OT. COSA VOTERETE?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Cosa voterete?

SI
8
35%
NO
11
48%
NON SAPREI
0
Nessun voto
NON ME NE FREGA UN ca**o
1
4%
SONO FUORI SEDE, NON POTR0' VOTARE
1
4%
DE LA PAPPONE RENZI LADRONE
2
9%
 
Voti totali: 23

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79501
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Napoli01 ha scritto:poca frittura di pesce
:lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54431
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

peppino de filippo ha scritto:
Napoli01 ha scritto:poca frittura di pesce
:lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79501
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha parlato in conferenza stampa da Palazzo Chigi dopo l'esito negativo del referendum Costituzionale. "La vittoria del No è stata netta, faccio i complimenti ai signori del No, sono dispiaciuto, ma credo nell'Italia e nella Democrazia. Riconosco la sconfitta, andiamo via senza rimorsi, ho lottato dal primo giorno per cambiare questo paese. Il mio governo finisce qui, salirò al Quirinale per consegnare a Mattarella il mio mandato", ha sentenziato Renzi.
Immagine

Immagine
Il secco

Messaggio da Il secco »

c'è da dire una cosa che questo 40% è tutto di renzi però...e di nessun altro
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42281
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Palefierr ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
Napoli01 ha scritto:poca frittura di pesce
:lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Madonna che paese...
E' inutile proprio. Mo tutti i NO votanti saranno i primi a cagare il càzzo col nuovo governo tecnico, la verità è che l'italia è un paese di chiagnazzari. Solo lamentarsi sa il popolo italiano, sempre armiamoci partiamo e andate!

Renzi è un cojone ma gli riconosco i meriti di aver provato veramente a cambiare qualcosa,
si è scelto di farsi guidare dai link di facebook ( il 95% su cui si basa la conoscenza dell'italiano) e questi sono i risultati.
Potrebbe nascere pure il miglior rivoluzionario, la migliore mente possibile in questo paese sarebbe finito.
L'italia è una penisola con un macigno al collo è sprofondata e non riemergerà mai.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

ROK, l'Italia è un grande paese di soli 60 milioni di abitanti che, pur senza risorse naturali, è nel novero delle nazioni più ricche e socialmente progredite al mondo.

Certo, non è perfetto e tante cose andrebbero cambiate ma dire che è sprofondato o sprofonderà e solo frutto di una forte delusione.

Ti vorrei ricordare tanti paesi potenzialmente ricchi di risorse che si dibattono tra guerre e povertà, non te li elenco perché sono sicuro che li conosci bene quanto me.

Non disprezzare quello che hai, cerca di migliorarlo e difenderlo, lo so che è difficile ma è necessario perché a perderlo ci vuole poco.

Te lo dice uno che ha servito lo stato per oltre 40 anni e in cambio ha ricevuto molte mazzate.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Il Conte Vlad ha scritto:ROK, l'Italia è un grande paese di soli 60 milioni di abitanti che, pur senza risorse naturali, è nel novero delle nazioni più ricche e socialmente progredite al mondo.

Certo, non è perfetto e tante cose andrebbero cambiate ma dire che è sprofondato o sprofonderà e solo frutto di una forte delusione.

Ti vorrei ricordare tanti paesi potenzialmente ricchi di risorse che si dibattono tra guerre e povertà, non te li elenco perché sono sicuro che li conosci bene quanto me.

Non disprezzare quello che hai, cerca di migliorarlo e difenderlo, lo so che è difficile ma è necessario perché a perderlo ci vuole poco.

Te lo dice uno che ha servito lo stato per oltre 40 anni e in cambio ha ricevuto molte mazzate.

Posso difendere la geografia dell'italia. Ma non il popolo. A me l'italia piace, non mi piacciono molti italiani.
Rispondi