Grandi manovre in casa Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Posso dirti una cosa? che rimanga inter nos eh. Se Mertens avesse avuto un contratto più lungo, anche solo fino al 2019, io a fine anno lo avrei venduto. Mertens non è questo, non sarà mai più questo. Mertens è, che piaccia o meno, il calciatore "da secondo tempo", quello che spacca le partite, quello che ti inventa se in giornata. Vale al massimo 25-30 mln. Dopo questa stagione, figlia di Sarri, Mertens vale 45-50. Ha 30 anni. Ecco perché con un contratto più lungo lo avrei subito venduto. Il punto è che ora, quasi alla scadenza, sei con le spalle al muro. O gli dai una vagonata di soldi ( di fatto per aver fatto una sola buona stagione ma chest'è) o le devi vendere svalutandolo parecchio.
ahahaha gli stessi discorsi ridicoli che sentivo dagli stessi utenti ridicoli quando si giustificava la cessione di Higuain alla Juve. Ormai siamo uno step avanti, invece di metterle dopo le pezze utilizziamo le giustificazioni preventive...
E te pareva non dovessi offendere?
Comunque voci di corridoio dicono che la moglie di Mertens abbia la sindrome Lavezzi: Napoli è troppo appiccicosa e lei non riesce a viverci.
Che e' una grande cazzata,perche' lavezzi a Napoli era 'o patatern...lady lavezzi stava sempre qua anche dopo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Posso dirti una cosa? che rimanga inter nos eh. Se Mertens avesse avuto un contratto più lungo, anche solo fino al 2019, io a fine anno lo avrei venduto. Mertens non è questo, non sarà mai più questo. Mertens è, che piaccia o meno, il calciatore "da secondo tempo", quello che spacca le partite, quello che ti inventa se in giornata. Vale al massimo 25-30 mln. Dopo questa stagione, figlia di Sarri, Mertens vale 45-50. Ha 30 anni. Ecco perché con un contratto più lungo lo avrei subito venduto. Il punto è che ora, quasi alla scadenza, sei con le spalle al muro. O gli dai una vagonata di soldi ( di fatto per aver fatto una sola buona stagione ma chest'è) o le devi vendere svalutandolo parecchio.
ahahaha gli stessi discorsi ridicoli che sentivo dagli stessi utenti ridicoli quando si giustificava la cessione di Higuain alla Juve. Ormai siamo uno step avanti, invece di metterle dopo le pezze utilizziamo le giustificazioni preventive...
E te pareva non dovessi offendere?
Comunque voci di corridoio dicono che la moglie di Mertens abbia la sindrome Lavezzi: Napoli è troppo appiccicosa e lei non riesce a viverci.
Che e' una grande cazzata,perche' lavezzi a Napoli era 'o patatern...lady lavezzi stava sempre qua anche dopo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:Attenzione che Larry sta per rivelarsi eh :lol: Finora ha mantenuto l'approccio soft e ora passerà a quello più scoppiettante: Boom Boom :lol: :lol:
:D ha abboccato come un sarago. :D
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

ho i brividi...
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Posso dirti una cosa? che rimanga inter nos eh. Se Mertens avesse avuto un contratto più lungo, anche solo fino al 2019, io a fine anno lo avrei venduto. Mertens non è questo, non sarà mai più questo. Mertens è, che piaccia o meno, il calciatore "da secondo tempo", quello che spacca le partite, quello che ti inventa se in giornata. Vale al massimo 25-30 mln. Dopo questa stagione, figlia di Sarri, Mertens vale 45-50. Ha 30 anni. Ecco perché con un contratto più lungo lo avrei subito venduto. Il punto è che ora, quasi alla scadenza, sei con le spalle al muro. O gli dai una vagonata di soldi ( di fatto per aver fatto una sola buona stagione ma chest'è) o le devi vendere svalutandolo parecchio.
Ancora con queste favolette per giustificare il vostro presidente??..INCREDIBILEEEE direbbe Piccinini...
Ma chi ha parlato di sto presidenteeeeee.
Come chi ne ha parlato? Ho avuto l'impressione, leggendo il tuo commento, che l'avesse scritto il tuo presidente, per i suoi contenuti, anni, età etc etc.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ahahaha gli stessi discorsi ridicoli che sentivo dagli stessi utenti ridicoli quando si giustificava la cessione di Higuain alla Juve. Ormai siamo uno step avanti, invece di metterle dopo le pezze utilizziamo le giustificazioni preventive...
E te pareva non dovessi offendere?
Comunque voci di corridoio dicono che la moglie di Mertens abbia la sindrome Lavezzi: Napoli è troppo appiccicosa e lei non riesce a viverci.
Che e' una grande cazzata,perche' lavezzi a Napoli era 'o patatern...lady lavezzi stava sempre qua anche dopo.
Lo ha detto lei in un programma belga. Io credo che alla fin fine sei sempre un discorso di soldi: Mertens vuole quanto Hamsik, 4-4,5 mln, De La non vuole, uno perché fondamentalmente Dries ha fatto una sola stagione buona, due perché non è plusvalenziabile. Ecco perché a fine anno se ne andrà, con buona pace anche della moglie di Dries. Secondo te, se se ne andasse all'inter, per dire, non ci mancherebbe di rispetto come Higuain?
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
lestat ha scritto: Che e' una grande cazzata,perche' lavezzi a Napoli era 'o patatern...lady lavezzi stava sempre qua anche dopo.
Lo ha detto lei in un programma belga. Io credo che alla fin fine sei sempre un discorso di soldi: Mertens vuole quanto Hamsik, 4-4,5 mln, De La non vuole, uno perché fondamentalmente Dries ha fatto una sola stagione buona, due perché non è plusvalenziabile. Ecco perché a fine anno se ne andrà, con buona pace anche della moglie di Dries. Secondo te, se se ne andasse all'inter, per dire, non ci mancherebbe di rispetto come Higuain?
:lol: :lol: :lol: ecco la seconda parte della pezza a colori. Senti, ma fingi ancora di essere di Bergamo?
Poi sarei io il provocatore? Non rispondi mai nel merito e offendi solo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:
lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto: E te pareva non dovessi offendere?
Comunque voci di corridoio dicono che la moglie di Mertens abbia la sindrome Lavezzi: Napoli è troppo appiccicosa e lei non riesce a viverci.
Che e' una grande cazzata,perche' lavezzi a Napoli era 'o patatern...lady lavezzi stava sempre qua anche dopo.
Lo ha detto lei in un programma belga. Io credo che alla fin fine sei sempre un discorso di soldi: Mertens vuole quanto Hamsik, 4-4,5 mln, De La non vuole, uno perché fondamentalmente Dries ha fatto una sola stagione buona, due perché non è plusvalenziabile. Ecco perché a fine anno se ne andrà, con buona pace anche della moglie di Dries. Secondo te, se se ne andasse all'inter, per dire, non ci mancherebbe di rispetto come Higuain?
Io penso che parlare di rispetto sia fuori luogo.Penso che i giocatori siano professionisti,e non tifosi.
Penso che c'e' un presidente che ci manca di rispetto,sempre...ma verso il quale voi mancate di rispetto alla vostra intelligenza tutti i giorni.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Larry
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:24

Messaggio da Larry »

Mertens non ha una clausola per finire all'Inter. Non ne farei un problema.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Larry ha scritto:Mertens non ha una clausola per finire all'Inter. Non ne farei un problema.
marek, l'inviern, eduard, boomboom e altri 365265 nick.... il problema è la partenza di mertens, non che vada all'inter... fess
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Larry
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:24

Messaggio da Larry »

l'avvocato ha scritto:
Larry ha scritto:Mertens non ha una clausola per finire all'Inter. Non ne farei un problema.
marek, l'inviern, eduard, boomboom e altri 365265 nick.... il problema è la partenza di mertens, non che vada all'inter... fess
Fess lo dici a chi ti conosce. Ma chi te sape? Su Mertens ho già scritto precedentemente, in questo caso dicevo dell'Inter perché appena sopra si parla dell'Inter.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
lestat ha scritto: Che e' una grande cazzata,perche' lavezzi a Napoli era 'o patatern...lady lavezzi stava sempre qua anche dopo.
Lo ha detto lei in un programma belga. Io credo che alla fin fine sei sempre un discorso di soldi: Mertens vuole quanto Hamsik, 4-4,5 mln, De La non vuole, uno perché fondamentalmente Dries ha fatto una sola stagione buona, due perché non è plusvalenziabile. Ecco perché a fine anno se ne andrà, con buona pace anche della moglie di Dries. Secondo te, se se ne andasse all'inter, per dire, non ci mancherebbe di rispetto come Higuain?
Io penso che parlare di rispetto sia fuori luogo.Penso che i giocatori siano professionisti,e non tifosi.
Penso che c'e' un presidente che ci manca di rispetto,sempre...ma verso il quale voi mancate di rispetto alla vostra intelligenza tutti i giorni.
Quindi i giocatori sono da te considerati professionisti, che, GIUSTAMENTE, pensano alla propria carriera e tornaconto, anche economico, mentre De La non può essere considerato un professionista, anche lui giustamente interessato alle propria carriera imprenditoriale e al proprio tornaconto economico? Mi piace sta dicotomia.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Larry ha scritto:Mertens non ha una clausola per finire all'Inter. Non ne farei un problema.
che c'entra? Non può finire all'inter anche senza clausola?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Stat nguaiat
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:
lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Lo ha detto lei in un programma belga. Io credo che alla fin fine sei sempre un discorso di soldi: Mertens vuole quanto Hamsik, 4-4,5 mln, De La non vuole, uno perché fondamentalmente Dries ha fatto una sola stagione buona, due perché non è plusvalenziabile. Ecco perché a fine anno se ne andrà, con buona pace anche della moglie di Dries. Secondo te, se se ne andasse all'inter, per dire, non ci mancherebbe di rispetto come Higuain?
Io penso che parlare di rispetto sia fuori luogo.Penso che i giocatori siano professionisti,e non tifosi.
Penso che c'e' un presidente che ci manca di rispetto,sempre...ma verso il quale voi mancate di rispetto alla vostra intelligenza tutti i giorni.
Quindi i giocatori sono da te considerati professionisti, che, GIUSTAMENTE, pensano alla propria carriera e tornaconto, anche economico, mentre De La non può essere considerato un professionista, anche lui giustamente interessato alle propria carriera imprenditoriale e al proprio tornaconto economico? Mi piace sta dicotomia.
Vabbuo'...Spero tu voglia scherzare perché è una risposta talmente idiota...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi