Gianluchino:Napoli in vantaggio per Lapadula

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Gianluchino:Napoli in vantaggio per Lapadula

Messaggio da VFans »

Lapadula, Napoli in vantaggio sugli altri club: nei prossimi giorni si decide il futuro dell’attaccante

Gianluca Di Marzio
18-05-2016 00:34

Capocannoniere della Serie B con la maglia del Pescara, nuovo uomo mercato pronto ad infiammare l'estate del calcio italiano e non solo. Su Gianluca Lapadula l'attenzione di tanti club di Serie A ma anche esteri.

Negli ultimi giorni, però, la società che si sta muovendo più concretamente per l'attaccante del Pescara è il Napoli. Gli azzurri hanno sorpassato tutti ed ora nel borsino delle pretendenti per Lapadula sono avanti al Genoa, alla Juventus e alle altre squadre straniere. Non è ancora lo scatto decisivo, ma la società del presidente De Laurentiis fa sul serio e punta a chiudere la trattativa per portare Lapadula in maglia azzurra.

Nei prossimi giorni dovrebbe delinearsi il futuro dell'attaccante del Pescare che, chissà, potrebbe ripartire proprio da Napoli.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

cossa?cossa?cossaaa????
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

io ricordo che anche calaio fu capocannoniere tra la serie A E B C'è un abisso :roll:
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Ma invece di 'sto Lapadula perché non riportiamo a casa Zapata?
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

vi siete fissati co sto serie b
Avatar utente
El Partenope
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 663
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 6:55

Messaggio da El Partenope »

Non so quanto possa essere pronto Lapadula per il campionato di serie A da vertice,ma se davvero il presidente vuol prenderlo sarebbe meglio girarlo a qualche squadra di A in modo che giochi e si possa mettere in mostra......per vice Higuain ci vorrebbe qualcuno più pronto.
“Forum Napoli Magazine Story”: n° 186
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Se lo ritengono pronto e capace,e ci credono...lo prendano senza tergiversare.Chiedo solo questo.A patto che Higuain rimanga,ma vabbe'...e' ovvio.
Dopo la cessione di Gabbiadini.
Mi sta bene anche questo se poi ci saranno grandi investimenti a centrocampo in particolare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

NAPOLI COMANDA ha scritto:io ricordo che anche calaio fu capocannoniere tra la serie A E B C'è un abisso :roll:
In realtà esistono esempi in entrambi i sensi. A fronte di un Calaiò o di altri che, messisi in evidenza in B non sono poi riusciti a confermarsi in A, abbiamo tanti altri, (Toni che fu capocannoniere, Verratti, lo stesso Insigne) per i quali la B è stata un trampolino verso ben altri palcoscenici.
E' da vedere. Ma, ripeto, io riporterei a casa Zapata. E' in Italia da tre anni, dopo il primo anno di ambientamento ha mostrato buone qualità sia a Napoli che a Udine quest'anno. Per me rischiamo molto meno con il colombiano... E poi è già nostro. Si tratterebbe solo di pagare una penale all'Udinese. A proposito, qualcuno conosce l'ammontare di questa penale?
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Esclusiva: Lapadula-Napoli, base di intesa. Ora...
18-05-2016, 18.30 -
Alfredo Pedullà

Incontro proficuo, quello che vi abbiamo anticipato stamattina e che si è tenuto a Roma tra De Laurentiis e Sebastiani per parlare di Gianluca Lapadula, il capocannoniere della B al centro di diversi intrecci di mercato. Ma il Napoli ha voluto anticipare l'incontro proprio per bruciare la concorrenza. Esiste una base di intesa da circa dieci milioni, si lavorerà sui bonus. Ma il summit è servito al Napoli per impostare l'accordo, vantando tra l'altro ottimi rapporti con il Pescara. Il Napoli è in una situazione quasi privilegiata per i seguenti motivi: la Juve oggi è molto defilata, come raccontato più volte, perché Lapadula non intende andarci per essere parcheggiato; il Genoa ha fatto una proposta importante, comprendente Caprari, ma non ha trovato il via libera; il Leicester fin qui non ha affondato. Il Napoli ha ribadito il concetto di voler chiudere e ha quindi una posizione oggi di assoluto privilegio. Poi ci sarà da trovare l'intesa con Lapadula ma, contrariamente alle altre situazioni, al diretto interessato intriga molto l'ipotesi di passare dal trono del gol di serie B alla Champions. Oggi, con il Pescara impegnato venerdì in una partita decisiva per blindare il terzo posto, nessuno ha interesse a confermare. Ma le basi sono state poste...
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Rispondi