi fanno ridere quelli che ne parlano come un giocatore da valutare per gli europei,ad esempio.
Ma che vuoi valutare?...cioe',uno cosi' non te lo porti?...e allora si' scem.A prescindere da verratti,che secondo me e' pure meno forte di Jorginho attualmente.O almeno,non cosi' in forma.

Sara' che e' la maglia del Napoli.Non me ne voglia l'amico zambuto,noto investigatore del pessimismo altrui.Ma quando sento che bernardeschi(!!!) riceve offerte da bayern e barcellona,e se ne parla come un fenomeno(ma chi cazz e'?)...e un giocatore come Jorginho,"si,vabbe'...da valutare"...mi viene da ridere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

lestat ha scritto:Al di la' di tutto...di esaltazione totale,o di discorsi stupidi su cosa gli manca...stando ai fatti,sta giocando una grande stagione.E' il piu' sorprendente tra tutti,mio giudizio.
Mi fanno ridere quelli che ne parlano come un giocatore da valutare per gli europei,ad esempio.
Ma che vuoi valutare?...cioe',uno cosi' non te lo porti?...e allora si' scem.A prescindere da verratti,che secondo me e' pure meno forte di Jorginho attualmente.O almeno,non cosi' in forma.

Sara' che e' la maglia del Napoli.Non me ne voglia l'amico zambuto,noto investigatore del pessimismo altrui.Ma quando sento che bernardeschi(!!!) riceve offerte da bayern e barcellona,e se ne parla come un fenomeno(ma chi cazz e'?)...e un giocatore come Jorginho,"si,vabbe'...da valutare"...mi viene da ridere.



Lè, tu sei l'ubi Maior anche nei discorsi stupidi. A te la parola dunque
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

lestat ha scritto:Al di la' di tutto...di esaltazione totale,o di discorsi stupidi su cosa gli manca...stando ai fatti,sta giocando una grande stagione.E' il piu' sorprendente tra tutti,mio giudizio.
Mi fanno ridere quelli che ne parlano come un giocatore da valutare per gli europei,ad esempio.
Ma che vuoi valutare?...cioe',uno cosi' non te lo porti?...e allora si' scem.A prescindere da verratti,che secondo me e' pure meno forte di Jorginho attualmente.O almeno,non cosi' in forma.

Sara' che e' la maglia del Napoli.Non me ne voglia l'amico zambuto,noto investigatore del pessimismo altrui.Ma quando sento che bernardeschi(!!!) riceve offerte da bayern e barcellona,e se ne parla come un fenomeno(ma chi cazz e'?)...e un giocatore come Jorginho,"si,vabbe'...da valutare"...mi viene da ridere.
Ti sei ricreduto finalmente. Sbaglio o anche tu eri tra quelli che lo volevano cacciare?
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

lucab1978 ha scritto:
STARK2 ha scritto:
napolide ha scritto:giocatore di classe assoluta.capacita' di leggere i passaggi impressionante. palla a lui e palla in cassaforte

bhe' l'anno scorso lo avremmo regalato
Avremmo anche pagato per darlo via
Ma chi? Voi che non ne capite di calcio forse. Io non di certo.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

lucab1978 ha scritto:
STARK2 ha scritto:
napolide ha scritto:giocatore di classe assoluta.capacita' di leggere i passaggi impressionante. palla a lui e palla in cassaforte

bhe' l'anno scorso lo avremmo regalato
Avremmo anche pagato per darlo via
Ma chi? Voi che non ne capite di calcio forse. Io non di certo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:
lestat ha scritto:Al di la' di tutto...di esaltazione totale,o di discorsi stupidi su cosa gli manca...stando ai fatti,sta giocando una grande stagione.E' il piu' sorprendente tra tutti,mio giudizio.
Mi fanno ridere quelli che ne parlano come un giocatore da valutare per gli europei,ad esempio.
Ma che vuoi valutare?...cioe',uno cosi' non te lo porti?...e allora si' scem.A prescindere da verratti,che secondo me e' pure meno forte di Jorginho attualmente.O almeno,non cosi' in forma.

Sara' che e' la maglia del Napoli.Non me ne voglia l'amico zambuto,noto investigatore del pessimismo altrui.Ma quando sento che bernardeschi(!!!) riceve offerte da bayern e barcellona,e se ne parla come un fenomeno(ma chi cazz e'?)...e un giocatore come Jorginho,"si,vabbe'...da valutare"...mi viene da ridere.
Ti sei ricreduto finalmente. Sbaglio o anche tu eri tra quelli che lo volevano cacciare?
Vendere,assolutamente.
Invece quest'anno sta dimostrando che parecchi giudizi sono stati affrettati,e che in un contesto con piu' entusiasmo e fiducia,in un ruolo piu' suo...ti cambia tutto lo scenario.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi