MI SPIEGATE L'ESODO SULL'ALTRO FORUM?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

dipende se il moderatore di là è un pappa boys o meno...
Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35572
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

PerVoi ha scritto:LA differenza è che cca to pozz dicere che si nu scem Bob...e te le a tene'...

Li invece devi fare il cagnolino e metterti la lingua in cu*o

:lol:
HAI RAGIONE E VISTO CHE MO STIAMO DI QUA, COLGO L'OCCASIONE PR DIRTI CHE SEI UN PEZZO DI MMERDA... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Guarda Vic,potresti anche avere ragione, però rifletti visto che non è tanto importante se non riesci, vale la pena di provare come una specie di laboratorio sperimentale.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Messaggio da Vic Donatti »

Palefierr ha scritto:dipende se il moderatore di là è un pappa boys o meno...
E invece neanche questo è il punto, altrimenti faremmo prima a fare un forum per i PRO e un forum per gli ANTI (fra parentesi: sai che palle? :D )

La cosa importante invece è l'imparzialità da parte del moderatore nel valutare atteggiamenti scorretti/insulti/provocazioni ect. ect. A PRESCINDERE dalle proprie opinioni e senza quindi farsi influenzare dallo "schieramento" di chi si trova a dover moderare.

A domanda, ti rispondo che da questo punto di vista, a mio avviso, si sta facendo un gran lavoro...
Quitters, Inc.
Smettetela di andare in fumo!
237, 46a Strada Est
Si riceve per appuntamento
Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Messaggio da Vic Donatti »

Il Conte Vlad ha scritto:Guarda Vic,potresti anche avere ragione, però rifletti visto che non è tanto importante se non riesci, vale la pena di provare come una specie di laboratorio sperimentale.
Io so soltanto una cosa Vlad: che qui per lunghi periodi mi passa proprio il genio di aprire il forum, e se proprio passo di qua comunque preferisco di gran lunga leggere piuttosto che scrivere e partecipare.

E mi limito a "leggere", fra l'altro, soltanto per una questione di abitudine.

Dall'altra parte invece, almeno a giudicare da questi primi giorni, è proprio un altro mondo: la perfetta evoluzione di Napoli Magazine...
Quitters, Inc.
Smettetela di andare in fumo!
237, 46a Strada Est
Si riceve per appuntamento
Il secco

Messaggio da Il secco »

Vic Donatti ha scritto:
Il secco ha scritto:
Vic Donatti ha scritto: Molto semplice: perchè di qua lo possono fare, mentre di là non potrebbero... almeno non per molto.
però non hai risposto alla mia osservazione, ti chiedo non potrebbero fare di qua quello che fanno di la?sembra uno scioglilingua... :lol: :lol: :lol:
Invece ti ho risposto: NON potrebbero perchè di là si è obbligati a stare comportandosi in un certo modo, di qua invece puoi stare comportandoti come caxxo ti pare. Con tutte le conseguenze del caso. :D

Meglio di così, non riesco a spiegare...
secondo me non è un problema del forum ma è delle persone..
Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Messaggio da Vic Donatti »

Il secco ha scritto:
Vic Donatti ha scritto:
Il secco ha scritto: però non hai risposto alla mia osservazione, ti chiedo non potrebbero fare di qua quello che fanno di la?sembra uno scioglilingua... :lol: :lol: :lol:
Invece ti ho risposto: NON potrebbero perchè di là si è obbligati a stare comportandosi in un certo modo, di qua invece puoi stare comportandoti come caxxo ti pare. Con tutte le conseguenze del caso. :D

Meglio di così, non riesco a spiegare...
secondo me non è un problema del forum ma è delle persone..
E' proprio per questo che serve un pò di moderazione, moderazione che qui se non è completamente assente è comunque troppo "a singhiozzi", e finisce fra l'altro anche per essere poco imparziale visto che si basa soltanto sulle segnalazioni degli stessi utenti.

La mia è un'ottica pragmatica: non mi interessa che Pervoi e Bob potrebbero coesistere su NM senza insultarsi e invece scelgono deliberatamente di fare "a capate".

A me interessa soltanto che non succeda sul forum nel quale vorrei passare del tempo parlando del Napoli, perchè altrimenti il forum risulterebbe meno leggibile (eufemismo).

Tutto qui.
Quitters, Inc.
Smettetela di andare in fumo!
237, 46a Strada Est
Si riceve per appuntamento
Il secco

Messaggio da Il secco »

Vic Donatti ha scritto:
Il secco ha scritto:
Vic Donatti ha scritto: Invece ti ho risposto: NON potrebbero perchè di là si è obbligati a stare comportandosi in un certo modo, di qua invece puoi stare comportandoti come caxxo ti pare. Con tutte le conseguenze del caso. :D

Meglio di così, non riesco a spiegare...
secondo me non è un problema del forum ma è delle persone..
E' proprio per questo che serve un pò di moderazione, moderazione che qui se non è completamente assente è comunque troppo "a singhiozzi", e finisce fra l'altro anche per essere poco imparziale visto che si basa soltanto sulle segnalazioni degli stessi utenti.

La mia è un'ottica pragmatica: non mi interessa che Pervoi e Bob potrebbero coesistere su NM senza insultarsi e invece scelgono deliberatamente di fare "a capate".

A me interessa soltanto che non succeda sul forum nel quale vorrei passare del tempo parlando del Napoli, perchè altrimenti il forum risulterebbe meno leggibile (eufemismo).

Tutto qui.
sulla tua analisi della gestione di un forum , sono pienamnete d'accrodo.Non lo sono sulle cause della ingestibilità di questo..Lo ripeto non capsico perchè di qua gallo e big si offendono(anche pesantemente)e di la no, visto che entrambi dicono di esser persone equilibrate e moderate e tifose del napoli.Tutto qui.
W_REYA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 709
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 10:45

Messaggio da W_REYA »

Il secco ha scritto:
Vic Donatti ha scritto:
Il secco ha scritto: secondo me non è un problema del forum ma è delle persone..
E' proprio per questo che serve un pò di moderazione, moderazione che qui se non è completamente assente è comunque troppo "a singhiozzi", e finisce fra l'altro anche per essere poco imparziale visto che si basa soltanto sulle segnalazioni degli stessi utenti.

La mia è un'ottica pragmatica: non mi interessa che Pervoi e Bob potrebbero coesistere su NM senza insultarsi e invece scelgono deliberatamente di fare "a capate".

A me interessa soltanto che non succeda sul forum nel quale vorrei passare del tempo parlando del Napoli, perchè altrimenti il forum risulterebbe meno leggibile (eufemismo).

Tutto qui.
sulla tua analisi della gestione di un forum , sono pienamnete d'accrodo.Non lo sono sulle cause della ingestibilità di questo..Lo ripeto non capsico perchè di qua gallo e big si offendono(anche pesantemente)e di la no, visto che entrambi dicono di esser persone equilibrate e moderate e tifose del napoli.Tutto qui.
Visto che mi piace leggervi? Mi dite come posso iscrivermi a sto forum NUOVO? Grazie
MAI NON MOLLARE MAI.......VEDRAI CHE VINCERAI!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

il discorso è uno: agli insulti ecc uno c'è abituato e nessuno si scandalizza.
Ti faccio un esempio personale: se ogni volta che uno scrive arriva marek17 che l'unico commento che fa è scendipoker, se pervoi o boom scrivono solo romano di m*rda e cacate simili, capisci che è meglio far in modo che certi utenti abbiano la "museruola" e li riscopri magari pure validi. Sinceramente non sono per il buonismo e il "volemose bene" ma tra mille up e insulti non si riusciva più a scrivere
Poi per me vale scrivere qui come lì, basta ci siano tutti.
Ultima modifica di gallopoker il sabato 19 marzo 2016, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Cosa cambia? Cambia che è moderato e non arriveremo mai a quanto fatto qui. La differenza è che sull'altro forum ci sarà un freno, qui non c'è. E sono stati invitati tutti, non è stata fatta alcuna selezione perché, come già è stato scritto, il problema non è chi ma come.

Può iscriversi anche un troll, tanto dopo il primo messaggio viene bannato e quindi tutto bene.

Questo forum è una battaglia persa, non c'è niente da combattere. Se troverò discorsi interessanti, magari scriverò anche qui. Appena la discussione va a puttane, so dove andare a parlare di calcio e soltanto di quello.
Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Messaggio da Vic Donatti »

W_REYA ha scritto:
Il secco ha scritto:
Vic Donatti ha scritto: E' proprio per questo che serve un pò di moderazione, moderazione che qui se non è completamente assente è comunque troppo "a singhiozzi", e finisce fra l'altro anche per essere poco imparziale visto che si basa soltanto sulle segnalazioni degli stessi utenti.

La mia è un'ottica pragmatica: non mi interessa che Pervoi e Bob potrebbero coesistere su NM senza insultarsi e invece scelgono deliberatamente di fare "a capate".

A me interessa soltanto che non succeda sul forum nel quale vorrei passare del tempo parlando del Napoli, perchè altrimenti il forum risulterebbe meno leggibile (eufemismo).

Tutto qui.
sulla tua analisi della gestione di un forum , sono pienamnete d'accrodo.Non lo sono sulle cause della ingestibilità di questo..Lo ripeto non capsico perchè di qua gallo e big si offendono(anche pesantemente)e di la no, visto che entrambi dicono di esser persone equilibrate e moderate e tifose del napoli.Tutto qui.
Visto che mi piace leggervi? Mi dite come posso iscrivermi a sto forum NUOVO? Grazie
Hai un MP :wink:
Quitters, Inc.
Smettetela di andare in fumo!
237, 46a Strada Est
Si riceve per appuntamento
Il secco

Messaggio da Il secco »

gallopoker ha scritto:il discorso è uno: agli insulti ecc uno c'è abituato e nessuno si scandalizza.
Ti faccio un esempio personale: se ogni volta che uno scrive arriva marek17 che l'unico commento che fa è scendipoker, se pervoi o boom scrivono solo romano di m*rda e cacate simili, capisci che è meglio far in modo che certi utenti abbiano la "museruola" e li riscopri magari pure validi. Sinceramente non sono per il buonismo e il "volemose bene" ma tra mille up e insulti non si riusciva più a scrivere
Poi per me vale scrivere qui come lì, basta ci siano tutti.
Caro Gallo se non erro tu, e non solo tu, non hai problemi solo con marek, ma li hai con napolibig, pervoi overflow e con almeno altri 4-5 nick.E quando dico problemi non mi riferisco a divergenze sulla tattica o sulla formazione del napoli o sulgi investimenti del pappone.Ma ad offese ,in taluni casi ,persino pesanti a livello personale e anche ioltre.Te lo devo ricordare io queste cose?Ripeto come ho fatto con altri, è alquanto bizzarro che vi insultate di qua e non lo fate di la.E non mi convince la tua , ma non solo la tua, risposta sul perchè .Domanda, che nasce sponatne,è un problema del forum o è un problema vostro , a livello personale ??E se siete, tutti voi, persone perbene civili e tolleranti, che non si offendono etc etc, c'era bisogno di fare un altro forum perchè ve lo ricordaste??Questa mia osservzaione, non è per fare polemcia, ma solo per capire.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Il secco ha scritto:
gallopoker ha scritto:il discorso è uno: agli insulti ecc uno c'è abituato e nessuno si scandalizza.
Ti faccio un esempio personale: se ogni volta che uno scrive arriva marek17 che l'unico commento che fa è scendipoker, se pervoi o boom scrivono solo romano di m*rda e cacate simili, capisci che è meglio far in modo che certi utenti abbiano la "museruola" e li riscopri magari pure validi. Sinceramente non sono per il buonismo e il "volemose bene" ma tra mille up e insulti non si riusciva più a scrivere
Poi per me vale scrivere qui come lì, basta ci siano tutti.
Caro Gallo se non erro tu, e non solo tu, non hai problemi solo con marek, ma li hai con napolibig, pervoi overflow e con almeno altri 4-5 nick.E quando dico problemi non mi riferisco a divergenze sulla tattica o sulla formazione del napoli o sulgi investimenti del pappone.Ma ad offese ,in taluni casi ,persino pesanti a livello personale e anche ioltre.Te lo devo ricordare io queste cose?Ripeto come ho fatto con altri, è alquanto bizzarro che vi insultate di qua e non lo fate di la.E non mi convince la tua , ma non solo la tua, risposta sul perchè .Domanda, che nasce sponatne,è un problema del forum o è un problema vostro , a livello personale ??E se siete, tutti voi, persone perbene civili e tolleranti, che non si offendono etc etc, c'era bisogno di fare un altro forum perchè ve lo ricordaste??Questa mia osservzaione, non è per fare polemcia, ma solo per capire.
ho provato a spiegartelo ma evidentemente non ci capiamo :). Chi ha detto siamo tutti civili, ecc ecc? sicuramente lì devi farlo per forza e quindi non trovi più up e offese personali e migliora la fruibilità del forum ;). Non mi sembra difficile da capire.
Il secco

Messaggio da Il secco »

gallopoker ha scritto:
Il secco ha scritto:
gallopoker ha scritto:il discorso è uno: agli insulti ecc uno c'è abituato e nessuno si scandalizza.
Ti faccio un esempio personale: se ogni volta che uno scrive arriva marek17 che l'unico commento che fa è scendipoker, se pervoi o boom scrivono solo romano di m*rda e cacate simili, capisci che è meglio far in modo che certi utenti abbiano la "museruola" e li riscopri magari pure validi. Sinceramente non sono per il buonismo e il "volemose bene" ma tra mille up e insulti non si riusciva più a scrivere
Poi per me vale scrivere qui come lì, basta ci siano tutti.
Caro Gallo se non erro tu, e non solo tu, non hai problemi solo con marek, ma li hai con napolibig, pervoi overflow e con almeno altri 4-5 nick.E quando dico problemi non mi riferisco a divergenze sulla tattica o sulla formazione del napoli o sulgi investimenti del pappone.Ma ad offese ,in taluni casi ,persino pesanti a livello personale e anche ioltre.Te lo devo ricordare io queste cose?Ripeto come ho fatto con altri, è alquanto bizzarro che vi insultate di qua e non lo fate di la.E non mi convince la tua , ma non solo la tua, risposta sul perchè .Domanda, che nasce sponatne,è un problema del forum o è un problema vostro , a livello personale ??E se siete, tutti voi, persone perbene civili e tolleranti, che non si offendono etc etc, c'era bisogno di fare un altro forum perchè ve lo ricordaste??Questa mia osservzaione, non è per fare polemcia, ma solo per capire.
ho provato a spiegartelo ma evidentemente non ci capiamo :). Chi ha detto siamo tutti civili, ecc ecc? sicuramente lì devi farlo per forza e quindi non trovi più up e offese personali e migliora la fruibilità del forum ;). Non mi sembra difficile da capire.
io non capisco il "farlo per forza", è questo che trovo bizzarro, permettimi di non essere d'accrodo con te su questo punto. In genere una persona perbene,seia e civile, come lo siete tutti voi, secondo me lo dimostra sempre ,in tutti i forum che partecipa al bar al cinema e al ristoranrte.Non mi ha convito, ritenta :lol: :lol:
A parte gli scherzi Gallo, nessuno fino ad oggi compreso tu, mi ha dato una risposta esaustiva sull'argomento.Del resto nessuno è aobbligato a farlo,e ci mancherebbe aggiungo, era solo per capirne la dinamica dell'evento.:wink:
Rispondi