UN VOTO AL MERCATO DEL NAPOLI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: UN VOTO AL MERCATO DEL NAPOLI...

Messaggio da All Blue »

Il Borbone ha scritto:...Ora, a mercato chiuso, che voto date al Napoli?

Per me quello fatto (o non fatto...) equivale ad un 6.
La sufficienza la do solo perchè sono stati trattenuti tutti big della squadra, perché sono riusciti nel intento di vendere quasi tutti scarti e per l'avvento d'un paio d'innesti interessanti per le giovanili (anche se si sono fatti sfuggire Del Sole... cosa quasi imperdonabile, secondo me.)

La mancanza d'un acquisto per la fascia destra in difesa ed il modo in cui hanno trattato la questione portieri sono le note più dolenti.

Tanti i soldi "lavati" anche in questa sessione di mercato, tante le parole spese da De Laurentiis, pochi i fatti.

Lo salverà forse il fatto d'avere uno come Sarri, che tirerà fuori il migliore da quello che offre questa buona rosa, ...per l'ennesima volta.
Ho aperto un post sul mercato dando anch'io un 6 al Napoli... giuro che non avevo letto il tuo post! :wink:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

5: pessima gestione di Reina, che andava sostituito dal giorno dopo la partita finale di campionato con la samp;
troppo poco ounas e rui, nonostante il francese sembra un ottimo giocatore, bene le cessione e i rinnovi, ma un maledettissimo terzino al posto di maggio si doveva prendere, si doveva cambiare portiere e si doveva prendere un buon rincalzo ad insigne invece di restare con il frizzantino giak. se non fosse stato per i rinnovi, sarebbe stato da 4.
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: UN VOTO AL MERCATO DEL NAPOLI...

Messaggio da Il Borbone »

All Blue ha scritto:
Il Borbone ha scritto:...Ora, a mercato chiuso, che voto date al Napoli?

Per me quello fatto (o non fatto...) equivale ad un 6.
La sufficienza la do solo perchè sono stati trattenuti tutti big della squadra, perché sono riusciti nel intento di vendere quasi tutti scarti e per l'avvento d'un paio d'innesti interessanti per le giovanili (anche se si sono fatti sfuggire Del Sole... cosa quasi imperdonabile, secondo me.)

La mancanza d'un acquisto per la fascia destra in difesa ed il modo in cui hanno trattato la questione portieri sono le note più dolenti.

Tanti i soldi "lavati" anche in questa sessione di mercato, tante le parole spese da De Laurentiis, pochi i fatti.

Lo salverà forse il fatto d'avere uno come Sarri, che tirerà fuori il migliore da quello che offre questa buona rosa, ...per l'ennesima volta.
Ho aperto un post sul mercato dando anch'io un 6 al Napoli... giuro che non avevo letto il tuo post! :wink:
:wink:
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

peppino de filippo ha scritto:7 (come stanno dando i giornali) perché abbiamo comunque tenuto tutti i migliori e un paio di giocatori sono arrivati. Avrei preso comunque un terzino destro
mamma mia.. a riportare sempre le notizie dei giornali stai diventando ritardato come loro :shock:
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Gia espresso ma ribadisco:

10 al mercato in uscita: piazzare a titolo definitivo 3 esuberi facendo cacare alle medio piccole quelle somme è un fatto sorprendente;

10 al mercato conservativo: abbiamo mantenuto inalterata l'orchestra sarriana grazie ad uno sforzo finanziario importante pianificato e voluto a prescindere dalle sorti del preliminare e delle cessioni di fine agosto - questo ha fatto capire la voglia di crederci fortemente quando, in alternativa, si poteva passare facilmente all'incasso cedendo qualche big - .

6,5 al mercato in ingresso: gli obiettivi prefissati sono stati centrati ma nulla di eclatante nelle premesse - giudizio rivedibile in base al rendimento perché per me sono calciatori da scoprire .


E chest'è
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Dopo la beffa Inglese per me da 3.....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

mistermister ha scritto:Dopo la beffa Inglese per me da 3.....
ACQUISTO INCOMPRENSIBILE, TANTO VALEVA DARE IN PRESTITO PAVOLETTI E TENERCELO..... :?
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

l'avvocato ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:7 (come stanno dando i giornali) perché abbiamo comunque tenuto tutti i migliori e un paio di giocatori sono arrivati. Avrei preso comunque un terzino destro
mamma mia.. a riportare sempre le notizie dei giornali stai diventando ritardato come loro :shock:
RITARDATO TIENITELO PER TE IO NON INSULTO MAI GLI ALTRI E' IL MIO PARERE
Immagine

Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12045
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

4.5
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Io non posso dare un voto ad un mercato mai iniziato veramente.
Io sono un tifoso e i rinnovi dei migliori li do per scontati, il mercato in uscita mi addolora perché mi affeziono ai calciatori e quindi per me non è un mercato.
Se poi penso che abbiamo da spendere perché i soldi ci sono e altri ne entreranno mi verrebbe di dare zero.... Ma io sono un tifoso semplice e non do Zero a qualsiasi cosa che abbia a che fare con Napoli
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

In entrata non c'è stato mercato......in uscita bene liberarsi di stipendi inutili....anche se ne sono rimasti tre ancora sul groppone (rafael tonelli giak)....in linea con gli obiettivi prefissati (4^ posto)
Voto 5,5
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Ignorantezza ha scritto:Io non posso dare un voto ad un mercato mai iniziato veramente.
Io sono un tifoso e i rinnovi dei migliori li do per scontati, il mercato in uscita mi addolora perché mi affeziono ai calciatori e quindi per me non è un mercato.
Se poi penso che abbiamo da spendere perché i soldi ci sono e altri ne entreranno mi verrebbe di dare zero.... Ma io sono un tifoso semplice e non do Zero a qualsiasi cosa che abbia a che fare con Napoli


Chiunque tifoso darebbe per scontato il rinnovo dei migliori ma è realmente così ?
Prendiamo la Juve e parliamo della Juve, la società con più storia, soldi, potere e tifosi, società che ha fatto 2 finali CL negli ultimi tre anni... la juve ha ceduto quest'anno niente di meno che Bonucci, il miglior difensore italiano e uno dei migliori in Europa; L'anno scorso ha ceduto Pogba, all'epoca astro nascente del panorama calcistico mondiale; l'anno prima Vidal, l'uomo della riscossa bianconera, colui che col suo carisma e temperamento ha condotto, insieme alla classe di Pirlo, la Juve a ripartire dalle ceneri.
Poi ci sarebbe Tevez, Dani Alves, il giovane dato al Bayern e che ora gli sta facendo mangiare le mani ecc ecc

Abbiamo parlato della prima classificata, ora vogliamo parlare della seconda, della Roma ? Ne vogliamo parlare, sicuro sicuro ?


Vedi, non è come dici tu. A volte mantenere tutti i migliori non è affatto scontato.
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ignorantezza ha scritto:Io non posso dare un voto ad un mercato mai iniziato veramente.
Io sono un tifoso e i rinnovi dei migliori li do per scontati, il mercato in uscita mi addolora perché mi affeziono ai calciatori e quindi per me non è un mercato.
Se poi penso che abbiamo da spendere perché i soldi ci sono e altri ne entreranno mi verrebbe di dare zero.... Ma io sono un tifoso semplice e non do Zero a qualsiasi cosa che abbia a che fare con Napoli
completamente d'accordo.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

D.J.TRUMP ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:Io non posso dare un voto ad un mercato mai iniziato veramente.
Io sono un tifoso e i rinnovi dei migliori li do per scontati, il mercato in uscita mi addolora perché mi affeziono ai calciatori e quindi per me non è un mercato.
Se poi penso che abbiamo da spendere perché i soldi ci sono e altri ne entreranno mi verrebbe di dare zero.... Ma io sono un tifoso semplice e non do Zero a qualsiasi cosa che abbia a che fare con Napoli


Chiunque tifoso darebbe per scontato il rinnovo dei migliori ma è realmente così ?
Prendiamo la Juve e parliamo della Juve, la società con più storia, soldi, potere e tifosi, società che ha fatto 2 finali CL negli ultimi tre anni... la juve ha ceduto quest'anno niente di meno che Bonucci, il miglior difensore italiano e uno dei migliori in Europa; L'anno scorso ha ceduto Pogba, all'epoca astro nascente del panorama calcistico mondiale; l'anno prima Vidal, l'uomo della riscossa bianconera, colui che col suo carisma e temperamento ha condotto, insieme alla classe di Pirlo, la Juve a ripartire dalle ceneri.
Poi ci sarebbe Tevez, Dani Alves, il giovane dato al Bayern e che ora gli sta facendo mangiare le mani ecc ecc

Abbiamo parlato della prima classificata, ora vogliamo parlare della seconda, della Roma ? Ne vogliamo parlare, sicuro sicuro ?


Vedi, non è come dici tu. A volte mantenere tutti i migliori non è affatto scontato.
Perdonami devo essermi espresso malissimo.
Il mio era un discorso da tifoso.... un tifoso che si incazzava pure quando dicevano che Michu era scarso..... uno che si affeziona veramente a chi porta la maglia azzurra.... E che per quella maglia è pronto a difendere anche il suo presidente.
Per cui il mio non voto è dettato più dell'amore e dalla sicurezza che vinceremo il campionato e so che ci sarà il miracolo che ci porterà a vincere la Champions.... Ma sono tifoso.
Non tirarmi in analisi tecniche perché davvero potrei essere incredibilmente severo.
Ora credo di aver reso più comprensibile il mio pensoero
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

peppino de filippo ha scritto:
l'avvocato ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:7 (come stanno dando i giornali) perché abbiamo comunque tenuto tutti i migliori e un paio di giocatori sono arrivati. Avrei preso comunque un terzino destro
mamma mia.. a riportare sempre le notizie dei giornali stai diventando ritardato come loro :shock:
RITARDATO TIENITELO PER TE IO NON INSULTO MAI GLI ALTRI E' IL MIO PARERE
Ma come si fa a trattare male a Peppino???? :shock: :shock: :shock:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Rispondi