ma che schifo è??????

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

ma che schifo è??????

Messaggio da Callejon82 »

che ca**o di m*rda stanno facendo??
Ma ci rendiamo conto?
Io ritirerei la squadra dal campionato...dovrebbero ritirarsi tutti i 19 club e far giocare solo la juve...
polinia
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:20

Messaggio da polinia »

Mai vista una schifezza del genere !!!! Avete visto il labiale di Cacciatore uscendo dal campo? Ha detto che schifo sempre uguale non cambia mai qui e rivolgendosi verso la panchina della Juve ha detto bravi complimenti !!! Comunque è inutile farsi il sangue amaro tanto finirà sempre uguale dopo che si vedono queste scene nemmeno se il romano ci compra Messi e Ronaldo si può vincere contro questi ladri !!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Umbo76 ha scritto:Se vogliono che cambi si scansassero quando giocano con noi, così li fottono con lo stesso sistema
a me non sembra si siano scansati, anzi la juve non riusciva a sfondare perciò ci ha pensato l'arbitro...
polinia
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:20

Messaggio da polinia »

Umbo76 ha scritto:Se vogliono che cambi si scansassero quando giocano con noi, così li fottono con lo stesso sistema
Esatto la stessa cosa che ho detto ora io al mio collega !!! Ma dico io benatia che dice importante e vincere non importa giocare bene !!!! Ma non si vergognano i giocatori a giocare in questa squadra . Ma non si fanno domande come mai vincono solo in Italia ? Lo sponsor delle terne arbitrali per esempio e di proprietà della Fiat quindi Juve ma che squallore il calcio in Italia paese di m*rda non funziona niente manco il pallone che dovrebbe essere un gioco!!
polinia
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:20

Messaggio da polinia »

A questo punto penso che De Laurentiis faccia bene a non comprare nessuno offrendo sempre a tutte le squadre per L acquisto di giocatori quei fantomatici 20/30 milioni da anni a questa parte che poi come sempre risparmia !!!
Che serve spendere se tanto al max si può arrivare secondi terzi per andare in champions e basta quello che abbiamo almeno fino ad oggi per raffiugere il risultato ? . Lui non è stupido sa che primi finché il calcio italiano non fa pulizia sarà sempre così quindi inutile buttate soldi ma se li mette tutti in saccoccia .
Avatar utente
gazzaladra
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 641
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 14:48
Località: sesto fiorentino

Messaggio da gazzaladra »

polinia ha scritto:A questo punto penso che De Laurentiis faccia bene a non comprare nessuno offrendo sempre a tutte le squadre per L acquisto di giocatori quei fantomatici 20/30 milioni da anni a questa parte che poi come sempre risparmia !!!
Che serve spendere se tanto al max si può arrivare secondi terzi per andare in champions e basta quello che abbiamo almeno fino ad oggi per raffiugere il risultato ? . Lui non è stupido sa che primi finché il calcio italiano non fa pulizia sarà sempre così quindi inutile buttate soldi ma se li mette tutti in saccoccia .


Oh finalmente qualcuno che ha capito come gira il fumo
complimenti per questa affermazione...hai detto una terribile verita
Rispondi