Il Flop del cinepanettone..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Umbo76 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
delle tue certezze in merito me ne sbatto il càzzo, io so di cosa parlo se ti confronti con chi non sa di cosa cambia il tuo target di interlocutori ma non immedesimarmi nei tuoi di interlocutori.

Io non ho alcun problema a dire che darei fuoco ad ogni zingaro, come non mi vergogno di dire che
darei fuoco ad un padano che non capisce un ca**o, come non mi vergogno di dire che mi fanno ridere tutti i post sinistra che ormai non hanno alcuna ideologia in merito.
Ecco perchè conosco perfettamente la parola anarchia, ossia credo in ciò che ca**o mi pare senza dovermi avvicinare ad un partito ad una regola giusta o presunta che sia.
Ma non siamo qui x parlare di questo, solo prima di dire che gli altri sparano stronzate, pensa alle stronzate in cui credi te.
gli anarchici solitamente mettevano bombe o sparavano, sempre per colpire i potenti. L'usanza di dar fuoco alle persone rientra in altre tradizioni politiche....
Non parlate di cose di cui sapete poco :lol:
è arrivato Errico Malatesta :D
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ma perchè è entrato qualche tuo familiare sul forum? :lol: :lol: :lol:
No sol mammt.
ah pensavo tua mamma o tua moglie... mo ti puo levare dal ca**o, è inutile che vieni a reclutare gente qua. Il popolo ha fatto una scelta precisa. Tu ne devi prendere atto e devi prenderlo in cu*o. Dicono anche che ti piaccia molto :lol: :lol: :lol:
E' arrivato perche' ha visto che sei ancora infiltrato in quella chiavica di forum... alla faccia sua e tutti i suoi studi informatici.... e i mille mille di negozi e di euri che fattura... :lol: :lol: :lol:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

mistermister ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: No sol mammt.
ah pensavo tua mamma o tua moglie... mo ti puo levare dal ca**o, è inutile che vieni a reclutare gente qua. Il popolo ha fatto una scelta precisa. Tu ne devi prendere atto e devi prenderlo in cu*o. Dicono anche che ti piaccia molto :lol: :lol: :lol:
E' arrivato perche' ha visto che sei ancora infiltrato in quella chiavica di forum... alla faccia sua e tutti i suoi studi informatici.... e i mille mille di negozi e di euri che fattura... :lol: :lol: :lol:
I can everything. (cit.) mentre tu fai solo il leccaculo...
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

CiuccioAzzurro ha scritto:
mistermister ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ah pensavo tua mamma o tua moglie... mo ti puo levare dal ca**o, è inutile che vieni a reclutare gente qua. Il popolo ha fatto una scelta precisa. Tu ne devi prendere atto e devi prenderlo in cu*o. Dicono anche che ti piaccia molto :lol: :lol: :lol:
E' arrivato perche' ha visto che sei ancora infiltrato in quella chiavica di forum... alla faccia sua e tutti i suoi studi informatici.... e i mille mille di negozi e di euri che fattura... :lol: :lol: :lol:
I can everything. (cit.) mentre tu fai solo il leccaculo...
Si si hai proprio ragione tu.... vai a mangiare i crauti che e' meglio va.... intanto Umbo continua di la' alla facciona tua.... :lol: :lol: :lol:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

mistermister ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
mistermister ha scritto: E' arrivato perche' ha visto che sei ancora infiltrato in quella chiavica di forum... alla faccia sua e tutti i suoi studi informatici.... e i mille mille di negozi e di euri che fattura... :lol: :lol: :lol:
I can everything. (cit.) mentre tu fai solo il leccaculo...
Si si hai proprio ragione tu.... vai a mangiare i crauti che e' meglio va.... intanto Umbo continua di la' alla facciona tua.... :lol: :lol: :lol:
Haha di sicuro per te é un´eroe se qui fá lo scemo e di lá il coniglio....io mangio crauti, tu invece continua a mangiare la sua cacca....puzzat e famm tu e iss.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

CiuccioAzzurro ha scritto:
mistermister ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: I can everything. (cit.) mentre tu fai solo il leccaculo...
Si si hai proprio ragione tu.... vai a mangiare i crauti che e' meglio va.... intanto Umbo continua di la' alla facciona tua.... :lol: :lol: :lol:
Haha di sicuro per te é un´eroe se qui fá lo scemo e di lá il coniglio....io mangio crauti, tu invece continua a mangiare la sua cacca....puzzat e famm tu e iss.
Ti brucia e parecchio che non sai chi e'.... :lol: :lol: :lol:

Subito qua a investigare eeee... che bruciore nelle pacche e????? :lol: :lol: :lol:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

mistermister ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
mistermister ha scritto: Si si hai proprio ragione tu.... vai a mangiare i crauti che e' meglio va.... intanto Umbo continua di la' alla facciona tua.... :lol: :lol: :lol:
Haha di sicuro per te é un´eroe se qui fá lo scemo e di lá il coniglio....io mangio crauti, tu invece continua a mangiare la sua cacca....puzzat e famm tu e iss.
Ti brucia e parecchio che non sai chi e'.... :lol: :lol: :lol:

Subito qua a investigare eeee... che bruciore nelle pacche e????? :lol: :lol: :lol:
Subito qua? Frá ma perche non chiudi il cesso. Io sto qua dal 2008...e ci sto anche tra due anni. Resta il fatto che tu sei solo un leccaculo. E le pacche bruciano ad altre persone, chiedi in famiglia. Credo piu che il bruciore lo avete voi che non avete le palle per farla finita...

ps: Il forum é vostro, bannatemi se no lievt ananz o´cazz e fa il tuo mestiere...leccapá.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
mistermister ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Haha di sicuro per te é un´eroe se qui fá lo scemo e di lá il coniglio....io mangio crauti, tu invece continua a mangiare la sua cacca....puzzat e famm tu e iss.
Ti brucia e parecchio che non sai chi e'.... :lol: :lol: :lol:

Subito qua a investigare eeee... che bruciore nelle pacche e????? :lol: :lol: :lol:
Hihihihi :lol: :lol:
Ma patet o´sap ca fai o´strunz ncopp o cess? :lol: :lol: :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Hihihihi :lol: :lol:
Ma patet o´sap ca fai o´strunz ncopp o cess? :lol: :lol: :lol:
ahahaha, rosicone di m*rda. Resterai da soloooooo. Non hai capito??? m*rda secca... :lol: :lol: :lol:
Rosicare per cosa poi, perche dici che il forum é una cloaca e poi stai come un cane affamato davanti alla porta? Hahaha, per la m*rda secca dovresti chiedere a patet....pass po cazz e te e chi te manten.

ps: Guarda che il forum é la tua vita non la mia...se a me da fastidio il forum lo chiudo...strunz.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ahahaha, rosicone di m*rda. Resterai da soloooooo. Non hai capito??? m*rda secca... :lol: :lol: :lol:
Rosicare per cosa poi, perche dici che il forum é una cloaca e poi stai come un cane affamato davanti alla porta? Hahaha, per la m*rda secca dovresti chiedere a patet....pass po cazz e te e chi te manten.

ps: Guarda che il forum é la tua vita non la mia...se a me da fastidio il forum lo chiudo...strunz.
ahahaha ma guarda che a me non devi dare spiegazioni, casomai le darai al mio avvocato :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai vai che ti aspetto.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ahahaha ma guarda che a me non devi dare spiegazioni, casomai le darai al mio avvocato :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai vai che ti aspetto.
hihihihi RAMBO :lol: :lol:
Meglio un Rambo falso che un vero coniglio...non credi?
Non é che ti da fastidio che scrivo di qua? Forse perche sei ancora convinto che nm é tuo? :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Game, set, match (cit.) :lol:
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

CiuccioAzzurro ha scritto:
mistermister ha scritto: Ti brucia e parecchio che non sai chi e'.... :lol: :lol: :lol:

Subito qua a investigare eeee... che bruciore nelle pacche e????? :lol: :lol: :lol:
Subito qua? Frá ma perche non chiudi il cesso. Io sto qua dal 2008...e ci sto anche tra due anni. Resta il fatto che tu sei solo un leccaculo. E le pacche bruciano ad altre persone, chiedi in famiglia. Credo piu che il bruciore lo avete voi che non avete le palle per farla finita...

ps: Il forum é vostro, bannatemi se no lievt ananz o´cazz e fa il tuo mestiere...leccapá.
Al fuoco al fuoco.... attenzione in Crante Cermania brucia il cu*o che e' una meraviglia... ci vorrebbe una vignetta di Stark..... :lol: :lol:

Vai ciuccino un po' di Fissan e passa pure sto' ardore... :lol: :lol:

P. S. Mentre tu ti mangi i tuoi crauti...io anche oggi mi mangio la mia aragosta.....a mi dimenticavo io puzzo di fame..... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di mistermister il giovedì 22 dicembre 2016, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Certo che se il livello del tuo avvocato é questo stai nguaiat. :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:Certo che se il livello del tuo avvocato é questo stai nguaiat. :lol:
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: sei un povero scemo :lol: :lol: :lol:

Ma perchè stanno tornando tutti di qua, dicci dicci... :lol: :lol: :lol:
Ma di chi parli? Chi sono "tutti"?
Rispondi