Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccaculo.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da Treciento »

TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto: ahhahaha ma non provocare che io non ti offenderò mai. sto solo raccogliendo materiale contro di te e poi.... donazioni ad Aurelione
so cuoll e caz....bello mio caschi male... :lol: :lol: :lol:
siete una miniera d'oro
sono un nullatenente...manco la macchina ho... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42603
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Sempre sul pezzo.
Se ne parlava a Maggio.
www.napolimagazine.info/forum/viewtopic.php?t=293095
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Beh...fatturato quasi duplicato e spese di gestione simili agli anni passati.
Interessante
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Ragazzi però io così non capisco. Sono serio: io non ne capisco molto di economia...però vorrei una spiegazione in modo almeno da poter dire "ah ho capito! il napoli poteva (o non) spendere tot sul mercato!". In sintesi...la domanda è: quanto si poteva spendere realisticamente o ad occhio (considerando ancora che i dati del bilancio non usciranno se non tra 6 mesi) per il mercato estivo e perchè? me lo fate capire in maniera lineare? se volete....grazie.
Immagine
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da diegomar14 »

TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto: ti pareva che, in mancanza di argomenti, non partivi con le offese.
vatti a studiare come funziona e poi ne riparliamo. fino a quel momento naviga nella tua ignoranza e nei tuoi insulti
e comunque non hai risposto alla mia osseravzione..manco il troll sai fare... :lol: :lol:
la tua osservazione è il nulla: i diritti tv vengono ripartiti al 40% s base fissa, al 30% in base ai risultati sportivi, per un altro 30% in virtù dei bacini di utenza che vengono decisi sulla base di statistiche di mercato. sky e mediaset devono pagare i diritti in base al prezzo di asta. non decidono loro di darlo al napoli o al chievo, come dici tu senza sapere di che parli "per rimetterci". più tifosi uguale più soldi. tutto qua.

Perfetto... e allora siccome io sono uno di quelli che non gli dà più soldi da tre anni (da quando cioè ha rotto il patto con Benitez Higuain e compagnia bella - dal pre Bilbao in pratica) e considerando anche che il fatturato aumenta (come specificato in questo post) anche con i risultati sportivi.....come pensa lui che è commerciante..... di recuperare clientela e aumentare i ricavi visto che il risultato sportivo è l'ultima cosa che tiene in considerazione nella gestione della sua azienda????
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da Treciento »

diegomar14 ha scritto:
TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto: e comunque non hai risposto alla mia osseravzione..manco il troll sai fare... :lol: :lol:
la tua osservazione è il nulla: i diritti tv vengono ripartiti al 40% s base fissa, al 30% in base ai risultati sportivi, per un altro 30% in virtù dei bacini di utenza che vengono decisi sulla base di statistiche di mercato. sky e mediaset devono pagare i diritti in base al prezzo di asta. non decidono loro di darlo al napoli o al chievo, come dici tu senza sapere di che parli "per rimetterci". più tifosi uguale più soldi. tutto qua.

Perfetto... e allora siccome io sono uno di quelli che non gli dà più soldi da tre anni (da quando cioè ha rotto il patto con Benitez Higuain e compagnia bella - dal pre Bilbao in pratica) e considerando anche che il fatturato aumenta (come specificato in questo post) anche con i risultati sportivi.....come pensa lui che è commerciante..... di recuperare clientela e aumentare i ricavi visto che il risultato sportivo è l'ultima cosa che tiene in considerazione nella gestione della sua azienda????
mi stai dicendo che è il risultato sportivo che fa aumentare gli spettatori e il fatturato??...non posso crederci.. :wink:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

La dura legge del paradosso.I massimi sostenitori di de laurentiis,vanno 'nfreva a sapere che ci sono i soldi.
Perche' questo ovviamente porta al ragionamento che il presidente,non spende.Per scelta.
Lo capisco,ma vi rendete conto che come tifosi del Napoli siete osceni?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:La dura legge del paradosso.I massimi sostenitori di de laurentiis,vanno 'nfreva a sapere che ci sono i soldi.
Perche' questo ovviamente porta al ragionamento che il presidente,non spende.Per scelta.
Lo capisco,ma vi rendete conto che come tifosi del Napoli siete osceni?
Mah, io non riesco a capirli
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Una discussione lunga 10 anni.
Inutile oggi come ieri.
Per due motivi
1) E' mai possibile che questa società non può operare come si deve sul mercato?
Davvero pensate una cosa del genere? :lol: :lol:
2) Una volta dimostrato che i soldi ci sono, che cambia?
Perché affannarsi nel gioco puerile "ho ragione io e tu no"?
Secondo voi, una volta che avete scummigliato l'altarino, aropp chill 'e sord 'e caccia? :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ajeje ha scritto:
libero77 ha scritto:Ennesimo post economico ad capocchiam! Per parlare di certi dati bisogna conoscerli e saperli leggere. Dire che puoi spendere 100 milioni perché un anno ( con champions e 100 di plusvalenze) hai fatturato 300 equivale al bambino che pensa che i benzinai siano Milionari perché hanno ile tasche piene di soldi!
Tanto per cominciare al fatturato vanno sottratti i costi d'esercizio che se inferiori generano un utile che sarà tassato al 27,5% (iIRES).
E già stato spiegato che il fatturato cd. Garantito e dato da introiti TV, botteghino e sponsor e si aggira sui 140. I diritti champions vanno conquistati sul campo, e le plusvalenze non sono scontate . È evidente che 100 mln di plusvalenze sono un caso eccezionale dato dalla vendita di higuain.
Orbene alla luce di quanto sopra secondo voi si può fare una programmazione pluriennale basata su costi superiori ai 140?? È evidente di no!
noi infatti abbiamo costi fissi al di sotto dei 100 milioni....probabilmente è questo che vi sfugge.
l'unica cosa che gli sfugge è la lingua non appena vede le chiappe del padrone...
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Ma fatemi capire, questo post è arrivato a 4 pagine perchè avete risposto a un troll che dice che il Napoli non poteva acquistare perchè c'è chi compra la maglia sulle bancarelle o si fa il pezzotto sky?
Ma veramente?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da TopoMatto »

Treciento ha scritto:
diegomar14 ha scritto:
TopoMatto ha scritto: la tua osservazione è il nulla: i diritti tv vengono ripartiti al 40% s base fissa, al 30% in base ai risultati sportivi, per un altro 30% in virtù dei bacini di utenza che vengono decisi sulla base di statistiche di mercato. sky e mediaset devono pagare i diritti in base al prezzo di asta. non decidono loro di darlo al napoli o al chievo, come dici tu senza sapere di che parli "per rimetterci". più tifosi uguale più soldi. tutto qua.

Perfetto... e allora siccome io sono uno di quelli che non gli dà più soldi da tre anni (da quando cioè ha rotto il patto con Benitez Higuain e compagnia bella - dal pre Bilbao in pratica) e considerando anche che il fatturato aumenta (come specificato in questo post) anche con i risultati sportivi.....come pensa lui che è commerciante..... di recuperare clientela e aumentare i ricavi visto che il risultato sportivo è l'ultima cosa che tiene in considerazione nella gestione della sua azienda????
mi stai dicendo che è il risultato sportivo che fa aumentare gli spettatori e il fatturato??...non posso crederci.. :wink:
non puoi crederci perchè non capisci nulla. è ovvio che più vai avanti in Champions più incassi. è ovvio, perchè lo dice l'accordo dei club sulla spartizione dei diritti del campionato, che i risultati sportivi incidono sulla spartizione.
sempre che uno abbia le facoltà mentali per capire come funziona il mondo.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da Treciento »

TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto:
diegomar14 ha scritto:
Perfetto... e allora siccome io sono uno di quelli che non gli dà più soldi da tre anni (da quando cioè ha rotto il patto con Benitez Higuain e compagnia bella - dal pre Bilbao in pratica) e considerando anche che il fatturato aumenta (come specificato in questo post) anche con i risultati sportivi.....come pensa lui che è commerciante..... di recuperare clientela e aumentare i ricavi visto che il risultato sportivo è l'ultima cosa che tiene in considerazione nella gestione della sua azienda????
mi stai dicendo che è il risultato sportivo che fa aumentare gli spettatori e il fatturato??...non posso crederci.. :wink:
non puoi crederci perchè non capisci nulla. è ovvio che più vai avanti in Champions più incassi. è ovvio, perchè lo dice l'accordo dei club sulla spartizione dei diritti del campionato, che i risultati sportivi incidono sulla spartizione.
sempre che uno abbia le facoltà mentali per capire come funziona il mondo.
l'amico sopra,per risultati sportivi, se non tu non l'avessi capito(e non l'hai capito) intende scudetti, e coppe europee non partecipare ai tornei rionali...e no hai capito nemmeno il senso ironico della mia domanda .. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
TopoMatto
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 13:04

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da TopoMatto »

Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto: mi stai dicendo che è il risultato sportivo che fa aumentare gli spettatori e il fatturato??...non posso crederci.. :wink:
non puoi crederci perchè non capisci nulla. è ovvio che più vai avanti in Champions più incassi. è ovvio, perchè lo dice l'accordo dei club sulla spartizione dei diritti del campionato, che i risultati sportivi incidono sulla spartizione.
sempre che uno abbia le facoltà mentali per capire come funziona il mondo.
l'amico sopra,per risultati sportivi, se non tu non l'avessi capito(e non l'hai capito) intende scudetti, e coppe europee non partecipare ai tornei rionali...e no hai capito nemmeno il senso ironico della mia domanda .. :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa ne sai tu cosa intende lui. se volevi essere ironico ti sei capito solo tu
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Oltre 300 milioni di euro di fatturato. Leggete leccacul

Messaggio da Treciento »

TopoMatto ha scritto:
Treciento ha scritto:
TopoMatto ha scritto: non puoi crederci perchè non capisci nulla. è ovvio che più vai avanti in Champions più incassi. è ovvio, perchè lo dice l'accordo dei club sulla spartizione dei diritti del campionato, che i risultati sportivi incidono sulla spartizione.
sempre che uno abbia le facoltà mentali per capire come funziona il mondo.
l'amico sopra,per risultati sportivi, se non tu non l'avessi capito(e non l'hai capito) intende scudetti, e coppe europee non partecipare ai tornei rionali...e no hai capito nemmeno il senso ironico della mia domanda .. :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa ne sai tu cosa intende lui. se volevi essere ironico ti sei capito solo tu
buon proseguimento..:wink:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi