SARRI SI STA' "MAZZARRIZZANDO"?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35172
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

SARRI SI STA' "MAZZARRIZZANDO"?

Messaggio da tony pacati »

LO STIMO..E MOLTO..MA ULTIMAMENTE LO TROVO UN PO' LAMENTOSO ED ARRIMPICATORE SUGLI SPECCHI... :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

La contrapposizione con Adl,ha condizionato tutti i tecnici passati di qui.Reja e' un signore,eppure riusci a portarlo sul suo terreno,fatto di supponenza ed arroganza,fino ad arrivare alle mani.Mazzarri arrivato allo stremo,piu' che scappare all'Inter,scappo' dal Napoli,Benitez e' quello che meglio un po' per la sua esperienza,un po' perche' negli ultimi mesi se ne passo' per il ca**o.L'unico che ghli fatto fare il fegato amaro,e' stato Donadoni per la sua padana pacienza,che faceva in modo che Adl litigasse praticamente da solo
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Classico perdente
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16263
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

tonino75 ha scritto:La contrapposizione con Adl,ha condizionato tutti i tecnici passati di qui.Reja e' un signore,eppure riusci a portarlo sul suo terreno,fatto di supponenza ed arroganza,fino ad arrivare alle mani.Mazzarri arrivato allo stremo,piu' che scappare all'Inter,scappo' dal Napoli,Benitez e' quello che meglio un po' per la sua esperienza,un po' perche' negli ultimi mesi se ne passo' per il ca**o.L'unico che ghli fatto fare il fegato amaro,e' stato Donadoni per la sua padana pacienza,che faceva in modo che Adl litigasse praticamente da solo
Analisi assolutamente impeccabile!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152649
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Piu' che altro si sta esaurendo,perche' sa di non avere rimedi al problema.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35172
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto:Piu' che altro si sta esaurendo,perche' sa di non avere rimedi al problema.
E.... TIPO ANDARE VIA DA NAPOLI L'ANNO PROSSIMO? :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19856
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

tony pacati ha scritto:
lestat ha scritto:Piu' che altro si sta esaurendo,perche' sa di non avere rimedi al problema.
E.... TIPO ANDARE VIA DA NAPOLI L'ANNO PROSSIMO? :roll:
Sarri è già via da Napoli
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

tony pacati ha scritto:
lestat ha scritto:Piu' che altro si sta esaurendo,perche' sa di non avere rimedi al problema.
E.... TIPO ANDARE VIA DA NAPOLI L'ANNO PROSSIMO? :roll:
Bayern psg brasile
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72520
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

tonino75 ha scritto:La contrapposizione con Adl,ha condizionato tutti i tecnici passati di qui.Reja e' un signore,eppure riusci a portarlo sul suo terreno,fatto di supponenza ed arroganza,fino ad arrivare alle mani.Mazzarri arrivato allo stremo,piu' che scappare all'Inter,scappo' dal Napoli,Benitez e' quello che meglio un po' per la sua esperienza,un po' perche' negli ultimi mesi se ne passo' per il ca**o.L'unico che ghli fatto fare il fegato amaro,e' stato Donadoni per la sua padana pacienza,che faceva in modo che Adl litigasse praticamente da solo
Adl è davvero un problema per gli allenatori
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17135
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto:Piu' che altro si sta esaurendo,perche' sa di non avere rimedi al problema.
già........ si è quasi rotto il caxxo ancora qualche mese, ed il gioco è fatto......per adl
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

tonino75 ha scritto:La contrapposizione con Adl,ha condizionato tutti i tecnici passati di qui.Reja e' un signore,eppure riusci a portarlo sul suo terreno,fatto di supponenza ed arroganza,fino ad arrivare alle mani.Mazzarri arrivato allo stremo,piu' che scappare all'Inter,scappo' dal Napoli,Benitez e' quello che meglio un po' per la sua esperienza,un po' perche' negli ultimi mesi se ne passo' per il ca**o.L'unico che ghli fatto fare il fegato amaro,e' stato Donadoni per la sua padana pacienza,che faceva in modo che Adl litigasse praticamente da solo

Quoto.
Benitez x me è stato il più figlio di buona donna, e anche il più professionista. Tu presidente mi prendi x cu*o?bene , io vinco uguale e mi salvo la faccia poi te ne vai a fanculo tu e il Napoli.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi