Non può finire così...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Non può finire così...

Messaggio da Paidof »

Lo scrissi due settimane fa che purtroppo il sogno che questi splendidi ragazzi e il nostro grande mister ci hanno fatto cullare finiva con la farsa di Torino. Io dopo aver visto quello scempio che andava ad aggiungersi a tante piccole nefandezze fatte di squadre che si spostano, di giocatori in diffida 10 giornate, squalificati che andavano in gol e chi più ne ha più ne metta sinceramente ho smesso di crederci e secondo me hanno smesso di crederci pure i nostri ragazzi. La partita con il genoa con la magia del pipita ci aveva tenuto a galla e consentito di restare attaccati a una speranzella che purtroppo ora non c'è più. Ora sono tra il depresso e lo sfiduciato, da ieri non riesco a pensare ad altro e ho paura pure per quest'ultimo pezzo di stagione. Perchè non può finire così, con una partita sbagliata nell'approccio forse proprio per il nervosismo accumulato nella consapevolezza di combattere una sfida impari. Non può finire così perchè da 40 anni che amo il mio napoli non ho mai visto una squadra giocare così bene nemmeno quando c'era Dio in campo. Non può finire così perchè questi ragazzi ci hanno fatto credere in un sogno grande e per questo resteranno sempre nei cuori di noi tifosi. Quindi finito il sogno prego tutti mister, giocatori, tifosi non molliamo perchè alle volte da stagioni così possono nascere le basi per soddisfazioni più grandi. Sempre forza Napoli.....
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Caro amico,ti capisco e condivido.Rassegnazione,rammarico,dispiacere.
Assai,tantissimo.
Purtroppo,temo sia finita veramente.E' un peccato.Tanto hanno fatto,che ci hanno piegato.Doveva finire cosi',il banco vince sempre.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

lestat ha scritto:Caro amico,ti capisco e condivido.Rassegnazione,rammarico,dispiacere.
Assai,tantissimo.
Purtroppo,temo sia finita veramente.E' un peccato.Tanto hanno fatto,che ci hanno piegato.Doveva finire cosi',il banco vince sempre.
Che sia finita per quello per cui abbiamo sognato tanto in questi mesi sono purtroppo consapevole, la mia paura è che dopo una stagione così esaltante si resti con un pugno di mosche in mano. Il secondo posto deve essere assolutamente nostro, lo meritiamo noi non lo meritano i giallozozzi, perciò dico di non mollare, sarà si una magrissima soddisfazione dopo aver fatto la bocca a quella cosa li ma, a prescindere da tutti gli aspetti economici, renderebbe merito al mister e ai ragazzi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Si certo,ma stiamo tutti presi troppo collera per avere la lucidita' di pensare al secondo posto.Diciamo la verita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi