E vediamo UMBO quante ne fa ancora...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35572
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
tony pacati ha scritto: DAI DIMMI...DIMMI...CHE COLTELLO AVEVA UMBO? A SERRAMANICO? BUFFONE TORRESE...MA QUANTE NE INVENTI PER FARCI RIDERE...QUANTE? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche a me Baccalà fa ridere molto.
A volte più di te ... :wink:
E NON RISPONDE IL PAGLIACCIO TORRESE :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

tony pacati ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche a me Baccalà fa ridere molto.
A volte più di te ... :wink:
E NON RISPONDE IL PAGLIACCIO TORRESE :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tony pacati ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche a me Baccalà fa ridere molto.
A volte più di te ... :wink:
E NON RISPONDE IL PAGLIACCIO TORRESE :lol:

Baccalà dei Quartieri, adesso veramente l'hai fatta grossa assai !!! :lol: :lol:
Ti ho risposto proprio poco fa !!!
Tu sei completamente rincoglionito !!!
:lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Caro Rosario, famosissimo Baccalà dei Quartieri, vuoi rispondere invece di scrivere minchiate come tuo solito ?
Hai affermato una cosa gravissima ...cioè che binno è un evasore fiscale. Si può sapere come puoi affermare una cosa così grave ?
Io capisco che tu sei così ignorante e limitato da non capire neanche la gravità di quello che scrivi (e si è visto anche per quello che hai scritto sopra...non avendo neanche letto la mia risposta), ma adesso l'hai fatta proprio fuori dal vaso!
Dicci come fai a dire che binno è un evasore fiscale ?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Caro Rosario, famosissimo Baccalà dei Quartieri, vuoi rispondere invece di scrivere minchiate come tuo solito ?
Hai affermato una cosa gravissima ...cioè che binno è un evasore fiscale. Si può sapere come puoi affermare una cosa così grave ?
Io capisco che tu sei così ignorante e limitato da non capire neanche la gravità di quello che scrivi (e si è visto anche per quello che hai scritto sopra...non avendo neanche letto la mia risposta), ma adesso l'hai fatta proprio fuori dal vaso!
Dicci come fai a dire che binno è un evasore fiscale ?
minacciare o dichiarare che un utente va in giro sicuramente con un coltello o una pistola invece non è gravissimo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:È arrivato anche il burino obeso...detto anche "mangiati il ca**o", per la sua rinomata volgarità!

Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Ma santa Madonna, Ifix! Con tutta la buona volontà, con tutto il buonsenso... ma ti rendi conto che affermare che una persona va in giro armata è un atto di una gravità inaudita? Ma sul serio, senza spirito polemico o sarcastico, ti chiedo: ma ne sei consapevole? Questo è un forum di calcio: ci si infervora, ci si sfotte, si tenta di perculare... Tutto bene, tutto lecito. Ma a volte è come se tu perdessi il senso della realtà: ad un appuntamento ARMATO ci va un malavitoso conclamato, un killer.... Ma al di là dei contrasti, ti rendi conto chi è il tuo interlocutore?

Jamme!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:Ma santa Madonna, Ifix! Con tutta la buona volontà, con tutto il buonsenso... ma ti rendi conto che affermare che una persona va in giro armata è un atto di una gravità inaudita? Ma sul serio, senza spirito polemico o sarcastico, ti chiedo: ma ne sei consapevole? Questo è un forum di calcio: ci si infervora, ci si sfotte, si tenta di perculare... Tutto bene, tutto lecito. Ma a volte è come se tu perdessi il senso della realtà: ad un appuntamento ARMATO ci va un malavitoso conclamato, un killer.... Ma al di là dei contrasti, ti rendi conto chi è il tuo interlocutore?

Jamme!
Guarda, io ho smesso da tempo di provare ad avere uno scambio di vedute non dico civile ma almeno accettabile con quest’essere ma ho rinunciato e la piglio a ridere come si fa con i matti. Ormai è entrato in un vortice in cui si sente autorizzato a poter dire e fare tutto quello che gli passa per la testa. Lui è evidentemente abituato così anche nella sua vita di tutti i giorni al punto che ha confuso la realtà virtuale con quella effettiva. Davvero è arrivato al punto più basso che potesse mai raggiungere e ne sono rammaricato perché pensavo lo avesse già raggiunto, invece c’è sempre qualcosa da imparare
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:Ma santa Madonna, Ifix! Con tutta la buona volontà, con tutto il buonsenso... ma ti rendi conto che affermare che una persona va in giro armata è un atto di una gravità inaudita? Ma sul serio, senza spirito polemico o sarcastico, ti chiedo: ma ne sei consapevole? Questo è un forum di calcio: ci si infervora, ci si sfotte, si tenta di perculare... Tutto bene, tutto lecito. Ma a volte è come se tu perdessi il senso della realtà: ad un appuntamento ARMATO ci va un malavitoso conclamato, un killer.... Ma al di là dei contrasti, ti rendi conto chi è il tuo interlocutore?

Jamme!
Guarda, io ho smesso da tempo di provare ad avere uno scambio di vedute non dico civile ma almeno accettabile con quest’essere ma ho rinunciato e la piglio a ridere come si fa con i matti. Ormai è entrato in un vortice in cui si sente autorizzato a poter dire e fare tutto quello che gli passa per la testa. Lui è evidentemente abituato così anche nella sua vita di tutti i giorni al punto che ha confuso la realtà virtuale con quella effettiva. Davvero è arrivato al punto più basso che potesse mai raggiungere e ne sono rammaricato perché pensavo lo avesse già raggiunto, invece c’è sempre qualcosa da imparare
Si va be', ma quando si superano certi limiti diventa difficile assumere un atteggiamento sensato. Non so cosa pensare.... Veramente non c'è altro rimedio che astenersi da ogni ulteriore commento.... Ed è altrettanto disdicevole l'atteggiamento di chi spalleggia queste esagerazioni... E' di un cinismo veramente insopportabile...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Guarda, io ho smesso da tempo di provare ad avere uno scambio di vedute non dico civile ma almeno accettabile con quest’essere ma ho rinunciato e la piglio a ridere come si fa con i matti. Ormai è entrato in un vortice in cui si sente autorizzato a poter dire e fare tutto quello che gli passa per la testa. Lui è evidentemente abituato così anche nella sua vita di tutti i giorni al punto che ha confuso la realtà virtuale con quella effettiva. Davvero è arrivato al punto più basso che potesse mai raggiungere e ne sono rammaricato perché pensavo lo avesse già raggiunto, invece c’è sempre qualcosa da imparare
Si va be', ma quando si superano certi limiti diventa difficile assumere un atteggiamento sensato. Non so cosa pensare.... Veramente non c'è altro rimedio che astenersi da ogni ulteriore commento.... Ed è altrettanto disdicevole l'atteggiamento di chi spalleggia queste esagerazioni... E' di un cinismo veramente insopportabile...
Infatti è così, si erano fatti proclami e richiami ad un miglioramento in un topic che se non sbaglio apristi proprio tu e lui fu uno dei primi a sottoscriverlo e guarda come è andata a finire. Ormai neanche mi offendo più, la redazione è complice ma ha detto a chiare lettere che non gli interessa che il forum vada avanti, quindi per come la vedo io non vale neanche la pena contribuire a renderlo una fogna. Mi auguro solo che prima o poi ritorni in sè e che chi gli sta vicino gli dia tutto il supporto di cui ha bisogno
Il cazzzo serio è che continua a scambiare per amici proprio quelli che azzuppano le freselle!!! Uno che ti contrasta apertamente, è almeno leale, nei tuoi confronti... Il problema vero sono quelli che "inzorfano" da dietro facendo i santarellini... Se ne vene Binno:" Sfottere voi è troppo facile... :roll: :roll: :roll: Ah Pataterne!!! :roll: :roll:
:roll: Ma la tieni presente 'a vutticella 'e Parigi, si??? 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35572
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto: Si va be', ma quando si superano certi limiti diventa difficile assumere un atteggiamento sensato. Non so cosa pensare.... Veramente non c'è altro rimedio che astenersi da ogni ulteriore commento.... Ed è altrettanto disdicevole l'atteggiamento di chi spalleggia queste esagerazioni... E' di un cinismo veramente insopportabile...
Infatti è così, si erano fatti proclami e richiami ad un miglioramento in un topic che se non sbaglio apristi proprio tu e lui fu uno dei primi a sottoscriverlo e guarda come è andata a finire. Ormai neanche mi offendo più, la redazione è complice ma ha detto a chiare lettere che non gli interessa che il forum vada avanti, quindi per come la vedo io non vale neanche la pena contribuire a renderlo una fogna. Mi auguro solo che prima o poi ritorni in sè e che chi gli sta vicino gli dia tutto il supporto di cui ha bisogno
Il cazzzo serio è che continua a scambiare per amici proprio quelli che azzuppano le freselle!!! Uno che ti contrasta apertamente, è almeno leale, nei tuoi confronti... Il problema vero sono quelli che "inzorfano" da dietro facendo i santarellini... Se ne vene Binno:" Sfottere voi è troppo facile... :roll: :roll: :roll: Ah Pataterne!!! :roll: :roll:
:roll: Ma la tieni presente 'a vutticella 'e Parigi, si??? 8)
GIUA'...CHEST È BRUTTA GENT...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

tony pacati ha scritto:
falanghina ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Infatti è così, si erano fatti proclami e richiami ad un miglioramento in un topic che se non sbaglio apristi proprio tu e lui fu uno dei primi a sottoscriverlo e guarda come è andata a finire. Ormai neanche mi offendo più, la redazione è complice ma ha detto a chiare lettere che non gli interessa che il forum vada avanti, quindi per come la vedo io non vale neanche la pena contribuire a renderlo una fogna. Mi auguro solo che prima o poi ritorni in sè e che chi gli sta vicino gli dia tutto il supporto di cui ha bisogno
Il cazzzo serio è che continua a scambiare per amici proprio quelli che azzuppano le freselle!!! Uno che ti contrasta apertamente, è almeno leale, nei tuoi confronti... Il problema vero sono quelli che "inzorfano" da dietro facendo i santarellini... Se ne vene Binno:" Sfottere voi è troppo facile... :roll: :roll: :roll: Ah Pataterne!!! :roll: :roll:
:roll: Ma la tieni presente 'a vutticella 'e Parigi, si??? 8)
GIUA'...CHEST È BRUTTA GENT...
e vedo che qua sopra ce ne sta tanta
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35572
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

haranbanjo ha scritto:
tony pacati ha scritto:
falanghina ha scritto: Il cazzzo serio è che continua a scambiare per amici proprio quelli che azzuppano le freselle!!! Uno che ti contrasta apertamente, è almeno leale, nei tuoi confronti... Il problema vero sono quelli che "inzorfano" da dietro facendo i santarellini... Se ne vene Binno:" Sfottere voi è troppo facile... :roll: :roll: :roll: Ah Pataterne!!! :roll: :roll:
:roll: Ma la tieni presente 'a vutticella 'e Parigi, si??? 8)
GIUA'...CHEST È BRUTTA GENT...
e vedo che qua sopra ce ne sta tanta
VERO E NON C'ERA BISOGNO DI UN IDIOTA COME TE..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

tony pacati ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
tony pacati ha scritto: GIUA'...CHEST È BRUTTA GENT...
e vedo che qua sopra ce ne sta tanta
VERO E NON C'ERA BISOGNO DI UN IDIOTA COME TE..
io non ti ho offeso,quindi non permetterti....baccala' dei quartieri
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16426
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
tony pacati ha scritto: GIUA'...CHEST È BRUTTA GENT...
e vedo che qua sopra ce ne sta tanta
VERO E NON C'ERA BISOGNO DI UN IDIOTA COME TE..
Ma caro Rosario: è strano pure dire "E' brutta gente" perchè qualche anno fa la brutta gente era quella con la quale dovevi dosare le parole, dovevi parlare "potabile" pecchè 'o nniente te truvave 'na scuppettata dint''e ddenocchie. Però stavi sucuro che se parlavi adderitto, quelli adderitto capivano e non avevi problemi. Ho lavorato 17 anni in un quartiere "difficile" della periferia est di Napoli. Mai sceso a compromessi. Ma mai avuto problemi. 20 giorni fa sono andato a far visita ai miei ex colleghi... Al bar mi hanno ancora offerto 'o ccafè.
Ma questi.... Brutta gente? :roll: Dici tu, ja'!!!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi