"Servi,servi"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

"Servi,servi"

Messaggio da lestat »

Gli abbiamo cantato allo stadio.
Mai verita' fu piu' vera,scusate il gioco di parole.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
il maestro

Messaggio da il maestro »

ancora con questo complotto.
Stai per caso dicendo che il napoli si è venduto la partita?
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

il maestro ha scritto:ancora con questo complotto.
Stai per caso dicendo che il napoli si è venduto la partita?
mi viene da pensare che quindi i problemi riguardano i tuoi figli? hanno un ritardo come il papa'? le strutture di sostegno in italiana sono ancora carenti...raccontaci un po' la tua esperienza, forza giovino'
il maestro

Messaggio da il maestro »

napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:ancora con questo complotto.
Stai per caso dicendo che il napoli si è venduto la partita?
mi viene da pensare che quindi i problemi riguardano i tuoi figli? hanno un ritardo come il papa'? le strutture di sostegno in italiana sono ancora carenti...raccontaci un po' la tua esperienza, forza giovino'
sei l'estat con un altro nick? vorrei sapere quale complotto c'è stato
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

il maestro ha scritto:
napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:ancora con questo complotto.
Stai per caso dicendo che il napoli si è venduto la partita?
mi viene da pensare che quindi i problemi riguardano i tuoi figli? hanno un ritardo come il papa'? le strutture di sostegno in italiana sono ancora carenti...raccontaci un po' la tua esperienza, forza giovino'
sei l'estat con un altri nick?
allora e' un problema che riguarda proprio te e questo mi riempie di tristezza. una persona che trova la forza di scrivere le cose che tu elabori ha difficolta' enormi...vivi in una cameretta isolato? in classe nessuno ti parla? raccontaci la tua quotidianita', forza bamboli'
il maestro

Messaggio da il maestro »

napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:
napolide ha scritto: mi viene da pensare che quindi i problemi riguardano i tuoi figli? hanno un ritardo come il papa'? le strutture di sostegno in italiana sono ancora carenti...raccontaci un po' la tua esperienza, forza giovino'
sei l'estat con un altri nick?
allora e' un problema che riguarda proprio te e questo mi riempie di tristezza. una persona che trova la forza di scrivere le cose che tu elabori ha difficolta' enormi...vivi in una cameretta isolato? in classe nessuno ti parla? raccontaci la tua quotidianita', forza bamboli'
ok
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

il maestro ha scritto:
napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:sei l'estat con un altri nick?
allora e' un problema che riguarda proprio te e questo mi riempie di tristezza. una persona che trova la forza di scrivere le cose che tu elabori ha difficolta' enormi...vivi in una cameretta isolato? in classe nessuno ti parla? raccontaci la tua quotidianita', forza bamboli'
ok
meno sintetico. dai che la forza di scrivere non ti manca. tipo flusso interiore, raccontaci, spiegaci, manifestati...potremmo aiutarti, gli strumenti ci sono
il maestro

Messaggio da il maestro »

napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:
napolide ha scritto: allora e' un problema che riguarda proprio te e questo mi riempie di tristezza. una persona che trova la forza di scrivere le cose che tu elabori ha difficolta' enormi...vivi in una cameretta isolato? in classe nessuno ti parla? raccontaci la tua quotidianita', forza bamboli'
ok
meno sintetico. dai che la forza di scrivere non ti manca. tipo flusso interiore, raccontaci, spiegaci, manifestati...potremmo aiutarti, gli strumenti ci sono
complotto
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

il maestro ha scritto:
napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:ok
meno sintetico. dai che la forza di scrivere non ti manca. tipo flusso interiore, raccontaci, spiegaci, manifestati...potremmo aiutarti, gli strumenti ci sono
complotto
no cosi' non andiamo bene, ragazzo mio. il sarcasmo non ti riesce, un po' come quando scopi(?) con tua moglie o fidanzatina...non vedi che fingono per farti felice? ecco con il sarcasmo, che non e' arte tua, non andiamo da nessuna parte...ci devi parlare di te, ti cosa ti ha portato ad essere questa roba che sei...dai dai dai
il maestro

Messaggio da il maestro »

napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:
napolide ha scritto: meno sintetico. dai che la forza di scrivere non ti manca. tipo flusso interiore, raccontaci, spiegaci, manifestati...potremmo aiutarti, gli strumenti ci sono
complotto
no cosi' non andiamo bene, ragazzo mio. il sarcasmo non ti riesce, un po' come quando scopi(?) con tua moglie o fidanzatina...non vedi che fingono per farti felice? ecco con il sarcasmo, che non e' arte tua, non andiamo da nessuna parte...ci devi parlare di te, ti cosa ti ha portato ad essere questa roba che sei...dai dai dai
mi hai aperto gli occhi, scambiavo sbadigli per ansimazione
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

il maestro ha scritto:
napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:complotto
no cosi' non andiamo bene, ragazzo mio. il sarcasmo non ti riesce, un po' come quando scopi(?) con tua moglie o fidanzatina...non vedi che fingono per farti felice? ecco con il sarcasmo, che non e' arte tua, non andiamo da nessuna parte...ci devi parlare di te, ti cosa ti ha portato ad essere questa roba che sei...dai dai dai
mi hai aperto gli occhi, scambiavo sbadigli per ansimazione
beh ansimare? ma mica ti masturbi sui miei post? hey ragazzino ma tu stai inguaiato...dai e' la tua giornata, parlaci di tr
il maestro

Messaggio da il maestro »

napolide ha scritto:
il maestro ha scritto:
napolide ha scritto: no cosi' non andiamo bene, ragazzo mio. il sarcasmo non ti riesce, un po' come quando scopi(?) con tua moglie o fidanzatina...non vedi che fingono per farti felice? ecco con il sarcasmo, che non e' arte tua, non andiamo da nessuna parte...ci devi parlare di te, ti cosa ti ha portato ad essere questa roba che sei...dai dai dai
mi hai aperto gli occhi, scambiavo sbadigli per ansimazione
beh ansimare? ma mica ti masturbi sui miei post? hey ragazzino ma tu stai inguaiato...dai e' la tua giornata, parlaci di tr
non hai capito
paolo
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 859
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 17:58

Messaggio da paolo »

ma invece di offendere siate più sinceri
oggi il Napoli ha perso per i suoi demeriti
non penso che la sconfitta di oggi sia imputabile
al fatto di aver giocato non in contemporanea e
neanche alla stanchezza post partite internazionali
ma per un calo di intensità e da una ottima lettura
della partita fatta dall'udinese
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

paolo ha scritto:ma invece di offendere siate più sinceri
oggi il Napoli ha perso per i suoi demeriti
non penso che la sconfitta di oggi sia imputabile
al fatto di aver giocato non in contemporanea e
neanche alla stanchezza post partite internazionali
ma per un calo di intensità e da una ottima lettura
della partita fatta dall'udinese
Al massimo,ma proprio forzando il tutto...sono vere tutte e quattro le considerazioni.Se proprio vuoi essere sincero.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi