Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Umbo76 ha scritto:Un palo, 3 parate del portiere, due tiri fuori di insigne, un tiro fuori di rog, un gol annullato e una squadra che non ha mai superato la metà campo.
Voi che avete visto?
na zoz...lo streaming si fermava di continuo
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
io ho visto un napoli che ha svolto il compitino e onestamente mi sarei sentito più tranquillo sul due a zero...non si può rischiare fino alla fine col golletto di vantaggio...
Umbo76 ha scritto:Un palo, 3 parate del portiere, due tiri fuori di insigne, un tiro fuori di rog, un gol annullato e una squadra che non ha mai superato la metà campo.
Voi che avete visto?
Palefierr ha scritto:io ho visto un napoli che ha svolto il compitino e onestamente mi sarei sentito più tranquillo sul due a zero...non si può rischiare fino alla fine col golletto di vantaggio...
Ci sono anche gli avversari in campo e a noi nessuno regala niente
non dirmi che non eri in ansia col golletto di vantaggio...non ci credo...
Voi che avete visto?
Sintesi perfetta
L'altro unico motivo per cui si è vista la Spal sono stati i falli.
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok
Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)
Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Voi che avete visto?
Sintesi perfetta
L'altro unico motivo per cui si è vista la Spal sono stati i falli.
Fossimo la Juve ok perfetto tutto bene.. Ma il Napoli, per quanto quest’anno molto più solido, è sempre il Napoli ed il goal può sempre subirlo..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)
Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Voi che avete visto?
Le stesse cose. Buona settimana a tutti!
Ultima modifica di falanghina il lunedì 19 febbraio 2018, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Voi che avete visto?
Esatto, un Napoli che è partito benissimo ha trovato il gol eh ha cercato il raddoppio. Certo, non siamo andati a 1000 come siamo soliti fare, ma cmq abbiamo controllato la gara senza alcun problema concedendo 1 tiro da 30 metri alla Spal.
Concordo con Umbo...ieri ho visto la partita in modo molto più rilassato...abbiamo gestito e controllato un avversario che non è mai neanche quasi arrivato a centrocampo e non riusciva a mettere insieme 3 passaggi...dai siamo onesti: ieri, pur non andando a mille (secondo me perchè non ce ne era neanche il bisogno) e quindi anche riservando un po' di energia...abbiamo portato a casa una vittoria tranquilla e autorevole...ho visto una squadra padrona del campo e una che cercava solamente di spezzare gioco e gambe...e manco ci riusciva...Reina non si è neanche sporcato i guanti.
Voi che avete visto?
Esatto, un Napoli che è partito benissimo ha trovato il gol eh ha cercato il raddoppio. Certo, non siamo andati a 1000 come siamo soliti fare, ma cmq abbiamo controllato la gara senza alcun problema concedendo 1 tiro da 30 metri alla Spal.
Voi che avete visto?
UNA SQUADRA INDEGNA DI STARE IN A E UNA DEGNA DELLO SCUDETTO...QUESTO HO VISTO....
Un'unica fede NAPOLI!
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"