Fateci caso

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ma come fai, ifix, a prendere seriamente un provocatore simile? E infatti nessuno gli ha risposto...se dovesse giudicare lui chi è tifoso staremmo alla frutta! :lol: :lol:

Gallo, ma ti rendi conto che su questo forum, per non correre il rischio di essere offeso e trascendere allo stesso modo, o di essere stalkerato (e io ne ho avuto esperienza diretta con quell'infamone verme lurido schifoso de "il secco"), puoi interloquire soltanto con alcuni utenti ?
Io, per esempio, posso interloquire soltanto con te, Willy, Marek17, Icemanac, NapoliBig, Jack, Il postino, Andrew, S.Enzo, Stark, Cilentano, Ignorantezza, Roby Sicy, Falanghina, Cavani-Mania, Overflow, Peppino de Filippo, GrazieAurelio, PerVoi, Ryo Saeba, Rodrigo, Il Conte Vlad, GOL, Tonino, Mezzacapa, Aigor, Blackie, Lawless, zorrino, Lucab, Binno, Stefano1968, mr. wolf, nick, CiuccioAzzurro, e qualche altro di cui adesso mi dimentico il nome. Potrai constatare che gli utenti da me citati sono sia PRO che ANTI DELA...quindi, io non ho problemi a confrontarmi anche con molti utenti che sono CONTRO.
Ma tutti gli altri utenti hanno un comportamento assolutamente vergognoso.
Gli altri, che non ho citato, sono tutti ANTI DELA a prescindere e, logicamente, non offendono te, perché anche tu sei dichiaratamente ANTI. Ma io, che invece non sono né ANTI, né PRO DELA, non posso assolutamente interloquire con loro.
Degli utenti che ho citato sopra, tolto te e Napolibig, non ho mai avuto problemi con nessuno.
ma no, questo giochetto delle parti non esiste. Nel senso che non è che parlo con uno o l'altro perchè è pro o contro, che poi è una generalizzazione di 4 fessi, schierarsi a priori è da scemi. Io ti dicevo altro. Tu con buona fede commentavi questo topic che però era evidentemente solo provocatorio e pieno di offese gratuite, quindi l'utente-troll willy non voleva discutere seriamente. Ma non noti che, ad esempio, marek17 non parla mai di calcio ma fa solo "up" provocatori o mi chiama in causa in ogni topic? O willy fa lo stesso con topic come questi senza senso? Cioè questi usano il forum per divertirsi, il maestro lo stesso...Non si tratta di essere pro o contro ma di non essere troll
E su questo non posso che essere d'accordo.
Ma non mi spiego, sinceramente, questo atteggiamento...che cavolo si viene a fare su un forum di calcio, se si fanno ste stronzate ?
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

Willy Wonka ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Marek17 ha scritto:..perchè si sta sviando? torniamo al tema del topic...romammerda, via i romanari dal forum..

Su "romamerda" (squadra) mi trovi anche d'accordo, ma su "via i romani dal forum" assolutamente no.
Non cadere in simili bassezze, per cortesia.



Loro sono quel tipo di romano leccaroma di cui faremmo volentieri a meno. Non sono romani tifosi del Napoli , questo è il messaggio che deve passare
..non sarebbe nemmeno così sorprendente se fossero pagati da pallottola per buttare m*rda sul napoli..questi sono romanisti lecchini..limpido proprio..
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72968
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Gallo, ma ti rendi conto che su questo forum, per non correre il rischio di essere offeso e trascendere allo stesso modo, o di essere stalkerato (e io ne ho avuto esperienza diretta con quell'infamone verme lurido schifoso de "il secco"), puoi interloquire soltanto con alcuni utenti ?
Io, per esempio, posso interloquire soltanto con te, Willy, Marek17, Icemanac, NapoliBig, Jack, Il postino, Andrew, S.Enzo, Stark, Cilentano, Ignorantezza, Roby Sicy, Falanghina, Cavani-Mania, Overflow, Peppino de Filippo, GrazieAurelio, PerVoi, Ryo Saeba, Rodrigo, Il Conte Vlad, GOL, Tonino, Mezzacapa, Aigor, Blackie, Lawless, zorrino, Lucab, Binno, Stefano1968, mr. wolf, nick, CiuccioAzzurro, e qualche altro di cui adesso mi dimentico il nome. Potrai constatare che gli utenti da me citati sono sia PRO che ANTI DELA...quindi, io non ho problemi a confrontarmi anche con molti utenti che sono CONTRO.
Ma tutti gli altri utenti hanno un comportamento assolutamente vergognoso.
Gli altri, che non ho citato, sono tutti ANTI DELA a prescindere e, logicamente, non offendono te, perché anche tu sei dichiaratamente ANTI. Ma io, che invece non sono né ANTI, né PRO DELA, non posso assolutamente interloquire con loro.
Degli utenti che ho citato sopra, tolto te e Napolibig, non ho mai avuto problemi con nessuno.
ma no, questo giochetto delle parti non esiste. Nel senso che non è che parlo con uno o l'altro perchè è pro o contro, che poi è una generalizzazione di 4 fessi, schierarsi a priori è da scemi. Io ti dicevo altro. Tu con buona fede commentavi questo topic che però era evidentemente solo provocatorio e pieno di offese gratuite, quindi l'utente-troll willy non voleva discutere seriamente. Ma non noti che, ad esempio, marek17 non parla mai di calcio ma fa solo "up" provocatori o mi chiama in causa in ogni topic? O willy fa lo stesso con topic come questi senza senso? Cioè questi usano il forum per divertirsi, il maestro lo stesso...Non si tratta di essere pro o contro ma di non essere troll
E su questo non posso che essere d'accordo.
Ma non mi spiego, sinceramente, questo atteggiamento...che cavolo si viene a fare su un forum di calcio, se si fanno ste stronzate ?
Non lo so, forse per sfogarsi di qualcosa ma non vorrei dargli ulteriore spazio o visibilità quindi sarebbe meglio non scrivere proprio qui, anche se ammetto continuano scrivere per provocare e offendere.
PS se mi post il link magari cerco di intervenire sulla questione con il secco, alla fine magari serve a qualcosa
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Willy Wonka ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Willy Wonka ha scritto:

Ifix, non è tutto vero o forse ho letto io male. Anche Gallo ti ha stolkerato e io ne sono testimone. Certe volte ti si è attaccato come una piattola alla sacca scrotale , perseguitandoti ovunque, pure al cesso

Diciamole queste cose affinché si abbia memoria
C'è stato un periodo in cui io e gallo ci siamo scontrati duramente, perché lui pensava che io condividessi lo stalkeraggio che aveva fatto boomboom su di lui. Invece, io non ero presente sul forum in quel periodo e, da quando avevo ripreso a scrivere, BoomBoom non aveva fatto cose diverse da quelle fatte dai suoi antagonisti (scambio reciproco di offese). Poi ci siamo chiariti. Così come mi ero scontrato in passato con Napoli Big.
Oggi, invece, con entrambi non ho alcun tipo di problema. Anzi.


p.s. Gallo, a proposito : vorrei anche che tu ti esprimessi sulle schifezze immani fatte da il secco...



Ti ha perseguitato, che è diverso, cosa che c'ha come vizietto il signorino che poco c'entra col Napoli, chiedi a binno, a napoli big a CiuccioAzzurro e a tanti altri.
Sta qui per stolkerare, questa è la verità , e per parlare male del presidente appena possibile
Ve lo devo dire io che tipo è ?
Suvvia

Willy, tu sei una persona intelligente...non hai bisogno di queste provocazioni.
Dimostra effettivamente ciò che sei...
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Willy Wonka ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: C'è stato un periodo in cui io e gallo ci siamo scontrati duramente, perché lui pensava che io condividessi lo stalkeraggio che aveva fatto boomboom su di lui. Invece, io non ero presente sul forum in quel periodo e, da quando avevo ripreso a scrivere, BoomBoom non aveva fatto cose diverse da quelle fatte dai suoi antagonisti (scambio reciproco di offese). Poi ci siamo chiariti. Così come mi ero scontrato in passato con Napoli Big.
Oggi, invece, con entrambi non ho alcun tipo di problema. Anzi.


p.s. Gallo, a proposito : vorrei anche che tu ti esprimessi sulle schifezze immani fatte da il secco...



Ti ha perseguitato, che è diverso, cosa che c'ha come vizietto il signorino che poco c'entra col Napoli, chiedi a binno, a napoli big a CiuccioAzzurro e a tanti altri.
Sta qui per stolkerare, questa è la verità , e per parlare male del presidente appena possibile
Ve lo devo dire io che tipo è ?
Suvvia

Willy, tu sei una persona intelligente...non hai bisogno di queste provocazioni.
Dimostra effettivamente ciò che sei...
..perchè non è vero quello che dice willy?..
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma no, questo giochetto delle parti non esiste. Nel senso che non è che parlo con uno o l'altro perchè è pro o contro, che poi è una generalizzazione di 4 fessi, schierarsi a priori è da scemi. Io ti dicevo altro. Tu con buona fede commentavi questo topic che però era evidentemente solo provocatorio e pieno di offese gratuite, quindi l'utente-troll willy non voleva discutere seriamente. Ma non noti che, ad esempio, marek17 non parla mai di calcio ma fa solo "up" provocatori o mi chiama in causa in ogni topic? O willy fa lo stesso con topic come questi senza senso? Cioè questi usano il forum per divertirsi, il maestro lo stesso...Non si tratta di essere pro o contro ma di non essere troll
E su questo non posso che essere d'accordo.
Ma non mi spiego, sinceramente, questo atteggiamento...che cavolo si viene a fare su un forum di calcio, se si fanno ste stronzate ?
Non lo so, forse per sfogarsi di qualcosa ma non vorrei dargli ulteriore spazio o visibilità quindi sarebbe meglio non scrivere proprio qui, anche se ammetto continuano scrivere per provocare e offendere.
PS se mi post il link magari cerco di intervenire sulla questione con il secco, alla fine magari serve a qualcosa

Adesso non ho la possibilità di cercare i topic...non ricordo neanche quali fossero. Ti dico però cosa è successo : quella grande chiavica de "il secco" ha detto più volte il mio nome, ha menzionato il luogo dove vivo e ha fatto vari riferimenti alla professione che svolgo. Cosa pensi di un verme simile ? Sarebbe da denuncia, ma io non sono per queste cose...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72968
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: E su questo non posso che essere d'accordo.
Ma non mi spiego, sinceramente, questo atteggiamento...che cavolo si viene a fare su un forum di calcio, se si fanno ste stronzate ?
Non lo so, forse per sfogarsi di qualcosa ma non vorrei dargli ulteriore spazio o visibilità quindi sarebbe meglio non scrivere proprio qui, anche se ammetto continuano scrivere per provocare e offendere.
PS se mi post il link magari cerco di intervenire sulla questione con il secco, alla fine magari serve a qualcosa

Adesso non ho la possibilità di cercare i topic...non ricordo neanche quali fossero. Ti dico però cosa è successo : quella grande chiavica de "il secco" ha detto più volte il mio nome, ha menzionato il luogo dove vivo e ha fatto vari riferimenti alla professione che svolgo. Cosa pensi di un verme simile ? Sarebbe da denuncia, ma io non sono per queste cose...
si, potresti denunciarlo..ma chi è, poi? S'è scoperto?
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Marek17 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Willy Wonka ha scritto:


Ti ha perseguitato, che è diverso, cosa che c'ha come vizietto il signorino che poco c'entra col Napoli, chiedi a binno, a napoli big a CiuccioAzzurro e a tanti altri.
Sta qui per stolkerare, questa è la verità , e per parlare male del presidente appena possibile
Ve lo devo dire io che tipo è ?
Suvvia

Willy, tu sei una persona intelligente...non hai bisogno di queste provocazioni.
Dimostra effettivamente ciò che sei...
..perchè non è vero quello che dice willy?..

L'ho scritto sopra. C'è stato un periodo in cui ci siamo scontrati duramente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:Non lo so, forse per sfogarsi di qualcosa ma non vorrei dargli ulteriore spazio o visibilità quindi sarebbe meglio non scrivere proprio qui, anche se ammetto continuano scrivere per provocare e offendere.
PS se mi post il link magari cerco di intervenire sulla questione con il secco, alla fine magari serve a qualcosa

Adesso non ho la possibilità di cercare i topic...non ricordo neanche quali fossero. Ti dico però cosa è successo : quella grande chiavica de "il secco" ha detto più volte il mio nome, ha menzionato il luogo dove vivo e ha fatto vari riferimenti alla professione che svolgo. Cosa pensi di un verme simile ? Sarebbe da denuncia, ma io non sono per queste cose...
si, potresti denunciarlo..ma chi è, poi? S'è scoperto?

La verità ? Io potrei farmelo dire senza alcun problema da alcuni amici miei...solo che mi scoccio, per queste scemenze, far intervenire queste persone. Queste sono bambinate, che sono gravi se fatte da un elemento che ha più volte dichiarato di avere 60 anni. Sempre che quest'imbecille sia, come ritengono alcuni utenti, Capitone...la cosa che però a me fa venire dei dubbi è che queste cose personali mie le conoscevano soltanto i "cervi". E per qualche attimo ho anche pensato che qualche "cornuto" si sti divertendo alle mie spalle.

p.s. quello che è certo, è che se è veramente capitone, qualche "cornuto" gli deve aver detto io chi sono realmente. E so anche chi è...
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Mah.... :roll: :roll: :roll:

Sinceramente da questi due personaggi non ha mai letto un post dove esprimevano la loro felicità per qualche prestazione del Napoli di quest'anno... MAI

O qualche incitamento verso la squadra...

Solo leggo post di esaltazione presidenziale o di trollaggio costante...

Quindi i loro giudizi su chi è o meno tifoso lasciano il tempo che trovano....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Azz, allora ho fatto bene a crearmi un forum tutto per me.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

Vabbè, giuagliù, ce li vogliamo veramente tenere sti pischelletti ?
Vogliamo abbozzare? E abbozzamm, che vi devo dire .
Ma sappiate che sono la munnezza della gente e che non avranno mai vita facile su questo forum del Napoli dove c'entrano come il cavolo a merenda. Vi prometto che non gliene lascerò passare una che sia una
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72968
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Adesso non ho la possibilità di cercare i topic...non ricordo neanche quali fossero. Ti dico però cosa è successo : quella grande chiavica de "il secco" ha detto più volte il mio nome, ha menzionato il luogo dove vivo e ha fatto vari riferimenti alla professione che svolgo. Cosa pensi di un verme simile ? Sarebbe da denuncia, ma io non sono per queste cose...
si, potresti denunciarlo..ma chi è, poi? S'è scoperto?

La verità ? Io potrei farmelo dire senza alcun problema da alcuni amici miei...solo che mi scoccio, per queste scemenze, far intervenire queste persone. Queste sono bambinate, che sono gravi se fatte da un elemento che ha più volte dichiarato di avere 60 anni. Sempre che quest'imbecille sia, come ritengono alcuni utenti, Capitone...la cosa che però a me fa venire dei dubbi è che queste cose personali mie le conoscevano soltanto i "cervi". E per qualche attimo ho anche pensato che qualche "cornuto" si sti divertendo alle mie spalle.

p.s. quello che è certo, è che se è veramente capitone, qualche "cornuto" gli deve aver detto io chi sono realmente. E so anche chi è...
onestamente mi pare molto strano sia uno dei cervi, io almeno non ne so davvero nulla, quindi non credo
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72968
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

mistermister ha scritto:Mah.... :roll: :roll: :roll:

Sinceramente da questi due personaggi non ha mai letto un post dove esprimevano la loro felicità per qualche prestazione del Napoli di quest'anno... MAI

O qualche incitamento verso la squadra...

Solo leggo post di esaltazione presidenziale o di trollaggio costante...

Quindi i loro giudizi su chi è o meno tifoso lasciano il tempo che trovano....
è questo il vero problema, vengono qui solo per trollare o provocare ma oramai sono sgamati da tutti :wink: 8)
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: Fateci caso

Messaggio da Marionapoles »

Willy Wonka ha scritto:Cos'hanno sempre avuto in comune i maggiori contestatori del Napoli ?
La provenienza, ve lo dico io. Dei vari Occafè, Gallo, Umbo e Praustiello ( lestat penso che sia un alieno ) nessuno risiede in Campania ... solo un caso ? Eccheccaso mi vien da dire.
Meditate gente, meditate

Via i romani dimmerda dal forum del Napoli, sciò sciò
pure io vengo da fuori Napoli eppure sono considerato un filosocietario. Non penso sia quello.
Rispondi