In ''pratica'' stiamo ad un punto dai criminali...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
MarioSpina

In ''pratica'' stiamo ad un punto dai criminali...

Messaggio da MarioSpina »

a Roma ci faranno il mazzo: dobbiamo mantenere questo punto, a pari punti passerebbero loro... Spero di sbagliarmi, ovvio.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

a me risulta che siamo in vantaggio di 4 punti..ma possibile che dopo una giornata storta dobbiamo fare sempre i catastrofisti? e che cazz...che tifoseria di m*rda che stiamo diventando
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

asdrubale.69 ha scritto:a me risulta che siamo in vantaggio di 4 punti..ma possibile che dopo una giornata storta dobbiamo fare sempre i catastrofisti? e che cazz...che tifoseria di m*rda che stiamo diventando
No, caro Asdrubale: io le cose le dico prima come quando non ci siamo rinforzati a gennaio, come quando ho detto che dovevamo sudare per chiudere a meno 6 dai ladri... Dopo è sempre facile parlare.
Magari fossimo stati in più a dire che a gennaio bisognava comprare, forse il pappone l'avrebbe fatto.

Invece ci accontentiamo del fumo negli occhi e poi piangiamo dopo quando il fumo evidentemente svanisce e ci restano le "cornee" infiammate!!!
paolo
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 859
Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 17:58

Messaggio da paolo »

Bisogna vedere cosa faremo a Milano con l'inter
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

MarioSpina ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:a me risulta che siamo in vantaggio di 4 punti..ma possibile che dopo una giornata storta dobbiamo fare sempre i catastrofisti? e che cazz...che tifoseria di m*rda che stiamo diventando
No, caro Asdrubale: io le cose le dico prima come quando non ci siamo rinforzati a gennaio, come quando ho detto che dovevamo sudare per chiudere a meno 6 dai ladri... Dopo è sempre facile parlare.
Magari fossimo stati in più a dire che a gennaio bisognava comprare, forse il pappone l'avrebbe fatto.

Invece ci accontentiamo del fumo negli occhi e poi piangiamo dopo quando il fumo evidentemente svanisce e ci restano le "cornee" infiammate!!!
a roma vinciamo noi. poi vedremo...riporterò su questo topic...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

fasi ridicole di napolimagazine forum

e' un copione
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

asdrubale.69 ha scritto:
MarioSpina ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:a me risulta che siamo in vantaggio di 4 punti..ma possibile che dopo una giornata storta dobbiamo fare sempre i catastrofisti? e che cazz...che tifoseria di m*rda che stiamo diventando
No, caro Asdrubale: io le cose le dico prima come quando non ci siamo rinforzati a gennaio, come quando ho detto che dovevamo sudare per chiudere a meno 6 dai ladri... Dopo è sempre facile parlare.
Magari fossimo stati in più a dire che a gennaio bisognava comprare, forse il pappone l'avrebbe fatto.

Invece ci accontentiamo del fumo negli occhi e poi piangiamo dopo quando il fumo evidentemente svanisce e ci restano le "cornee" infiammate!!!
a roma vinciamo noi. poi vedremo...riporterò su questo topic...
Asdru' io me lo auguro anzi ti prometto che lo porto su io!
Rispondi