Salta Colantuono

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Salta Colantuono

Messaggio da napoli_big »

Arriva Gigi De Canio all'Udinese. Oggi la firma. Sky
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Sono felice per De Canio. Ma speriamo che l'Udinese resti questa in vista della sfida contro di noi.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

BlackieLawless ha scritto:Sono felice per De Canio. Ma speriamo che l'Udinese resti questa in vista della sfida contro di noi.
Sono preoccupato dal ritorno dalla pausa. Tuttavia, pensiamo prima al Genoa che pure è tosta.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Pessima notizia,ma veramente speriamo non migliori la situazione.
Per quanto,anche con ciccio formaggio in panchina...contro di noi l'udinese fara' la gara,non della vita.Di piu'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Secondo quanto riferisce SKY l'Udinese ha scelto Gigi De Canio per il post Colantuono. Destinata a concludersi, dunque, l'esperienza dell'ex allenatore dell'Atalanta sulla panchina bianconera, in un'annata da dimenticare: intesa già raggiunta con il nuovo allenatore, che tanto bene aveva fatto in Friuli dal 1999 al 2001, concorrenza di Calori, Bertotto e Walem superata ed incontro previsto nella giornata di oggi per formalizzare il tutto. Contratto fino a giugno e tra due gare sfiderà proprio quel Napoli che fino alla settimana scorsa commentava a Canale 21.
Immagine

Immagine
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

TUTT CU NUI? STA FACC E MUNNEZZ VUO VERE' CA FA O MIRACL? :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Sta sempre a canale 21 ad eloggiare Sarri, speriamo che continui a farlo anche dopo Udinese Napoli :lol:
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Sacul76 ha scritto:Sta sempre a canale 21 ad eloggiare Sarri, speriamo che continui a farlo anche dopo Udinese Napoli :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sono contento per lui comunque, molto più umile e preparato di tanti peracottari che allenano tutti gli anni (evidentemente protetti da qualche potente).
♡Ⓝ
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Salta Colantuono

Messaggio da All Blue »

napoli_big ha scritto:Arriva Gigi De Canio all'Udinese. Oggi la firma. Sky
Lo hanno liberato dai chiattoni di Canale 21 :lol: :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Rispondi